Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che domani va a podio e ritorna il sorriso,la rinascita,la rimonta,il rossi c'e,tutti in piedi sul divano!!!,la guida sopra i problemi,il "tu forse nn sai chi sono io",il folletto di tavullia ...se dimentico qualcosa aggiungete
dai che domani va a podio e ritorna il sorriso,la rinascita,la rimonta,il rossi c'e,tutti in piedi sul divano!!!,la guida sopra i problemi,il "tu forse nn sai chi sono io",il folletto di tavullia ...se dimentico qualcosa aggiungete
per farla andare ci sono 2 soluzioni.....
o 1 pilota alla Stoner col cervello scollegato che comunque sia la fa andare
o 1 tecnico alla Dovi che sa far modificare ci? che serve
Sara' bene che il Dovi si preoccupi di far modificare la sua Honda...
per farla andare ci sono 2 soluzioni.....
o 1 pilota alla Stoner col cervello scollegato che comunque sia la fa andare
o 1 tecnico alla Dovi che sa far modificare ci? che serve
Beh, ora, che Rossi sia meno capace di Dovizioso a mettere a posto la moto, permettimi, mi sembra una sciocchezza...
Piccoli progressi poi si sono visti, le modifiche le prover? luned?, Estoril ? una pista dove sono sempre andati male con la Ducati, l'anno scorso Stoner per i campi gi? se non cade Rossi fa meglio... ;-)
Comment