Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: "rossi adesso mi rispetta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner: "rossi adesso mi rispetta"

"Non ha capito come si guida la Ducati"

Casey Stoner non le manda a dire, e in un'intervista a 'Marca' torna a parlare di Ducati e Valentino Rossi: "Mi hanno criticato a fine del 2010, dicendo che non avevo sfruttato il potenziale della GP10. Burgess ha detto che gli servivano solo 18 secondi per sistemarla. Ora lui e Valentino ci lavorano da mesi e non migliorano. Devono tenere la bocca chiusa perch? non hanno capito come si guida la Ducati. Adesso forse mi rispettano di pi?".

Stoner vede quindi uno scenario diverso da quello che Rossi e Burgess si augurano: "Valentino ha scelto di andare in Ducati perch? in Yamaha non poteva restare, visto che Lorenzo avrebbe vinto il Mondiale e il suo ingaggio non sarebbe stato pi? giustificato. In Honda non poteva tornare. Quindi ha parlato con Jeremy che gli ha dato garanzie tecniche che ora per? sono meno facili da raggiungere del previsto".

L'australiano, che ora ? passato in forze alla Honda trovando subito il passo vincente, ringrazia comunque il team di Borgo Panigale: "Il team repsol Honda era da sempre il mio sogno. Ci correvano Doohan e Gardner... Ducati mi ha dato una grande occasione, perch? nessuno credeva nel mio potenziale. Addirittura mi avevano fatto firmare come secondo pilota, non per vincere il titolo. Invece nel team ufficiale ho dimostrato il mio valore e gli ho dato il primo Mondiale. Oraho l'occasione di vincere un campionato con l'HRC. Sono motivatissimo".

Casey spiega il suo metodo di lavoro: "Con la Honda ho iniziato senza fare modifiche, mi sono adattato alla guida della moto, prendendo fiducia. In questo modo capisco cosa sbaglio e miglioro, poi quando lavoro sull'assetto le cose vanno ancora meglio, anche se le variabili da mettere a punto sono tantissime".

Stoner ? anche in ottima condizione fisica, mentre i suoi avversari non sono al 100%. Ma anche su questo punto, l'australiano non risparmia una stoccata al collega italiano: "Il problema del braccio di Pedrosa, che interessa i nervi, ? sicuramente peggiore di quello muscolare di Valentino. Comunque se entrambi guariscono saranno pi? competitivi. In ogni caso io vado per la mia strada e tutti gli avversari sono ugualmente pericolosi, come le cadute... Voglio vincere il titolo, e non importa chi dovr? battere".

Fonte : http://www.sportmediaset.mediaset.it...rispetta.shtml

• Font Size
    un p? presuntuoso, sbaglio o siamo solo alla seconda gara? domenica c'? la terza, ma mi sembra un p? presto per spingersi cosi avanti, non so se sono parole di stoner o di qualche giornalista... se dovesse succedere qualcosa e a fine campionato si dovesse trovare dietro Vale Rossi... mmmm sarebbe troppo una botta sui denti!

poi che un pilota dica che pedrosa fisicamente soffre di pi? di rossi o viceversa, non capisco come possa saperlo lui... che poi forse, pu? essere anche vero, ? un altro discorso, ma io aspetterei comunque dieci minuti dopo l'ultima gara per tirare queste interviste!

Comment

• Font Size
      Io farei meno interviste e mi concentrerei di pi? sulle gare...
      Anche se quello che ha detto ? tutto sommato vero! Sicuramente Rossi e Burgess pensavano sarebbe stata pi? facile e questa situazione ha rivalutato un sacco Stoner e il suo talento! Fino a prima tutti a dichiarare Melandri, Capirossi e Hayden dei bolliti... ora tutti stanno rivalutando i loro pensieri... altrimenti si dovrebbe dichiarare anche Valentino un bollito.

Comment

• Font Size
        rossi a studio sport ha appena ricordato che comunque pur essendosi rotto una gamba, saltato 4 gare e corso il resto della stagione non al melgio gli ? arrivato davanti in campionato....ammazza che tegola!

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          rossi a studio sport ha appena ricordato che comunque pur essendosi rotto una gamba, saltato 4 gare e corso il resto della stagione non al melgio gli ? arrivato davanti in campionato....ammazza che tegola!
          Si gli ha dato una bella risposta...

E' come paragonare Raney e Schwantz (senza voler offendere i due campioni degli anni 90)... Raney campione per il talento e la sua capacit? di portare a casa sempre il risultato migliore in base alle condizioni... Schwantz.. un cavallo pazzo che andava sempre al massimo delle sue possibilit? anche quando la moto non glielo permettava... con tante conseguenti cadute!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Si gli ha dato una bella risposta...

E' come paragonare Raney e Schwantz (senza voler offendere i due campioni degli anni 90)... Raney campione per il talento e la sua capacit? di portare a casa sempre il risultato migliore in base alle condizioni... Schwantz.. un cavallo pazzo che andava sempre al massimo delle sue possibilit? anche quando la moto non glielo permettava... con tante conseguenti cadute!
            La Suzuki di Schwantz non era certo competitiva come la Ducati.

Comment

• Font Size
              Grande Casey!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                :divano:

Comment

• Font Size
                  se corrisponde al vero ? un p? troppo arrogante in fin dei conti vale ? ha 5 punti da lui.

quando dice che in ducati devono tenere la bocca chiusa dovrebbe ascoltarsi da solo.
                  con questa intervista ha fatto guadagnare mezzo secondo a valentino

Comment

• Font Size
                    ha detto verit? e ovviet?...bravo canguro

Comment

• Font Size
                      Casey ? un personaggio scomodo perch? non ha peli sulla lingua..dice sempre la verit?! Dai Casey

Comment

• Font Size
                        Anche nell'inverno che portava alla stagione 2008 faceva la rana dalla bocca larga...

Originally posted by Ultrone View Post
                        Da Gpone

--------------------------------
                        Stoner: "Rossi con le Bridgestone? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi"
                        .
                        Poi per? la stagione non ? andata come si aspettava...
                        Last edited by Giu72; 28-04-11, 19:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post

Comincia a rodergli per dare queste risposte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Comincia a rodergli per dare queste risposte
                            Mi sa tanto che rode di pi? a Stoner visto che dice :"adesso mi ripsetta di pi?..."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post
                              La Suzuki di Schwantz non era certo competitiva come la Ducati.
                              Togli Schwantz e Stoner ed i risultati sarebbero stati piu' o meno gli stessi.

Comment

X
                              Working...
                              X