Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: "rossi adesso mi rispetta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Una volta quando scendevi dalla 250 e salivi sulle 500 col cavolo che facevi il fenomeno nella prima stagione come hanno fatto i piloti di oggi.
    Questo ? un fatto assodato non abbiamo inventato niente
    Non mi risulta che i giovani talenti di oggi arrivono in motogp avvantaggiati dal 4t, Lorenzo c'ha messo 2 anni di apprendistato e sonore legnate in terra prima di vincere il mondiale al 3 anno in motogp. Stoner idem, Pedrosa a faticato pure lui, simoncelli lanno passato arrivava decimo ora quest'anno lotta per le posizioni di vertice.

di Assodato qui ci sono solo tante chiacchere da tifosi, e nessuna da sportivo, anzi si qualcune "sportivo" si legge ancora ma sono una rarit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Non mi risulta che i giovani talenti di oggi arrivono in motogp avvantaggiati dal 4t, Lorenzo c'ha messo 2 anni di apprendistato e sonore legnate in terra prima di vincere il mondiale al 3 anno in motogp. Stoner idem, Pedrosa a faticato pure lui, simoncelli lanno passato arrivava decimo ora quest'anno lotta per le posizioni di vertice.

di Assodato qui ci sono solo tante chiacchere da tifosi, e nessuna da sportivo, anzi si qualcune "sportivo" si legge ancora ma sono una rarit?.
      Secondo me stai facendo confusione.

Lorenzo ? volato quasi sempre per il problema Bridgestone, ovvero gomme che in mezzo giro si raffreddano e quando riprendi il gas sono cazzi, tipo Rossi al Mugello lo scorso anno.

Stoner nel 2006 (e le moto erano 1000) volava di anteriore per eccesso di "foga".

Pedrosa anche lui ha cominciato con le 1000.

Sono d'accordo su Simoncelli, per il resto a fine campionato, quando i piloti che l'anno successivo andranno in GP, provano le loro future moto hanno spesso detto che non si aspettavano moto cosi "facili".

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        "Non ha capito come si guida la Ducati"

Casey Stoner non le manda a dire, e in un'intervista a 'Marca' torna a parlare di Ducati e Valentino Rossi: "Mi hanno criticato a fine del 2010, dicendo che non avevo sfruttato il potenziale della GP10. Burgess ha detto che gli servivano solo 18 secondi per sistemarla. Ora lui e Valentino ci lavorano da mesi e non migliorano. Devono tenere la bocca chiusa perch? non hanno capito come si guida la Ducati. Adesso forse mi rispettano di pi?".

Stoner vede quindi uno scenario diverso da quello che Rossi e Burgess si augurano: "Valentino ha scelto di andare in Ducati perch? in Yamaha non poteva restare, visto che Lorenzo avrebbe vinto il Mondiale e il suo ingaggio non sarebbe stato pi? giustificato. In Honda non poteva tornare. Quindi ha parlato con Jeremy che gli ha dato garanzie tecniche che ora per? sono meno facili da raggiungere del previsto".

L'australiano, che ora ? passato in forze alla Honda trovando subito il passo vincente, ringrazia comunque il team di Borgo Panigale: "Il team repsol Honda era da sempre il mio sogno. Ci correvano Doohan e Gardner... Ducati mi ha dato una grande occasione, perch? nessuno credeva nel mio potenziale. Addirittura mi avevano fatto firmare come secondo pilota, non per vincere il titolo. Invece nel team ufficiale ho dimostrato il mio valore e gli ho dato il primo Mondiale. Oraho l'occasione di vincere un campionato con l'HRC. Sono motivatissimo".

Casey spiega il suo metodo di lavoro: "Con la Honda ho iniziato senza fare modifiche, mi sono adattato alla guida della moto, prendendo fiducia. In questo modo capisco cosa sbaglio e miglioro, poi quando lavoro sull'assetto le cose vanno ancora meglio, anche se le variabili da mettere a punto sono tantissime".

Stoner ? anche in ottima condizione fisica, mentre i suoi avversari non sono al 100%. Ma anche su questo punto, l'australiano non risparmia una stoccata al collega italiano: "Il problema del braccio di Pedrosa, che interessa i nervi, ? sicuramente peggiore di quello muscolare di Valentino. Comunque se entrambi guariscono saranno pi? competitivi. In ogni caso io vado per la mia strada e tutti gli avversari sono ugualmente pericolosi, come le cadute... Voglio vincere il titolo, e non importa chi dovr? battere".

Fonte : http://www.sportmediaset.mediaset.it...rispetta.shtml

quotone a casey :1:

Comment

• Font Size
          fa la guerra pisssicologgica come il suo amico roscio

non vi stavano simpatici i piloti senza peli sulla lingua?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post

non vi stavano simpatici i piloti senza peli sulla lingua?
            Stile Max?

Comment

• Font Size
              non sono poi cos? diversi...

appena sentono il sangue.. gi?!! ?

la pinna

la pinnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ESCILAAA LA PINNAAAA hahahaha
              Last edited by AndreaRS250; 29-04-11, 20:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Ma quale mondiale in tasca?
                Avete inteso bene o fate finta di niente? Rossi con la sua moto st? girando un secondo e mezzo piu' lento di lui!!!!!!
                Cosa dovrebbe rodergli? Secondo me gli ride Altro che storie!
                E giustamente si st? togliendo qualche macigno dalle scarpe con i vertici della Ducati.
                Non se la ride proprio per niente... Stoner mi sembra ad un passo da una nuova crisi di nervi. Ribadisco il concetto... il pilota ? veloce ma la testa ? fragile, anzich? pensare al suo mondiale sta ancora a rimuginare su quello che fa o non fa Rossi con la Ducati.
                Vi pare che Lorenzo e Pedrosa perdono tempo a pensare a quello che fanno gli altri piloti?
                Stoner farebbe bene a preoccuparsi pi? di quello che fa lorenzo, sempre che la sua intenzione sia quella di vincere un mondiale e non di dimostrare di essere il miglior pilota ducati in circolazione....

Comment

• Font Size
                  intanto stoner , al primo anno di ducati, con ingaggio da seconda guida, dopo essersi rafforzato nella precedente stagione il soprannome di rollinstoner, ha vinto il mondiale!
                  e non tirate fuori che la motoe le gomme erano superiore, perche altrimenti si puo comtrbattere che le ducati avrebbero dovuto fare risultati con entrambi i piloti, invece mi sembra che la prima guida (capirossi), quell'anno , per sfortuna o demerito con quella ducati non c'ha capito na mazza ... e nemmeno gli altri piloti che ci sono saliti!
                  l'unico che ci ha vinto ? Stoner!!! al momento ? cosi!!!
                  e manco rossi e geremia, fino ora c'hanno capito qualcosa!!!
                  L'analisi corretta ? questa , se poi la volete vedere diversamente, pensate sempre al confronto Rossi - Stoner!!! se pensate che rossi ? piu forte di stoner , vi contraddite da soli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post

appunto....se invece delle 4T ci trovavano le 500 li raccattavano con il cucciaino poveri!

Comment

• Font Size
                      le prorpio un bocia dell'ultima generasion

Comment

X
                      Working...
                      X