Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estoril Streaming qu? MotoGP 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma scusate il matrimonio di chi??:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      Non ho detto che a simoncelli manca il talento, ci mancherebbe, ma volevo solo far notare che il "bollito" melandri (che io non considero bollito) a simoncelli a parit? di moto (quindi fino a che a simo gli hanno dato gli aggiornamenti ufficiali e a melandri no) gli arrivava sempre davanti in gara. Fonte motogp.com statistiche e risultati.

Il Dovi sta deludendo. Hayden con le 800cc non ? mai andato forte. Spies aspettiamo ancora qualche gara, il suo team ? all'esordio con questa moto e in questa categoria. Il ragazzo sono sicuro che si far?.

O se non si far? io sar? contentissimo, cos? tra due anni ce lo ritroveremo in sbk a farci ri-godere .

La maturit? serve per vincere i mondiali, non per andare forte
      scusa, mi stai dicendo che macio, con anni di esperienza in motogp, con il team con cui ha fato meglio (fino ad un 2? posto finale) doveva fare peggio di sic, alla pima esperienza personale e di team in motogp? mi sembra ovvio che non era prospettabile...anche se effettivamente quello che ha deluso l'anno scorso ? stato proprio macio
      haiden con le 800 l'anno scorso aveva cominciato ad andare molto bene
      spies cosa?

per il discorso maturit?...e io che ho detto?

Comment

• Font Size
        che figo cmq vedere lo streaming e sentirli passare a 20 metri

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

ma dove azzo sei??

Comment

• Font Size
            scusa, mi stai dicendo che macio, con anni di esperienza in motogp, con il team con cui ha fato meglio (fino ad un 2? posto finale) doveva fare peggio di sic, alla pima esperienza personale e di team in motogp? mi sembra ovvio che non era prospettabile...anche se effettivamente quello che ha deluso l'anno scorso ? stato proprio macio
            haiden con le 800 l'anno scorso aveva cominciato ad andare molto bene
            spies cosa?

per il discorso maturit?...e io che ho detto?
            sto solo dicendo che simoncelli ha cominciato ad arrivare davanti a macho quando gli hanno dato gli aggiornamenti ufficiali, non che avesse deluso precedentemente. Hayden aveva cominciato ad andare benino...ma sempre gi? dal podio. Spies cosa? Il suo team ? all'esordio in motogp....intendo il team di meregalli e co erano quelli che fino all'anno scorso erano in yamaha sbk.

Per il discorso maturit? tu hai detto che simo forse l'anno scorso non era maturo e stanno forse si e io ti ho risposto che per andare forte non serve essere maturi (e cmq uno che ha vinto un mondiale in 250 non ? che sia prorpio acerbo) l'essere maturi serve per vincere i mondiali... mi spiego meglio: se uno ? forte va forte e magari ti fa qualche bella gara e qualche podio e vittoria, ma alla distanza poi si perde, se uno ? forte e maturo, allora lotta per il mondiale. Mi son spiegato meglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              ma dove azzo sei??
              a estoril

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                sto solo dicendo che simoncelli ha cominciato ad arrivare davanti a macho quando gli hanno dato gli aggiornamenti ufficiali, non che avesse deluso precedentemente. Hayden aveva cominciato ad andare benino...ma sempre gi? dal podio. Spies cosa? Il suo team ? all'esordio in motogp....intendo il team di meregalli e co erano quelli che fino all'anno scorso erano in yamaha sbk.

Per il discorso maturit? tu hai detto che simo forse l'anno scorso non era maturo e stanno forse si e io ti ho risposto che per andare forte non serve essere maturi (e cmq uno che ha vinto un mondiale in 250 non ? che sia prorpio acerbo) l'essere maturi serve per vincere i mondiali... mi spiego meglio: se uno ? forte va forte e magari ti fa qualche bella gara e qualche podio e vittoria, ma alla distanza poi si perde, se uno ? forte e maturo, allora lotta per il mondiale. Mi son spiegato meglio?

boh...dici delle cose secondo me molto scontate
                melandri ? un ottimo pilota, simoncelli ? un ottimo pilota...il primo purtroppo in motogp non ci stava pi? evidentemente, il secondo era all'esordio...al secondo danno una moto ufficiale...chi deve stare davanti, visto che la differenza gi? prima era molto piccola?

simoncelli ha vinto nel 2008, nel 2009, a parte essersi rotto prima di cominciare, qualche punticino - forse ancora segno di non essere maturo al 100% - l'ha perso durante l'anno...nel 2010 l'esordio in motogp, verso la fine i primi risultai concreti e quest'anno la conferma..direi che deve ancora maturare del tutto...finch? non vince e lotta per la vittoria (perch? le potenzialit? le ha) non si pu? dire secondo me maturo

Comment

• Font Size
                  ma stoner non ha provato?

Comment

• Font Size

vaffanc.ulo!!!

Comment

• Font Size
                      stoner-rossi uguali al millesimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        ma stoner non ha provato?
                        poco niente.........

in questo preciso istante....pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          vaffanc.ulo!!!

corroooooooooooooo

adesso vado per? che lavoro un po'

ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Maaaa??? Stoner ha fatto solo un giro?!?!? Cmq davanti ci sono di nuovo i soliti 4 + Sic. Se le cose fossero cos? bilanciate in gara ci sar? da divertirsi!

Mi mette cmq in dubbio la tenuta di Rossi e Pedrosa, la staccata del rettilineo sembra proprio pesante, e li braccia e spalle se ne vanno...vedremo!

Per ora...sono solo prove libere!!!

Comment

• Font Size
                              Che culo che hanno avuto.... ha cominciato a piovere appena finita la sessione.

Curioso (e tipico) siparietto di Stoner appena finito l'ultimo giro: si e' voltato verso Rossi (che era dietro) ed ha cominciato a picchiettare il codone con la mano....

Comment

• Font Size
                                finali

• 1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:37.663
                                • 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.061
                                • 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.064
                                • 4ROSSI V.Ducati Team+0.439
                                • 5STONER C.Repsol Honda Team+0.439
                                • 6EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+0.540
                                • 7ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+0.810
                                • 8SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.900
                                • 9HAYDEN N.Ducati Team+0.933
                                • 10BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+0.948
                                • 11AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+0.982
                                12 dovizioso
                                13 crutchlow
                                14 elias
                                Last edited by giuseppe_d; 29-04-11, 14:05.

Comment

X
                                Working...
                                X