Inizia ad andare forte.. fa cinema come rossi... entra senza chiedere permesso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli il nuovo ROSSI?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
paragone inesistente
e non ha ancora vinto una gara in gp...
Last edited by giuseppe_d; 01-05-11, 11:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
beh quanto a una serie di aggettivi che mi scorre in mente direi che l'allievo ha ampiamente superato il maestro per quanto riguarda il pilotare ? meglio che abbassi la visiera e inizi a concretizzare invece che fare spettacolini indecorosi, per quelli ce ne sono gi? 2 che tra cessi e allunaggi fanno "sognare" le folle!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
certo che cmq di testa inizia ad esserci...ieri con lorenzo scintille vere in conferenza stampa...non le manda certo a dire! a me piace...stile aggressivo, ha i suoi tempi di crescita e se ne frega delle critiche
Comment
-
beh simoncelli l'anno scorso fino a che avevano moto "pari" le ha prese da melandri, rossi all'esordio ? arrivato secondo nel mondiale.
Semmai potrei essere daccordo a seguito di alcuni ragionamenti a parte la somiglianza nello stile (non di guida) io penso una cosa interpretando il pensiero di ezpeleta: " ragazzi (o scagnozzi) Rossi ? in difficolt?, l'Italia ? un bacino importante di utenze, visto che li la gp fa il record di telespettatori a TUTTE le gare da 10 anni a questa parte, facciamo andare forte Simoncelli che, in quanto a stile, assomiglia molto a Valentino e pu? catalizzare l'interesse dei media, a differenza di Dovizioso che ? troppo normale.
Come dice Batt? per quanto riguarda la SBK: "iniziamo a sorteggiare le gomme" cos? vediremo come tanti poi abbasserebbero la cresta...o il parruccone.
Gomblotto? No teatrino ben orchestrato.
Dorna :vom2:
Sottolineo che questi sono mie interpretazioni su ci? che ? successo da 10anni a questa parte.
"Ci chamavano visionari... ma poi Moggi e compagnia sono stati smascherati."
Comment
X
Comment