Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON BASTA UN FENOMENO DA BARACCONE..... ci vuole anche il suo padauan!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ma cos'?.... don carmelo ha suggerito ai piloti di creare polemiche per tenere alto l'odiens della motogp??
Mi manca il clima dei bei vecchi tempi... odore di miscela.. birre... tanta phiga.. e soprattutto rispetto e amicizia...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13168
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13168
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Mah, mi dispiace per i biaggisti alla ricerca di un altro cattivone italiano che toglie luce al loro protagonista (visto che sull'altro sarebbe meglio stendere il velo del silenzio ) ma in questo caso Simoncelli non ha fatto nessuna scenetta.
Scambio di battute ed opinioni tra Lorenzo (che ha detto la sua) e Simoncelli che gli ha fatto notare come l'esempio di Valencia fosse in effetti sbagliato.
Lorenzo ha poi detto a Simoncelli di andare a chiedere a Dovizioso e Aoyama cosa pensano di lui
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer me ha risposto come un grande...
Forse vi dimenticate, o non avete mai saputo, ki era Lorenzo ante MotoGP...
Eh... ma ormai per una certa parte di pubblico Simoncelli ? associata a Rossi e quindi appena si pu? meglio affondare i colpi, e viene fatto fatto come se fosse Rossi.
Che spettacolo!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMah, mi dispiace per i biaggisti alla ricerca di un altro cattivone italiano che toglie luce al loro protagonista (visto che sull'altro sarebbe meglio stendere il velo del silenzio ) ma in questo caso Simoncelli non ha fatto nessuna scenetta.
Scambio di battute ed opinioni tra Lorenzo (che ha detto la sua) e Simoncelli che gli ha fatto notare come l'esempio di Valencia fosse in effetti sbagliato.
Lorenzo ha poi detto a Simoncelli di andare a chiedere a Dovizioso e Aoyama cosa pensano di lui
Comment
-
Che poi, lo scorso anno in Giappone con Rossi si incazza e va dai vertici Yamaha, adesso si lamenta in questo modo di Simoncelli...mmmmmmm
A scuola era sempre dalla maestra?
Comment
X
Comment