Sono un p? perplesso sembrava dover far mangiare la polvere a Lorenzo e invece?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Spies che combina?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postlo vedremo nelel sue piste
aspettate ragazzi
a losail nel 2009 fece pole e doppietta in sbk senza averla mai vista
in gp quinto l'anno scorso e sesto questo
dici che non era una sua pista?Last edited by giuseppe_d; 30-04-11, 07:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
In effetti da Spies mi aspettavo di pi?.
Oltre i fantastici 4 anche il supersic pare abbia pi? polso di lui! ...e tra l'altro l'unica sbk mai corsa ha centrato il podio...
Comment
-
anche rossi ? il piu forte pilota dell'universo, ma con la ducati non ? un missile (per ora)
il tempo lo concediamo solo a chi ci pare???
e soprattutto, correre da sempre con dei prototipi, e non capirci una mazza come sta succedendo a rossi, puo essere confrontato col fatto che spies, non ha tutta l'esperienza di set-up degli altri??? o ? una cosa irrilevante???
il manico spies ce l'ha, solo che trovare il feeling con un prototipo , penso che sia un po difficoltoso, per uno che ha quasi sempre guidato delle sbk ... no?
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postanche rossi ? il piu forte pilota dell'universo, ma con la ducati non ? un missile (per ora)
e soprattutto, correre da sempre con dei prototipi, e non capirci una mazza come sta succedendo a rossi, puo essere confrontato col fatto che spies, non ha tutta l'esperienza di set-up degli altri??? o ? una cosa irrilevante???
il manico spies ce l'ha, solo che trovare il feeling con un prototipo , penso che sia un po difficoltoso, per uno che ha quasi sempre guidato delle sbk ... no?
Poi shhh non provare a dire che non ci sta capendo una mazza..non ? vero
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postanche rossi ? il piu forte pilota dell'universo, ma con la ducati non ? un missile (per ora)
Purtroppo la signora in giallo ha pianto talmente tanto per avere burgees in ducati che spies si ? ritrovato senza un team esperto di gp.
Livello piloti ancora co sta storia simoncelli ha pi? manico di spies e l'anno scorso le prendeva da un pilota super demotivato e in rotta con l'ambiente tale melandri fino a che non gli hanno dato la moto ufficiale
Comment
X
Comment