Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Stoner non sa quel che dice.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io dico che stoner sta cominciando a stringere il culo..il canguro ha parlato troppo presto gia dalla prima gara,e ora che vede rossi avvicinarsi comincia a straparlare pensando di mettere in difficolt? l'avversario..appena ci sar? un corpo a corpo in pista di quelli giusti,frigner? e poi andr? a pescare con il mal di pancia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ogni volta che ha un mondiale compromesso diventa lagnoso 'sto qui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        ogni volta che ha un mondiale compromesso diventa lagnoso 'sto qui
        valentino?

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' ancora piccolo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sono stato io a dire che mi sembrava polemica...io avevo interpretato il gesto di Stoner come quello che ci si scambia dopo un duello divertente. Sto ragazzino avr? talento, ma si sta montando la testa. Non lo so, mi sembra che stia perdendo quell'aspetto caratteriale che aveva una volta, di essere una persona semplice con una gran voglia di correre. Una volta quasi non parlava, ora invece straparla.

            Direi che l'analisi di Vale ? piuttosto coerente...spero di vedere un bel duello tra i due a breve, e spero che sia una seconda "Laguna Seca"...cos? il montato marsupiale torna ai suoi mal di pancia e magari si rimette solo a guidare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              A valent?...ma perch? non te ce butti 'na volta per tutte nella laguna......e te porti dietro pure il "giornalista" che t'ha intervistato........che domande ridicole...e lui je risponde pure....incredibile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alem74 View Post
                Sono stato io a dire che mi sembrava polemica...io avevo interpretato il gesto di Stoner come quello che ci si scambia dopo un duello divertente. Sto ragazzino avr? talento, ma si sta montando la testa. Non lo so, mi sembra che stia perdendo quell'aspetto caratteriale che aveva una volta, di essere una persona semplice con una gran voglia di correre. Una volta quasi non parlava, ora invece straparla.

                Direi che l'analisi di Vale ? piuttosto coerente...spero di vedere un bel duello tra i due a breve, e spero che sia una seconda "Laguna Seca"...cos? il montato marsupiale torna ai suoi mal di pancia e magari si rimette solo a guidare.
                vorrei vedere te, se dopo 3 anni di prese per il culo -

                (nelle quali ? stato detto, che se vinceva era merito della moto , dell'elettronica e delle gomme o del fatto che le altre moto erano meno performanti della sua ... e poi quando non aveva risultati era perche non dava indicazioni al team per sviluppare la moto, che non sapeva giudicare i diversi set-up che gli davano da provare, o che aveva la pressione psicologica etc etc ...) -

                vedi arrivare il piu forte pilota del mondo, che critica quasi ogni punto della moto, dicendo che lavori di fino non sono mai stati fatti , e che occorre tempo per migliorare la moto e capire come va guidata ...e che non ? al momento una moto vincente ,
                quando invece stoner nelle ultime 7 gare ne ha vinte 4 ( steso due dove poteva vincere) e fatto un secondo posto, penso che qualche sfogo sia giustificato , per far capire a quelli che hanno il paraocchi che lui ? forte!!!
                dovr? farli dei paragoni, perche i risultati in pista sembrano non bastare a confermare la sua grande capacit? di guida! ... no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  A valent?...ma perch? non te ce butti 'na volta per tutte nella laguna......e te porti dietro pure il "giornalista" che t'ha intervistato........che domande ridicole...e lui je risponde pure....incredibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me poi fa incazzare una cosa :
                    non essere obiettivi su una cosa importante!
                    ed ? la seguente:
                    melandri in ducati ha fatto cagare, e purtroppo si ? dovuto misurare con uno stoner che con quella moto vinceva! quindi anche se chiedeva delle cose diverse , penso che ducati non sia stata troppo ad ascoltare le sue richieste, non ha stravolto la moto per lui! e melandri si beccava 1.5 sec di media dai tempi di stoner!
                    Arriva rossi in ducati e si becca 1.5 sec dai tempi dell'anno prima di stoner (starana analogia ...) ma siccome non c'? piu stoner, e la prima guida ? rossi, si cerca di adattare la moto , giustamente, allo stile di guida del 1? pilota per cercare di fare risultati !
                    ma se per assurdo in ducati c'era ancora stoner, che ripeteva almeno gli stessi tempi dell'anno prima, e rossi si beccava 1.5 sec da stoner , cosa sarebbe successo????
                    la ducati gli avrebbe fatto fare la figura meschina come melandri? o avrebbero cmq starvolto la moto per far vincere il sommo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      a me poi fa incazzare una cosa :
                      non essere obiettivi su una cosa importante!
                      ed ? la seguente:
                      melandri in ducati ha fatto cagare, e purtroppo si ? dovuto misurare con uno stoner che con quella moto vinceva! quindi anche se chiedeva delle cose diverse , penso che ducati non sia stata troppo ad ascoltare le sue richieste, non ha stravolto la moto per lui! e melandri si beccava 1.5 sec di media dai tempi di stoner!
                      Arriva rossi in ducati e si becca 1.5 sec dai tempi dell'anno prima di stoner (starana analogia ...) ma siccome non c'? piu stoner, e la prima guida ? rossi, si cerca di adattare la moto , giustamente, allo stile di guida del 1? pilota per cercare di fare risultati !
                      ma se per assurdo in ducati c'era ancora stoner, che ripeteva almeno gli stessi tempi dell'anno prima, e rossi si beccava 1.5 sec da stoner , cosa sarebbe successo????
                      la ducati gli avrebbe fatto fare la figura meschina come melandri? o avrebbero cmq starvolto la moto per far vincere il sommo?
                      Ma queste sono (S)considerazioni personali, non credo che Melandri dovesse guidare la moto di Stoner. Ognuno sceglieva tra il materiale disponibile, cos? come fanno oggi Rossi e Hayden, e come si ? sempre fatto in ogni team.

                      Rossi se non vado errato, non arriva ultimesimo e non lotta duramente con il super Guintol? per giocarsi l'ultima posizione!!! Dai non facciamo paragoni assurdi! Rossi gira nei tempi dei primi 5-6 dall'inizio. Con spalla dolorante e moto nuova e, cosa non nuova, difficile da guidare.

                      Stoner ? bravo in questo, forse il pi? bravo! Cio? salire su una moto e andare a cannone subito. Nessuno vuole oscurare il suo talento...ma non si pu? negare che quando ha vinto il mondiale per met? campionato almeno la D16 si sia dimostrata molto superiore alla concorrenza, mi viene in mente il GP in Cina tra tutti, con Rossi che faceva le acrobazie per stare davanti e poi, arrivati al rettilineo, Stoner passava con una facilit? disarmante! Che poi il titolo se lo sia meritato ? fuori dubbio, ma aspettiamo qualche stagione ad innalzarlo nell'olimpo dei piloti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        valentino?
                        No mio nonno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quando vedo stoner che punzecchia valentino mi ricorda la scena di balotelli che pigliava per il culo cristiano ronaldo

                          talmente tanta la differenza di talento, risultati, apprezzamento nel mondo che non si rende conto che ogni volta che apre bocca fa na figura dimmerda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ma queste sono (S)considerazioni personali, non credo che Melandri dovesse guidare la moto di Stoner. Ognuno sceglieva tra il materiale disponibile, cos? come fanno oggi Rossi e Hayden, e come si ? sempre fatto in ogni team.

                            Rossi se non vado errato, non arriva ultimesimo e non lotta duramente con il super Guintol? per giocarsi l'ultima posizione!!! Dai non facciamo paragoni assurdi! Rossi gira nei tempi dei primi 5-6 dall'inizio. Con spalla dolorante e moto nuova e, cosa non nuova, difficile da guidare.

                            Stoner ? bravo in questo, forse il pi? bravo! Cio? salire su una moto e andare a cannone subito. Nessuno vuole oscurare il suo talento...ma non si pu? negare che quando ha vinto il mondiale per met? campionato almeno la D16 si sia dimostrata molto superiore alla concorrenza, mi viene in mente il GP in Cina tra tutti, con Rossi che faceva le acrobazie per stare davanti e poi, arrivati al rettilineo, Stoner passava con una facilit? disarmante! Che poi il titolo se lo sia meritato ? fuori dubbio, ma aspettiamo qualche stagione ad innalzarlo nell'olimpo dei piloti!
                            saranno anche (s)considerazioni come dici tu , ma valentino ha affermato: forse lui non sa chi sono io ...
                            che lo faccia vedere chi ? ...
                            e cio? che faccia vedere , che con la stessa moto va piu forte di stoner ...
                            ah bhe .. ha gia fatto vedere che non ci riesce ...
                            invece poi quando gli avranno dato la moto come vuole lui e ci vince il merito sara di rossi e basta, non dei meccanici e ingegneri , che ancora una volta si sono messi a pecora per accontentare il pilota piu forte del mondo (con la moto che vuole lui); perche altrimenti come visto in questo inizio campionato, non sapendosi adattare alla moto, fa le figure come tutti gli altri...e non guida sopra i problemi ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Finalmente un p? di sale in uno sport che sta diventando sempre pi? palloso :gaen:

                              Qualche parolaccia.....un pizzico di schiaffi e servire caldo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                Arriva rossi in ducati e si becca 1.5 sec dai tempi dell'anno prima di stoner (starana analogia ...) ma siccome non c'? piu stoner, e la prima guida ? rossi, si cerca di adattare la moto , giustamente, allo stile di guida del 1? pilota per cercare di fare risultati !
                                ma se per assurdo in ducati c'era ancora stoner, che ripeteva almeno gli stessi tempi dell'anno prima, e rossi si beccava 1.5 sec da stoner , cosa sarebbe successo????
                                Intanto l'anno scorso Stoner ha preso la paga da Rossi nonostante fosse acciaccato, avesse saltato delle gare e con moto peggiore se ? vero quello che dici tu. Quindi questo gran campione fatto e dimostrato in pista non mi pare.

                                La cosa ironica era che proprio *non* parlando stava dimostrando con i fatti che era un pilota da rivalutare, adesso, continuando su questa linea ? obbligato a dimostrare ora e per il resto della carriera di Rossi che lui ? molto pi? forte...

                                Sai che succeder??
                                Che gli torna il cagotto perch? una cosa ? punzecchiarsi un'altra ? sparare a zero su una casa come la Ducati, sul decano dei tecnici e sul pilota pi? forte del mondo in attivit?, nonostante il tempo passi anche per lui.
                                Stoner sta andando fuori traccia, dice cose veramente 'da bar'.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X