Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Spero nel sole, luned?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    ROSSI QUINTO con simoncelli e barbera fuori...questo si capisce?o hai bisogno dell insegnante di sostegno?
    a quanti secondi dalla testa?
    vabb? dai, non generaliziamo
    ..io dico di aspettare almeno met? campionato prima di parlare.

E comunque tu non hai capito 'na mazza di me..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      ..io dico di aspettare almeno met? campionato prima di parlare.

E comunque tu non hai capito 'na mazza di me..
      e stika non ce li hai mesi in preventivo?
      guarda in attesa fatti un bel giro a termosifoni spenti che oggi fa caldo anche qu? in crucconia figuriamoci ad adis abeba

Comment

• Font Size
        Magari loro possono dargli una mano a fare il miracolo..

http://www.lkm.de/

..dai vala stai buono,manco ha fatto test,manco conosce la Ducati che si sa essere una delle moto pi? selettive da guidare....e almeno fin'ora ha fatto molto meglio di tanti altri che ci son montati sopra,vedi Melandri che era COSTANTEMENTE tr? gli ultimi.

Stai confermando da solo che molti scrivono tanto per sgranchire le dita....su su dai...fate i bravi motociclisti e guardatevi le gare.
        tu 6 uno di quelli che predica bene e razzola male
        poi ci dici perch? tu puoi generalizzare(magari LORO possono dargli una mano a fare il miracolo)e gli altri no

Comment

• Font Size
          e stika non ce li hai mesi in preventivo?
          guarda in attesa fatti un bel giro a termosifoni spenti che oggi fa caldo anche qu? in crucconia figuriamoci ad adis abeba
          Direi che questo dice TUTTO.

Se non avessi un piede fratturato,grazie ad un fenomeno,sarei gi? in giro come SEMPRE col mio termosifone "d'epoca"..

tu 6 uno di quelli che predica bene e razzola male
          poi ci dici perch? tu puoi generalizzare(magari LORO possono dargli una mano a fare il miracolo)e gli altri no
          Vedi che capisci ci? che vuoi.

Quella ? solo una provocazione bella e buona perch? stai sempre li a postare quel link....e se riuscissi a usare bene la materia grigia capiresti che il generalizzare ? inteso in merito al tifo.

Bello mio,al contrario predico bene e razzolo altrettanto bene,ma sopratutto con COERENZA.

Ma questo non te lo devo dire io adesso,basterebbe semplicemente che ti leggessi qualche mio post in merito al "tifo".

Per il resto con te ? tempo perso,tanto tu hai SEMPRE e COMUNQUE ragione....anche di fronte all'evidenza.

Comment

• Font Size
            Direi che questo dice TUTTO.

Se non avessi un piede fratturato,grazie ad un fenomeno,sarei gi? in giro come SEMPRE col mio termosifone "d'epoca"..

Vedi che capisci ci? che vuoi.

Quella ? solo una provocazione bella e buona perch? stai sempre li a postare quel link....e se riuscissi a usare bene la materia grigia capiresti che il generalizzare ? inteso in merito al tifo.

Bello mio,al contrario predico bene e razzolo altrettanto bene,ma sopratutto con COERENZA.

Ma questo non te lo devo dire io adesso,basterebbe semplicemente che ti leggessi qualche mio post in merito al "tifo".

Per il resto con te ? tempo perso,tanto tu hai SEMPRE e COMUNQUE ragione....anche di fronte all'evidenza.
            beh per avere cos? tanta considerazione di me mi dediki pi? tempo del dovuto direi
            razzoli bene dici?finch? te li fai da solo i complimenti valgono zero
            ai post partecipo senza invito..quel link l ho postato in 2 thread e tu senza sapere ki ? lo hai postato qu? ke non centra una fava
            adesso ci vuoi anche dire come dobbiamo interpretare le tue provocazioni/generalizzazioni (coerenti per giunta)?il problema non ? il piede...certe cose non le fa
            capisco che la degenza ? una rottura di OO ma mika puoi venire in kulo a noi ?h
            buona guarigione comunque
            l evidenza(come la chiami tu) tanto per ritornare it ? che la d16 l unico podio di quest anno l ha fatto con hayden...intendo?
            ps:bello mio lo dici al cane

Comment

• Font Size
              beh per avere cos? tanta considerazione di me mi dediki pi? tempo del dovuto direi
              razzoli bene dici?finch? te li fai da solo i complimenti valgono zero
              ai post partecipo senza invito..quel link l ho postato in 2 thread e tu senza sapere ki ? lo hai postato qu? ke non centra una fava
              adesso ci vuoi anche dire come dobbiamo interpretare le tue provocazioni/generalizzazioni (coerenti per giunta)?il problema non ? il piede...certe cose non le fa
              capisco che la degenza ? una rottura di OO ma mika puoi venire in kulo a noi ?h
              buona guarigione comunque
              l evidenza(come la chiami tu) tanto per ritornare it ? che la d16 l unico podio di quest anno l ha fatto con hayden...intendo?
              ps:bello mio lo dici al cane

Ma non avevi editato tutto ci? scrivendo solamente "buona domenica"....cos'? copi/incolli su documento di testo e ritorni poi "di nascosto" aumma aumma quando il 3d ? andato in seconda pagina a ricopiare?

..poi IO mi faccio i complimenti da solo....te lo ripeto,prima di blaterare a vanvera leggiti qualche mio post in merito al "tifo".

Poi perch? scrivi al plurale quando io st? scrivendo SOLO a te?

Hai uno sdoppiamento della personalit? tipo Gollum?!

Tanto per tua informazione io so bene chi ? quel preparatore,ma se ti scaldi cos? per NULLA beh vuol dire che ho fatto proprio centro..

Comment

• Font Size
                Ah? RINCOJONITI

La volete fin??

tanto la ducati ? un cesso e Biaggi vince solo in serie B

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Ah? RINCOJONITI

La volete fin??

..sai com'? me le servono cos? da soli,che ci devo fare.

Comment

• Font Size
                    Ma non avevi editato tutto ci? scrivendo solamente "buona domenica"....cos'? copi/incolli su documento di testo e ritorni poi "di nascosto" aumma aumma quando il 3d ? andato in seconda pagina a ricopiare?

..poi IO mi faccio i complimenti da solo....te lo ripeto,prima di blaterare a vanvera leggiti qualche mio post in merito al "tifo".

Poi perch? scrivi al plurale quando io st? scrivendo SOLO a te?

Hai uno sdoppiamento della personalit? tipo Gollum?!

Tanto per tua informazione io so bene chi ? quel preparatore,ma se ti scaldi cos? per NULLA beh vuol dire che ho fatto proprio centro..

il piede confronto alla testa sta benissimo
                    blaterare a vanvera?se non hai una fava da fare in degenza gioca alla play station invece di importunare gli utenti
                    ?h si scusa dimenticavo...con te non dobbiamo genmeralizzare(mai kuberto)
                    per quanto riguarda il tifo te ne intendi si...? una malattia
                    Gollum?ah ecco perch? non giochi alla play e c ammorbi..guardi gi? troppa tele....o, se le mani stanno a posto ...fatte na sega e lasciace vive...oppure gongolati leggendo uno dei tuoi post
                    l unica volta che hai fatto centro c hai rimesso un piede

Comment

• Font Size
                      il piede confronto alla testa sta benissimo
                      blaterare a vanvera?se non hai una fava da fare in degenza gioca alla play station invece di importunare gli utenti
                      ?h si scusa dimenticavo...con te non dobbiamo genmeralizzare(mai kuberto)
                      per quanto riguarda il tifo te ne intendi si...? una malattia
                      Gollum?ah ecco perch? non giochi alla play e c ammorbi..guardi gi? troppa tele....o, se le mani stanno a posto ...fatte na sega e lasciace vive...oppure gongolati leggendo uno dei tuoi post
                      l unica volta che hai fatto centro c hai rimesso un piede
                      Ah b?...io non gioco alla Play,manco ce l'ho..

Parli sempre al plurale..

Comment

• Font Size
                        Aridaje...

il coso rosso l'anno scorso ? arrivato dietro rossi in classifica finale(che aveva saltato 4 gare ed ? rientrato zoppo e sciancato)

Dopo il rientro di rossi al sachsenrig il coso rosso ha fatto 158 punti contro i 178 di rossi

E dopo aragon(la gara della svolta secondo stoner ) il coso rosso ha fatto 95 punti contro i 103 di Rossi

Sarebbe questa la "moto" vincente?

a me non pare proprio

Mi sa che pure voi, come i biaggisti vedete numeri e situazioni tutte vostre

la verit? ? che la d16 fullcarbon

E' UN CESSO CONCLAMATO!!!

hmm vediamo
                        2010
                        rossi 14 gare, 14 concluse, 2 vittorie 10 podi 1 pole 2 giri veloci
                        stoner 18 gare, 13 concluse, 3 vittorie, 9 podi, 4 pole, 3 giri veloci

o stoner ? scarso e la ducati forte e rossi scarso
                        o stoner ? forte anche pi? di rossi, e la ducati un cesso

hmm poi vediamo.. considerando le sole gare dove sono arrivati entrambi al traguardo... stoner batte rossi 7 a 2

se consideriamo tutte le gare, stoner batte rossi 11 a 7

se consideriamo tutte le gare tranne le 4 dove rossi non ha preso il via mi sembra che siano arrivati davanti l'uno all'altro entrambi 7 volte.

quindi... cambia la calcolatrice della chicco e guarda i campionati

Comment

• Font Size
                          dimenticavo la legenda

la parola STONER:

da leggere ducati solo se rossi guida una moto diversa dalla ducati
                          da leggere stoner solo quando rossi guida una ducati

Last edited by AndreaRS250; 02-05-11, 19:26.

Comment

• Font Size
                            Ah b?...io non gioco alla Play,manco ce l'ho..

Parli sempre al plurale..

............e mica te manca solo quella........

speriamo che almeno i saluti....

SE SEMO LIBBERATI REG?!

parlo al plurale quanto me

pare...a differnza di te non dico agli altri di non generalizzare quando io sono il primo a farlo

buona degenza:abbraccio:

Comment

• Font Size
                              Ah? RINCOJONITI

La volete fin??

per? vince

va-lentino con la ducati

ora capisco perch? stoner col cagotto.........perch? ? un cesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                hmm vediamo
                                2010

stoner 18 gare, 13 concluse
                                potevi gi? fermarti qua...

Comment

X
                                Working...
                                X