Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: "rossi adesso mi rispetta"
Collapse
X
-
Originally posted by ric_ View Posthttp://www.marca.com/2011/04/27/motor/1303917025.html
P. Este invierno, y en general en toda su carrera, no le ha importado hablar de Valentino para decir que hab?a cometido alg?n error. Pero ?ltimamente hablando de la Ducati, no le ha importado criticarle.
R. Porque no le he criticado. Lo ?nico que he dicho es que no me ha gustado que Burguess y Valentino hayan hablado mal de m? sobre la parte final del a?o pasado. Diciendo que no sab?an el potencial real de la moto porque yo no hab?a ido a tope y otras cosas. O Jeremy diciendo que s?lo necesitan 18 segundos para ajustar la moto porque tiene una puesta a punto muy simple. Ellos llevan meses y meses con la moto y no mejoran. Para m?, tienen que mantener la boca cerrada porque no se han dado cuenta de c?mo pilotar esta moto. Ahora tienen m?s respeto por m? y por mi equipo, por lo que hice. Pero yo no les he criticado en todas estas temporadas. Puede que se haya malinterpretado algunas palabras.
Leggendo l'intervista in spagnolo, i concetti non cambiano, e per quanto mi riguarda in linea di massima li condivido;
Ma il modo di esporli mi sembra molto pi? soft di quanto faccia intendere l'articolo di SportMediaset, che non include alcune parti, come quando dice che le parole potrebbero essere state male interpretate.
Infatti il titolo dell'articolo di Marca non ? certo: "Rossi adesso mi rispetta"
"Non ha capito come si guida la Ducati"
MotoGP ? Stoner a Rossi: ?Deve tenere la bocca chiusa perch? non ha capito come si guida la Ducati?Pubblicato il 28 aprile 2011
Casey Stoner continua a buttare benzina sul fuoco alimentando lo scontro (vedi caduta di Jerez de la Frontera e successive scaramucce verbali) con Valentino Rossi, che quest?anno guida la sua ex moto. In un intervista rilasciata a ?Marca? l?australiano della Honda va gi? duro contro il pesarese e il connazionale nonch? capotecnico di Rossi Jeremy Burgess rei di aver apostrofato Stoner come un pilota che non sa mettere a punto le moto. Ecco le sue parole cos? come riportate da Sportmediaset.
?Mi hanno criticato a fine del 2010, dicendo che non avevo sfruttato il potenziale della GP10. Burgess ha detto che gli servivano solo 18 secondi per sistemarla. Ora lui e Valentino ci lavorano da mesi e non migliorano. Devono tenere la bocca chiusa perch? non hanno capito come si guida la Ducati. Adesso forse mi rispettano di pi?. Valentino ha scelto di andare in Ducati perch? in Yamaha non poteva restare, visto che Lorenzo avrebbe vinto il Mondiale e il suo ingaggio non sarebbe stato pi? giustificato. In Honda non poteva tornare. Quindi ha parlato con Jeremy che gli ha dato garanzie tecniche che ora per? sono meno facili da raggiungere del previsto.?
?Il team repsol Honda era da sempre il mio sogno. Ci correvano Doohan e Gardner? Ducati mi ha dato una grande occasione, perch? nessuno credeva nel mio potenziale. Addirittura mi avevano fatto firmare come secondo pilota, non per vincere il titolo. Invece nel team ufficiale ho dimostrato il mio valore e gli ho dato il primo Mondiale. Ora ho l?occasione di vincere un campionato con l?HRC. Sono motivatissimo. ?Con la Honda ho iniziato senza fare modifiche, mi sono adattato alla guida della moto, prendendo fiducia. In questo modo capisco cosa sbaglio e miglioro, poi quando lavoro sull?assetto le cose vanno ancora meglio, anche se le variabili da mettere a punto sono tantissime.?
?Il problema del braccio di Pedrosa, che interessa i nervi, ? sicuramente peggiore di quello muscolare di Valentino. Comunque se entrambi guariscono saranno pi? competitivi. In ogni caso io vado per la mia strada e tutti gli avversari sono ugualmente pericolosi, come le cadute? Voglio vincere il titolo, e non importa chi dovr? battere.?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostMa quale mondiale in tasca?
Avete inteso bene o fate finta di niente? Rossi con la sua moto st? girando un secondo e mezzo piu' lento di lui!!!!!!
Cosa dovrebbe rodergli? Secondo me gli ride Altro che storie!
E giustamente si st? togliendo qualche macigno dalle scarpe con i vertici della Ducati.
Non c'? nient altro da dire!!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View Post
Ripeto, i concetti sono quelli, ma secondo me, sono stati esposti in modo sicuramente pungente, ma non cos? "cattivo"
Comment
-
Avete inteso bene o fate finta di niente? Rossi con la sua moto st? girando un secondo e mezzo piu' lento di lui!!!!!!
E giustamente si st? togliendo qualche macigno dalle scarpe con i vertici della Ducati.
La Ducati ? stata l'unica a credere in lui, nel 2007 gli ha dato una moto (anche grazie alle gomme) che volava e ci ha vinto il titolo.
Si ? incazzato per l'offerta a Lorenzo?
Beh visto che lui non riusciva a tornare a lottare per vincere il titolo cosa avrebbe dovuto fare, non guardarsi intorno perch? altrimenti si offende?
Per fortuna che lui era quello che badava solo a dare gas...Last edited by Giu72; 29-04-11, 08:43.
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostMah... questo titolo mi sembra ancor meno azzeccato rispetto a quello di Mediaset.
Ripeto, i concetti sono quelli, ma secondo me, sono stati esposti in modo sicuramente pungente, ma non cos? "cattivo"
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostGiustamente perch??
La Ducati ? stata l'unica a credere in lui, e nel 2007 gli ha dato una moto (anche grazie alle gomme) che volava e ci ha vinto il titolo.
Beh visto che lui non riusciva a tornare a lottare per vincere il titolo cosa avrebbe dovuto fare, non guardarsi intorno perch? altrimenti si offende?
Avrebbero potuto ascoltare le indicazioni di Stoner, che col senno di poi non sembrano tanto diverse da quelle che ora da Rossi.
Secondo me sarebbe stato sufficente quello che stanno facendo ora col nuovo arrivato...
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postdate dell'arrogante a stoner per queste dichiarazioni,
e nemmeno un commento su quanto riferisce stoner citando geremia : "sistemeremo la ducati in 18 secondi"
non so se queste parole sono state dette da geremy , ma se l'ha fatto , bella figura demmerda!
appunto...secondo te burgess avrebbe mai potuto dire una cosa del genere?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostGiustamente perch??
La Ducati ? stata l'unica a credere in lui, nel 2007 gli ha dato una moto (anche grazie alle gomme) che volava e ci ha vinto il titolo.
Per fortuna che lui era quello che badava solo a dare gas...
E adesso il team ha una bella gatta da pelare!! Mo so' azzi loro!!
Giustamente ora Stoner se la ride!! E di gusto!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by ric_ View PostCapisco la scelta della Ducati, ma non la condivido.
Avrebbero potuto ascoltare le indicazioni di Stoner, che col senno di poi non sembrano tanto diverse da quelle che ora da Rossi.
Secondo me sarebbe stato sufficente quello che stanno facendo ora col nuovo arrivato...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by feperis View Postappunto...secondo te burgess avrebbe mai potuto dire una cosa del genere?
Comment
-
stoner attualmente ? il pilota pi? veloce
lorenzo attualmente ? il pilota piu consistente(2011 zero cadute in gara...riuscito mai a nessun altro.)
rossi attualmente ? solo una comparsa..negli ultimi 10 anni ? invece stato quello che ? lorenzo e stoner contemporaneamente.. veloce e consistente.
non potr? vincere per sempre..
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostCapisco la scelta della Ducati, ma non la condivido.
Secondo me sarebbe stato sufficente quello che stanno facendo ora col nuovo arrivato...Originally posted by Polsodighisa View PostPenso che girerebbero a chiunque se il team anzich? seguire le tue indicazioni (non dimentichiamoci che Stoner si ? sempre lamentato dell'anteriore ducati) v? ad offrire un ingaggio doppio del tuo ad un altro pilota... Team convinto che la moto ? a posto e che quindi sei tu che non sei pi? capace di portarla alla vittoria!
E adesso il team ha una bella gatta da pelare!! Mo so' azzi loro!!
Giustamente ora Stoner se la ride!! E di gusto!!
Peccato che poi in Malesia si sia steso nello stesso modo e senza capire il perch?.
Visto che in Ducati, oltre a conoscere BENE le verit?, conoscono anche Stoner chi ci dice che quello che dichiara corrisponda completamente al vero?
Il comportamento dei vertici Ducati non mi ? mai piaciuto, ma Stoner con queste ultime uscite sta riuscendo a farli sembrare dei signori.
L'unica vera scusante che ha Casey ? l'essere molto giovane, e in giovent? le cazzate ? facile e comprensibile dirle e farle.
secondo me.
Comment
-
Comment
X
Comment