Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mannaggio Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mannaggio Iannone

ma quanto mi dispiace, porcaccia miseria...va fortissimo ma casca sempre 'rcoddue...e come i piloti che sputano il sangue, mi piace troppo, va forte, ci mette l'anima...mi ricorda qualcuno

speriamo che impari a gestire un p? di pi? perch? oggi aveva praticamente la vittoria in mano cacchio...mancavano ancora 5 giri, poteva pure aspettare un p? per provare a scappare... per? ? normale che da "qui" sia pi? facile fare certe valutazioni...da dentro diventa tutto diverso...

• Font Size
    e mannaggia si...

Comment

• Font Size
      Se riuscisse a fare delle qualifiche migliori..

Comment

• Font Size
        Accidenti ci sono rimasto davvero male, aveva fatto una rimonta strepitosa come l'anno scorso... ed e' finita allo stesso modo.
        Comunque boh, a volte sembra che giochi con il resto dei piloti da quanto e' superiore e poi.....si sdraia o non legge i cartelli...

Marquez d'altro canto sta facendo dei disastri unici....

Comment

• Font Size
          porcaccia miseriaccia cane

? il pi? veloce in gara da due anni in Moto2 ma sta raccogliendo meno di quello che potrebbe fare.

Comment

• Font Size
            Equlibrio fisico, equilibrio psichico ed ambizione...ci sono tutte e tre ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Accidenti ci sono rimasto davvero male, aveva fatto una rimonta strepitosa come l'anno scorso... ed e' finita allo stesso modo.
              Comunque boh, a volte sembra che giochi con il resto dei piloti da quanto e' superiore e poi.....si sdraia o non legge i cartelli...

Marquez d'altro canto sta facendo dei disastri unici....
              quoto tutto. iannone si rifara'

Comment

• Font Size
                ******* quanto ? forte!

Comment

X
                Working...
                X