Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Spero nel sole, luned?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    e daje coi 9 titoli...allora schwantz, gardner,che hanno vinto 1 titolo sono nulla????
    dei nove titoli dovete fare la radice quadrata a parit? di condizione tecnica.....
    ? nato fortunato...al momento giusto...al posto giusto sempre, ma ? finita!!
    ero triste stasera.

Poi ho trovato il mio nuovo mito

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ero triste stasera.

Poi ho trovato il mio nuovo mito

Per? ha ragione!

Facciamo un p? le pulci a questi 9 Mondiali e vediamo con che situazioni tecniche li ha vinti e con che avversari (e come erano messi) li ha vinti.

Quanto vale un Mondiale 2005, strappato con lacrime e sangue contro un Melandri arrivato 2? su Honda clienti?

O un Mondiale 2008 con tutti i suoi principali avversari rotti e spaccati pi? volte?
      A me fanno ridere sti 9 Mondiali della Mutua!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Nove titoli mondiali, ripeto nove titoli mondial, aspetta forse non hai capito, NOVE TITOLI MONDIALI
        Aspetta che gli aggiustano la moto, la moto?....vabbeh, quella cosa rossa
        ......S? s?, aspetta.....aspetta...

Comment

• Font Size
          Nove titoli mondiali, ripeto nove titoli mondial, aspetta forse non hai capito, NOVE TITOLI MONDIALI
          Aspetta che gli aggiustano la moto, la moto?....vabbeh, quella cosa rossa
          Gli aggiustano la moto? ahh si ? vero sopra ci va Ciuchino..non Rossi
          ma fatemi il piacere va..che qui se c'? uno che la deve aggiustare ? lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Per? ha ragione!

Facciamo un p? le pulci a questi 9 Mondiali e vediamo con che situazioni tecniche li ha vinti e con che avversari (e come erano messi) li ha vinti.

Quanto vale un Mondiale 2005, strappato con lacrime e sangue contro un Melandri arrivato 2? su Honda clienti?

O un Mondiale 2008 con tutti i suoi principali avversari rotti e spaccati pi? volte?
            A me fanno ridere sti 9 Mondiali della Mutua!

In effetti non e' mai riuscito nella titanica impresa di battere fenomeni del calibro di Walmann, Harada e Okada.
            Ultrone ha ragione, sono titoli regalati
            Last edited by Gibbolamappa; 30-04-11, 22:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              In effetti non e' mai riuscito nella titanica impresa di battere fenomeni del calibro di Walmann, Harada e Okada.
              Ultrone ha ragione, sono titoli regalati
              E Leon Haslam, mica pizza e fichi...:gaen:

Comment

• Font Size
                Avete ragione, ma non sento mai nessun Biaggista sventagliare i suoi 5 titoli ogni 3x2, come invece fanno, con parossismo rossistico, i rossisti per i 9 Tituli del Citrullo di Tavullia.

Vada l'analisi di quielli di Biaggi, ma voi la fate di quelli di Rossi?
                Last edited by Ultrone; 30-04-11, 23:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post

Vada l'analisi di quielli di Biaggi, ma voi la fate di quelli di Rossi?
                  I panni sporchi si lavano in famiglia

Eppoi che ce voi f?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    I panni sporchi si lavano in famiglia

Eppoi che ce voi f?...
                    Fate un post dove postate solo voi rossisti. Io sto fuori a guardare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Che poi ad alcuni mi sa che ? veramente sfuggito un "piccolo" particolare nella gara di Jerez,il che avvalora la mia tesi che la maggioranza della gente che spara a zero NON GUARDANO LE GARE!

Cio?,non so se qualcuno se n'? reso conto che Rossi se non avesse fatto la cazzata di stendere Stoner.. ..ed avesse atteso un punto pi? favorevole,dato che erano solo al 7? giro e viaggiava palesemente pi? forte,con un ritmo di quasi mezzo secondo pi? veloce da Simoncelli era molto ma MOLTO probabilie che sarebbe pure stato in grado di vincere....o al limite andare a podio sicuro....poi che fosse "avvantaggiato" dal fatto che era bagnato poco importa.

Magari sono ottimista ma per me ce la faceva..

ma forse finendo le gomme molto prima degli altri... che giravano i? lenti per risparmiarle... come lorenzo ... e arrivare ancora diero... ma nessuno lo sapr? mai..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post
                        e daje coi 9 titoli...allora schwantz, gardner,che hanno vinto 1 titolo sono nulla????
                        dei nove titoli dovete fare la radice quadrata a parit? di condizione tecnica.....
                        ? nato fortunato...al momento giusto...al posto giusto sempre, ma ? finita!!
                        Non sono riuscito a leggere tutte le pagine,
                        ma mi fermo a questa affermazione

...ma come siamo ridotti

Comment

• Font Size
                          ..............Anche cassius clay ecc.. ecc... sono stati fortunati
                          no..? per questo che ha dettato legge fino alla fine

Comment

• Font Size
                            E te la devo spiegare io?...non c'hanno capito loro una mazza!!!
                            eppure c ? chi con quella moto non arrivava nono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Aridaje...

il coso rosso l'anno scorso ? arrivato dietro rossi in classifica finale(che aveva saltato 4 gare ed ? rientrato zoppo e sciancato)

Dopo il rientro di rossi al sachsenrig il coso rosso ha fatto 158 punti contro i 178 di rossi

E dopo aragon(la gara della svolta secondo stoner ) il coso rosso ha fatto 95 punti contro i 103 di Rossi

Sarebbe questa la "moto" vincente?

a me non pare proprio

Mi sa che pure voi, come i biaggisti vedete numeri e situazioni tutte vostre

la verit? ? che la d16 fullcarbon

E' UN CESSO CONCLAMATO!!!
                              vero...ti ricordo per? che rossi nel 2010 era all apice dell esperienza yamaha...quello che guidava ottobre rosso non era li da 7 stagioni.

quante volte c ? arrivato stoner nono...e dico NONO(come i titoli)?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Che poi ad alcuni mi sa che ? veramente sfuggito un "piccolo" particolare nella gara di Jerez,il che avvalora la mia tesi che la maggioranza della gente che spara a zero NON GUARDANO LE GARE!

Cio?,non so se qualcuno se n'? reso conto che Rossi se non avesse fatto la cazzata di stendere Stoner.. ..ed avesse atteso un punto pi? favorevole,dato che erano solo al 7? giro e viaggiava palesemente pi? forte,con un ritmo di quasi mezzo secondo pi? veloce da Simoncelli era molto ma MOLTO probabilie che sarebbe pure stato in grado di vincere....o al limite andare a podio sicuro....poi che fosse "avvantaggiato" dal fatto che era bagnato poco importa.

Magari sono ottimista ma per me ce la faceva..
                                le cadute sono lo scotto che si paga pretendendo troppo...anche se finch? stai in piedi fai il tempo

Comment

X
                                Working...
                                X