Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati non trova il bandolo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la ducati non trova il bandolo........

qui siamo al buio...........va bene che non si poteva pretendere un gran che,ma onestamente credevo per lo stato di salute della spalla di rossi.......ma oltre quello,mi sembra che la moto sia distante da un benche' minimo standard competitivo.......ora se si nascondono,sara' meglio che escono fuori....ora che valentino sia diventato di colpo una ciofeca,non ci credo.............un calo di rendimento,l'eta',gli altri sempre piu' incazzati e assetati di vittorie,vedi honda,ma gli stimoli,quelli ne dovrebbe avere a bilioni........finalmente sulla ducati,gli altri tranne stoner,ad arrancare su quella moto e lui.........cosa fa' lo stesso...........o gli viene la diarrea,oppure inizia a martellare...........non vedo altre possibilita'...............e ci metto anche..........brucche

• Font Size
    Mah! siamo nel meo del tunnel, altro che "vedo la luce"!
    I fatti:
    -Dopo il crash al Muggio, Vale non ? pi? lo stesso.
    -La Ducati ? andata forte solo con Stoner (Bayliss a Valencia ? un'eccezione)
    -Honda e Yamaha vanno MOLTO forte
    -Lorenzo, Pedrosa, Stoner e Simoncelli vanno fortissimo e hanno fame.

Per tutti questi motivi la stagione di Rossi la vedo male.
    Se non cambia qualcosa in Ducati (o lui non cambia moto), sar? altamente improbabile di vederlo ancora vincente. Al max un podietto di cul0.
    Spero di sbagliarmi....

Comment

• Font Size
      Secondo me ha capito che quella moto non avr? il comportamento di una jappa come honda o yamaha solo con un paio di click. E' proprio totalmente diversa, quindi deve capirla, capire come cambia con i settings per fare una 2012 mille che gli vada bene. Ma sembra che al momento non capisca manco quello...

Comment

• Font Size
        Secondo me la spalla era pi? una copertura alle scarse prestazioni della moto... Quei piloti sono abituati a dare il 110% anche con le ossa rotte..
        Ora che non pu? pi? usare la spalla per coprire la squadra.. ? costretto ad ammettere a denti stretti che non sanno come regolare quella moto per farla andare come piace a lui.
        Come ha detto Melandri... per far andare quella moto ci sono due modi: 1 stravolgere completamente il progetto 2 fare delle gomme su misura.
        La seconda soluzione non ? attuabile con il monogomma.. quindi occorre cambiare completamente la moto, ma per farlo ci vuole tempo e soldi.

Comment

• Font Size
          La Ducati ? stata vincente sino a che aveva le gomme solo per lei o specificatamente costruite per lei.
          Le riprese ravvicinate di ieri rendono chiara la situazione.
          Il davanti vibra come un minipimer e il posteriore pompa e dondola come fosse un materasso ad acqua.
          Facciamo una colletta e gli regaliamo un bel kit sospensioni after/stradali, sicuramente non andrebbe peggio di cos?,

Comment

• Font Size
            Basta con sta storia della spalla che ? una scusa, avete stressato i maroni....
            Mi presento: studio osteopatia, la mia professoressa (di cui non ci to il nome per ovvi motivi) fa parte dell'equipe di Porcellini, il dottore che ha operato Rossi.
            Ho avuto modo di scambiare 2 chiacchere con lei recentemente durante una pausa lezione, dicendomi che Rossi ? stato uno scellerato a non operarsi subito e mi ha confessato che quando lui ha fatto l'esibizione in snowboard SENZA AUTORIZZAZIONE dei dottori, l'equipe del dottore ? stata messa sotto pressione dai giornalisti per la stupidit? del dottore, la stessa stupidit? che non l'ha portato ad operarsi l'anno scorso prima di fine stagione.
            Vi assicuro dai problemi di spalla di qualsiasi natura (nervosa, capsulare, muscolo-tendinea) pochissimi guariscono al 100% per la particolarit? unica di questa articolazione e purtroppo in sport di alto livello anche un 5% di deficit asimmetrico tra quella malata e quella sana possono sentirsi decisamente.
            E ve lo dico io stesso, che ho avuto un problema simile e ho fatto sport agonistico ad alto livello per oltre 10 anni, non guarir? mai pi?, ma posso fare una vita normale.

Finita la parentesi medica, diamo tempo a Valentino di cucirsi la moto come vuole lui.
            saluti amici motociclisti

Comment

• Font Size
              A vedere fin'ora non che abbia fatto proprio cacca eh....ma scervellarsi quando mancano ancora !16! gare (di fatto devono ancora correre l'Estoril)....miiiiinkia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                A vedere fin'ora non che abbia fatto proprio cacca eh....ma scervellarsi quando mancano ancora !16! gare (di fatto devono ancora correre l'Estoril)....miiiiinkia.
                non e' che mi scervello io.........prova a chiederlo a guareschi,rossi,burgess,domenicali e via andare...............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Secondo me la spalla era pi? una copertura alle scarse prestazioni della moto... Quei piloti sono abituati a dare il 110% anche con le ossa rotte..
                  Ora che non pu? pi? usare la spalla per coprire la squadra.. ? costretto ad ammettere a denti stretti che non sanno come regolare quella moto per farla andare come piace a lui.
                  ti quoto...arriver? un punto che la scusa della spalla intermittente (sepang 2010 no dolore, altri piste si dolore ect) non si potr? pi? usare ? quindi finalmente si parler? della moto non della forma fisica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    non e' che mi scervello io.........prova a chiederlo a guareschi,rossi,burgess,domenicali e via andare...............
                    Eh...ma loro hanno un motivo....a leggere le "soluzioni" pi? disparate qua dentro pare che tanti abbiano gi? la sentenza definitiva.

Io ho fiducia,non perch? si? Valentino (anche se non si pu? certo dire sia un fermone )...ma forse dimentichiamo CHI ? andato con lui....e Geremia & Co. mi pare abbiano sempre centrato l'obbiettivo.

Comment

X
                    Working...
                    X