Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Spero nel sole, luned?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    guarda che rossi col polmone rosso ? arrivato settimo e quinto

poi nelle prime 3 gare del 2010 stoner ha fatto 11 punti, rossi nelle prime due del 2011 ne ha fatti 20

sta di fatto che per uno che decanta 9 titoli(come se uno andasse a fare un colloquio di lavoro e dicesse di av?re il diploma di quinta elementare, di terza media e di maturit? oltre alla laurea)sono dei risultati a dir poco deludenti...col carrozzone che s ? portato dietro almeno a podio ci dovrebbe andare.....invece...si piazza dietro a caracciolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      sta di fatto che per uno che decanta 9 titoli(come se uno andasse a fare un colloquio di lavoro e dicesse di av?re il diploma di quinta elementare, di terza media e di maturit? oltre alla laurea)sono dei risultati a dir poco deludenti...col carrozzone che s ? portato dietro almeno a podio ci dovrebbe andare.....invece...si piazza dietro a caracciolo
      Ma quando dite cos?...siete VERAMENTE SERI...oooo...

No perch? se lo siete veramente....mi preoccuperei un pochino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Ma quando dite cos?...siete VERAMENTE SERI...oooo...

No perch? se lo siete veramente....mi preoccuperei un pochino.
        io se fossi in te farei preoccupare va-lentino e se gli vuoi fare compagnia amen

Comment

• Font Size
          io se fossi in te farei preoccupare va-lentino e se gli vuoi fare compagnia amen
          Non devo ne far preoccupare nessuno ne tantomeno fargli compagnia....io non muovo le dita a caso sulla tastiera tanto per sgranchirle..

Siamo manco alla terza gara e gi? lo state dando per spacciato.. ..su su...guardatevi semplicemente le gare da buoni motociclisti e cominciate a fare i conti quando saremo a met? stagione.

Comment

• Font Size
            Non devo ne far preoccupare nessuno ne tantomeno fargli compagnia....io non muovo le dita a caso sulla tastiera tanto per sgranchirle..

Siamo manco alla terza gara e gi? lo state dando per spacciato.. ..su su...guardatevi semplicemente le gare da buoni motociclisti e cominciate a fare i conti quando saremo a met? stagione.
            nemmeno io
            e non sto certo qu? a farmi raccontare la parabola del buon samaritano da te..tantomeno come si ? un buon motociclista

il buon giorno si vede dal mattino#
            uno con le sue referenze non si fa mordere il kulo da dovi e non ? quarto perch? si son ammucchiati in 2 davanti a lui...quarto ci dovrebbe partire non arrivare

Comment

• Font Size
              nemmeno io
              e non sto certo qu? a farmi raccontare la parabola del buon samaritano da te..tantomeno come si ? un buon motociclista

il buon giorno si vede dal mattino#
              uno con le sue referenze non si fa mordere il kulo da dovi e non ? quarto perch? si son ammucchiati in 2 davanti a lui...quarto ci dovrebbe partire non arrivare
              Magari loro possono dargli una mano a fare il miracolo..

http://www.lkm.de/

..dai vala stai buono,manco ha fatto test,manco conosce la Ducati che si sa essere una delle moto pi? selettive da guidare....e almeno fin'ora ha fatto molto meglio di tanti altri che ci son montati sopra,vedi Melandri che era COSTANTEMENTE tr? gli ultimi.

Stai confermando da solo che molti scrivono tanto per sgranchire le dita....su su dai...fate i bravi motociclisti e guardatevi le gare.

Comment

• Font Size
                che figura

visto che sono amici pu? offrire una birra a sic...e una pure a ettore
                se non era per loro arrivava settimo

Comment

• Font Size
                  visto che sono amici pu? offrire una birra a sic...e una pure a ettore
                  se non era per loro arrivava settimo
                  ..forse se scrivevi in crucco si capiva di pi?.

Comment

• Font Size
                    Magari loro possono dargli una mano a fare il miracolo..

http://www.lkm.de/

..dai vala stai buono,manco ha fatto test,manco conosce la Ducati che si sa essere una delle moto pi? selettive da guidare....e almeno fin'ora ha fatto molto meglio di tanti altri che ci son montati sopra,vedi Melandri che era COSTANTEMENTE tr? gli ultimi.

Stai confermando da solo che molti scrivono tanto per sgranchire le dita....su su dai...fate i bravi motociclisti e guardatevi le gare.
                    quello che tu ritieni una conferma a me non interessa(per non dire stika)
                    se nn li fate voi i miracoli a dargli credito a uffa si pu? ritirare e non se ne accorge nessuno...i miracoli non li fa nemmeno + la m a d o n n a.se tu preferisci comprare i tappi ais da diapason racing a 140€ fai pure.a te lkm neanche ti fa entrare per? ti piace chiss? perch? dargli contro.
                    ki ? allora che sgrankisce le dita?
                    vedo melandri?ma perch? il mondiale sbk invece ? gi? finito?
                    "stai buono"lo dici al cane...scommetto che non c hai manco quello
                    #state proprio messi male

Comment

• Font Size
                      a me mi sa ke tu 6 krukko nel vero senso della parola

Comment

• Font Size
                        quello che tu ritieni una conferma a me non interessa(per non dire stika)
                        se nn li fate voi i miracoli a dargli credito a uffa si pu? ritirare e non se ne accorge nessuno...i miracoli non li fa nemmeno + la m a d o n n a.se tu preferisci comprare i tappi ais da diapason racing a 140€ fai pure.a te lkm neanche ti fa entrare per? ti piace chiss? perch? dargli contro.
                        ki ? allora che sgrankisce le dita?
                        vedo melandri?ma perch? il mondiale sbk invece ? gi? finito?
                        "stai buono"lo dici al cane...scommetto che non c hai manco quello
                        #state proprio messi male
                        Allora,innanzitutto se avessi letto qualche post indietro capisci che con me non devi generalizzare...a me del talebanismo NON FOTTE UN CAXXO perch? non sono Rossista,non sono Biaggista,ecc,ecc,ecc.

Poi...vedi che c'hai la coda di paglia?!

QUANDO MAI IO HO DATO CONTRO A LKM?!?!

Nelle discussioni che hai fatto tu io manco ho mai scritto...e questo conferma che vedi CIO' CHE TI VA di vedere...anche se sono PURE ALLUCINAZIONI!!

Io manco ce l'ho una Yamacacca....CHE TAPPI DOVREEI MAI COMPRARE?!?!

Questo conferma in manierra SCHIACCIANTE chi sgranchisce le dita qui dentro..

a me mi sa ke tu 6 krukko nel vero senso della parola
                        Ho letto pi? di qualche tuo post....sei veramente come un bambino..

Comment

• Font Size
                          Allora,innanzitutto se avessi letto qualche post indietro capisci che con me non devi generalizzare...a me del talebanismo NON FOTTE UN CAXXO perch? non sono Rossista,non sono Biaggista,ecc,ecc,ecc.

Poi...vedi che c'hai la coda di paglia?!

QUANDO MAI IO HO DATO CONTRO A LKM?!?!

Nelle discussioni che hai fatto tu io manco ho mai scritto...e questo conferma che vedi CIO' CHE TI VA di vedere...anche se sono PURE ALLUCINAZIONI!!

Io manco ce l'ho una Yamacacca....CHE TAPPI DOVREEI MAI COMPRARE?!?!

Questo conferma in manierra SCHIACCIANTE chi sgranchisce le dita qui dentro..

Ho letto pi? di qualche tuo post....sei veramente come un bambino..
                          l importante ? che 6 adulto tu e ci illumini con tutti i tuoi smiles
                          venditi quei 4 termosifoni e comprati una moto
                          non DEVO generalizzare con te?non sappiamo giustamente ki 6?vero?
                          allucinazioni le mie?ma cambia spacciatore e aspetta la met? del campionato...
                          se cerchi un ragazzino comprati lo specchio..oppure fallo...se te funziona

Comment

• Font Size
                            l importante ? che 6 adulto tu e ci illumini con tutti i tuoi smiles
                            venditi quei 4 termosifoni e comprati una moto
                            Eeh cosa vuoi,le moto VERE le hai solo tu....a me piacciono solo quelle FINTE....ma almeno i termosifoni li uso e li guido tutto l'anno....e spesso e volentieri gente con megasuperipersportive da 160-170-180cv me li lascio pure dietro o gli mordo la coda....la differenza la fa sempre chi st? sopra...e con un termosifone V4 da manco 100cv per 220Kg.

non DEVO generalizzare con te?non sappiamo giustamente ki 6?vero?
                            si si aspetta la met? del campionato...
                            se cerchi un ragazzino comprati lo specchio..oppure fallo...se te funziona
                            Ma lo vedi che stai scrivendo cose del tipo "Specchio riflesso buttati nel cessoo...gnagnagnagnagnaaagnaaa.."

..ma daai..

Comment

• Font Size
                              ROSSI QUINTO con simoncelli e barbera fuori...questo si capisce?o hai bisogno dell insegnante di sostegno?
                              a quanti secondi dalla testa?
                              vabb? dai, non generaliziamo

Comment

• Font Size
                                Eeh cosa vuoi,le moto VERE le hai solo tu....a me piacciono solo quelle FINTE....ma almeno i termosifoni li uso e li guido tutto l'anno....e spesso e volentieri gente con megasuperipersportive da 160-170-180cv me li lascio pure dietro o gli mordo la coda....la differenza la fa sempre chi st? sopra...e con un termosifone V4 da manco 100cv per 220Kg.

Ma lo vedi che stai scrivendo cose del tipo "Specchio riflesso buttati nel cessoo...gnagnagnagnagnaaagnaaa.."

..ma daai..
                                dammi il numero del tuo spacciatore...in olanda sono come rossi...indietro

Comment

X
                                Working...
                                X