Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Team Satellite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto mi riguarda 125 ? 125,250 ? 250,500 era 500,MotoGP 1000 era MotoGP 1000 e MotoGP 800 ? MotoGP 800...ed IO considero ogni classe a se,limitando quindi i risultati ottenuti a quella determinata classe.

Ad esempio Rossi ha vinto il titolo 125 alla seconda stagione,250 alla seconda stagione,500 alla seconda stagione,MotoGP 1000 alla prima stagione e MotoGP 800 alla seconda stagione.

Idem tutti gli altri...poi per il resto...non ho parole...convinti voi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      i mondiali di velocit? comprendono ben pi? che la sola MotoGP........

perle ai porci!!! perle ai porciiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahhahahahahahahahahahah
      Pi? che altro...porci che sparano perle..

Comment

• Font Size
        dice molto anche su di te........

quindi gente come Joey Dunlop era una pippa solo perch? ha costruito la sua leggenda moltissimo anche nelle classi pi? piccole?
        e io che credevo i paraocchi li mettessero solo ai cavalli al palio di siena..

il mondo ? bello perch? ? vario.............................

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          dice molto anche su di te........

quindi gente come Joey Dunlop era una pippa solo perch? ha costruito la sua leggenda moltissimo anche nelle classi pi? piccole?

il mondo ? bello perch? ? vario.............................
          Ma ti rendi conto di ci? che stai scrivendo?!?!?!

A parte che qua dentro Joey Dunlop non lo devi nemmeno nominare,CAXXO centra col motomondiale....hai beccato proprio quello sbagliato caro mio,per la cronaca Joey Dunlop lo considero IL MITO del TT.

Quindi non nominare il suo nome invano in questa sezione grazie.

Tu stai semplicemente dando un colpo di spugna a quelle che sono le diversit? RADICALI tr? le varie classi raggruppandole tutte in una unica..

Cio? ? come dire che Stoner ha vinto il titolo dopo 6 stagioni avendo corso sempre in una sola classe e con la stessa moto..

Il mondo ? bello perch? AVARIATO altroch?..

Comment

• Font Size
            Per inciso...sul fatto che poi Rossi si confermi IL RE del Motomondiale in quanto vincitore di TUTTE le classi in cui ha corso ? IN-DI-SCU-TI-BI-LE!

Di fatto Stoner non ha vinto un caXXo in 125,non ha vinto un caXXo in 250,non ha vinto un caXXo nella MotoGP 1000 ma ha vinto al 1? anno il titolo della MotoGP 800.

Che poi sia per culo o altro a me importa ben poco...ma almeno diamo a Cesare quel che ? di Cesare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Peccato che tutti quelli che ci lavorano dentro,piloti compresi,stiano affermando l'esatto contrario....saranno come sempre i soliti cazzari che non sanno 'na mazza.

Eh gi?,su DDG si che ci sono quelli imparati in materia....ed il tutto senza mai nemmeno aver visto manco una telemetria...miiiii!!!

non hai capito il senso del mio post

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                non hai capito il senso del mio post
                Allora se cortesemente lo puoi spiegare in maniera estesa e comprensibile perch? proprio non si capisce quel che vuoi intendere,ed i due paragoni (?) han ben poco in comune....magari mettendo qualche faccina.

Premesso che in ogni caso l'RC211V di elettronica ne aveva,solo non era ai livelli attuali e l'anno dopo la Ducati 800 era un passo avanti a tutti.

Tenendo conto per? del fatto che ? assodato che Stoner sia quello che usa meno di tutti gli aiuti offerti dall'elettronica...detto ovviamente dai piloti e da chi nel giro CI LAVORA.

Ma sopratutto il discorso "all'inizio Rossi era rolling"..che vuol dire?

E' assodato sia uno dei piloti che ? andato in terra meno di tutti...sopratutto se messo a confronto di Rolling Stoner e Rolling Lorenzo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Allora se cortesemente lo puoi spiegare in maniera estesa e comprensibile perch? proprio non si capisce quel che vuoi intendere,ed i due paragoni (?) han ben poco in comune....magari mettendo qualche faccina.
                  Ma Jim ? un biaggista, non lo sa nemmeno lui quello che voleva dire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ma Jim ? un biaggista, non lo sa nemmeno lui quello che voleva dire

..poveri Biaggisti...sempre a parlar male di loro..

Per? "Rolling" Rossi ancora non l'avevo letta...

Comment

X
                    Working...
                    X