Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estoril Streaming qu? MotoGP 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finali:

1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:38.03
    22STONER C.Repsol Honda Team+0.209
    3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.227
    4LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.381
    5ROSSI V.Ducati Team+0.537
    6DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.749
    7EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+0.830
    8SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.863
    9BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.010
    10DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.747
    11CAPIROSSI L.Pramac Racing Team+1.816

Comment

• Font Size
      bravo sic, anche se era con la morbida, non so gli altri...e quel VR a mezzo secondo il venerdi mattina mi pare otttttimo

Comment

• Font Size
        Mica male il Sic e i tempi sono gi? buoni considerando che il miglior giro in gara lo scorso anno ? stato 1 37 e 9

Comment

• Font Size
          ottima partenza per tutti!
          bravo sic (sta a vedere che dovr? ricredermi sul suo valore)
          bravo rossi (sta a vedere che ? riuscito a risolvere qualche problema, sia fisico che meccanico)
          bravi stoner e pedrosa , sempre velocissimi.
          e bravi anche tutti gli altri che sono riusciti a rimenere intorno al secondo di distacco

Comment

• Font Size
            Guardando anche i best dei singoli settori, tanto per cambiare sono sempre i soliti 4, + Sic, a dettare legge...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mala111 View Post
              bravo sic, anche se era con la morbida, non so gli altri...e quel VR a mezzo secondo il venerdi mattina mi pare otttttimo

ti sbagli pota
              il venerdi ? quasi sempre a mezzo sec dal primo, poi al sabato ne becca almeno 1 e torna decimo!

Comment

• Font Size
                ma come mai lorenzo nonostante il 4 tempo paga 15 km/h di velocit? massima a valentino, 307 vs 292????

Il suo compagno spies invece fa 304

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  ti sbagli pota
                  il venerdi ? quasi sempre a mezzo sec dal primo, poi al sabato ne becca almeno 1 e torna decimo!
                  in effetti anche a Jerez sembrava messo bene al venerd?, per? in qualifica senza la caduta non credo avrebbe preso un sec...vediamo!

Comment

• Font Size
                    appunto...ce l'avevano un po' tutti
                    non capisco il perch? del "anche se"...
                    Last edited by feperis; 29-04-11, 13:13.

Comment

• Font Size
                      in effetti anche a Jerez sembrava messo bene al venerd?, per? in qualifica senza la caduta non credo avrebbe preso un sec...vediamo!
                      infatti ne ha presi 1,5 di secondi

Sic ? la dimostrazione vivente che una moto ufficiale ? pi? che fondamentale per andare forte in questa gp. Queste prestazioni sono cominciate da fine stagione scorsa. Simoncelli ? uno che se gli dai una moto ufficiale va come gli altri che voi considerate Med(i)aticamente Fantastici 4.

E pensare che il bollito Melandri, come vi piace considerarlo, finch? al simoncelli non gli hanno dato una moto ufficiale (e a lui no) arrivava SEMPRE DAVANTI al futuro fantastico quando non aveva la moto ufficiale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        infatti ne ha presi 1,5 di secondi

Sic ? la dimostrazione vivente che una moto ufficiale ? pi? che fondamentale per andare forte in questa gp. Queste prestazioni sono cominciate da fine stagione scorsa. Simoncelli ? uno che se gli dai una moto ufficiale va come gli altri che voi considerate Med(i)aticamente Fantastici 4.
                        simoncelli ? un talento e mi sembra che negli ultimi anni abbia dimostrato di saper andare forte...magari non ? ancora del tutto maturo (o forse quest'anno lo ?), ma con una moto ufficiale e del talento mi sembra abbastanza ovvia la tua frase

dovizioso ha una moto ufficiale...spies ha una moto ufficiale, haiden ha una moto ufficiale...forse gli manca qualcosina?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          simoncelli ? un talento e mi sembra che negli ultimi anni abbia dimostrato di saper andare forte...magari non ? ancora del tutto maturo (o forse quest'anno lo ?), ma con una moto ufficiale e del talento mi sembra abbastanza ovvia la tua frase

dovizioso ha una moto ufficiale...spies ha una moto ufficiale, haiden ha una moto ufficiale...forse gli manca qualcosina?
                          Non ho detto che a simoncelli manca il talento, ci mancherebbe, ma volevo solo far notare che il "bollito" melandri (che io non considero bollito) a simoncelli a parit? di moto (quindi fino a che a simo gli hanno dato gli aggiornamenti ufficiali e a melandri no) gli arrivava sempre davanti in gara. Fonte motogp.com statistiche e risultati.

Il Dovi sta deludendo. Hayden con le 800cc non ? mai andato forte. Spies aspettiamo ancora qualche gara, il suo team ? all'esordio con questa moto e in questa categoria. Il ragazzo sono sicuro che si far?.

O se non si far? io sar? contentissimo, cos? tra due anni ce lo ritroveremo in sbk a farci ri-godere .

La maturit? serve per vincere i mondiali, non per andare forte

Comment

• Font Size
                            Beh, Melandri ha avuto la Honda Gresini per una vita e la Ducati...diciamo che qualche opportunit? l'ha avuta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              Non ho detto che a simoncelli manca il talento, ci mancherebbe, ma volevo solo far notare che il "bollito" melandri (che io non considero bollito) a simoncelli a parit? di moto (quindi fino a che a simo gli hanno dato gli aggiornamenti ufficiali e a melandri no) gli arrivava sempre davanti in gara. Fonte motogp.com statistiche e risultati.

Il Dovi sta deludendo. Hayden con le 800cc non ? mai andato forte. Spies aspettiamo ancora qualche gara, il suo team ? all'esordio con questa moto e in questa categoria. Il ragazzo sono sicuro che si far?.

O se non si far? io sar? contentissimo, cos? tra due anni ce lo ritroveremo in sbk a farci ri-godere .

La maturit? serve per vincere i mondiali, non per andare forte
                              oooohhh!!! qualcuno che se ne accorge!!! guaradtevi che duelli a jerez lo scorso anno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                grazie ruggero,solo che sono indeciso se guardare le prove dall'estoril oppure il matrimonio londinese
                                Nooooo mi sono perso il matrimonio.

Comment

X
                                Working...
                                X