Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interessante intervista a burgess....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

interessante intervista a burgess....

da gpone

Valentino Rossi sar? al 90% della forma in Portogallo. A dirlo, in una intervista esclusiva alla TV spagnola RTVE, ? nientemeno che Jeremy Burgess. Il tecnico che ha seguito il pesarese alla Ducati ha spiegato cosa sta facendo e cosa si aspetta nei prossimi mesi.
    "Dobbiamo far si che tutti i piloti possano guidare la Ducati, come abbiamo fatto con la Yamaha - spiega l'australiano - stanno arrivando giovani piloti, e devono trovare una moto pi? facile da pilotare. Questo ? l'obiettivo della ducati. Ma ci vorr? del tempo per migliorare, diciamo ancora un mese e mezzo. Stoner infatti ? andato molo forte nel 2007, ma in seguito non ha avuto cos? tanto successo. Il 2011 comunque sar? un anno difficile perch? ? l'ultimo con la 800 e nel contempo dobbiamo pensare alla 1000".
    Vincere con Valentino non ? l'unico obiettivo di Burgess in Ducati.
    "Mi piacerebbe che alla fine dell'anno i piloti che la guidano mi dicessero: grazie! La Desmosedici deve diventare molto pi? amichevole, ma per riuscirci ? importante capirla. Per il momento non gira, e ora per farla girare il pilota ? costretto a piegare di pi?, cos? per? si lavora sul fianco estremo del pneumatico e si ha meno aderenza e accelerazione. Un problema che dipende sia dal motore che dal telaio".[/I]
    In quasi quattro mesi di lavoro non si sono per? visti molto miglioramenti.
    "Il tempo ? nemico della competizione, non ce n'? mai abbastanza per le prove. Ed attualmente bisogna spenderne troppo tempo per fare la messa a punto".
    RTVE ha spinto le sue telecamere cos? vicino a Rossi, durante i test, da "rubarne" la voce ed azzarda anche una singolare ipotesi: i saluti alle telecamere, caratteristici di Valentino quando si vede ripreso, servono a segnalare al cameraman di...smammare!
    "Alla massima inclinazione non ho confidenza. Facciamo la moto pi? corta", si sente Vale dire.
    "Rossi in Portogallo sar? al 90%, ma dire che sar? gi? pronto per vincere ? un po' ottimistico. Dobbiamo familiarizzare con la messa a punto - prosegue Jeremy Burgess - e con il setup. All'Estoril dovrebbero arrivare novit?, prima e dopo. Ora comunque inizia la parte migliore della stagione. Sapevamo che la partenza sarebbe stata difficile non tanto per la moto quanto per la spalla di Valentino".
    Last edited by jack; 21-04-11, 10:43.

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    da gpone

Valentino Rossi sar? al 90% della forma in Portogallo. A dirlo, in una intervista esclusiva alla TV spagnola RTVE, ? nientemeno che Jeremy Burgess. Il tecnico che ha seguito il pesarese alla Ducati ha spiegato cosa sta facendo e cosa si aspetta nei prossimi mesi.
    "Dobbiamo far si che tutti i piloti possano guidare la Ducati, come abbiamo fatto con la Yamaha - spiega l'australiano - stanno arrivando giovani piloti, e devono trovare una moto pi? facile da pilotare. Questo ? l'obiettivo della ducati. Ma ci vorr? del tempo per migliorare, diciamo ancora un mese e mezzo. Stoner infatti ? andato molo forte nel 2007, ma in seguito non ha avuto cos? tanto successo. Il 2011 comunque sar? un anno difficile perch? ? l'ultimo con la 800 e nel contempo dobbiamo pensare alla 1000".
    Vincere con Valentino non ? l'unico obiettivo di Burgess in Ducati.
    "Mi piacerebbe che alla fine dell'anno i piloti che la guidano mi dicessero: grazie! La Desmosedici deve diventare molto pi? amichevole, ma per riuscirci ? importante capirla. Per il momento non gira, e ora per farla girare il pilota ? costretto a piegare di pi?, cos? per? si lavora sul fianco estremo del pneumatico e si ha meno aderenza e accelerazione. Un problema che dipende sia dal motore che dal telaio".[/I]
    In quasi quattro mesi di lavoro non si sono per? visti molto miglioramenti.
    "Il tempo ? nemico della competizione, non ce n'? mai abbastanza per le prove. Ed attualmente bisogna spenderne troppo tempo per fare la messa a punto".
    RTVE ha spinto le sue telecamere cos? vicino a Rossi, durante i test, da "rubarne" la voce ed azzarda anche una singolare ipotesi: i saluti alle telecamere, caratteristici di Valentino quando si vede ripreso, servono a segnalare al cameraman di...smammare!
    "Alla massima inclinazione non ho confidenza. Facciamo la moto pi? corta", si sente Vale dire.
    "Rossi in Portogallo sar? al 90%, ma dire che sar? gi? pronto per vincere ? un po' ottimistico. Dobbiamo familiarizzare con la messa a punto - prosegue Jeremy Burgess - e con il setup. All'Estoril dovrebbero arrivare novit?, prima e dopo. Ora comunque inizia la parte migliore della stagione. Sapevamo che la partenza sarebbe stata difficile non tanto per la moto quanto per la spalla di Valentino".

dopo il 2007 Stoner con quella moto li ha ottenuto 13 Vittorie, 6 Secondi posti e 9 terzi posti.... se questo significa "non aver tanto successo"...
    Last edited by TBW27; 21-04-11, 10:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      dopo il 2007 Stoner con quella moto li ha ottenuto 13 Vittorie, 6 Secondi posti e 9 terzi posti.... se questo significa "non aver tanto successo"...

Non contano niente...l'anno zero ? questo dell'arrivo di rossi e se riuscir? ad andare forte (la moto) sar? SOLO ed ESCLUSIVAMENTE merito suo.

Comment

• Font Size
        anche geremia alla fine si sta italianizzando...nulla di strano,tutto regolare,puo' passare.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          anche geremia alla fine si sta italianizzando...nulla di strano,tutto regolare,puo' passare.....

Eh si, se la spara grossa basta che il giorno dopo smentisca e dica che ? colpa di qualcuno a scelta.

Comment

• Font Size
            stessa cosa che ho pensato subito io ... mepperpiacere HAMburgess

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Eh si, se la spara grossa basta che il giorno dopo smentisca e dica che ? colpa di qualcuno a scelta.
              mah,questo io non lo so',io gli porto vino e prosciutto nostrano,di cui si ingozza come le bestie!!!

Comment

• Font Size
                mah,questo io non lo so',io gli porto vino e prosciutto nostrano,di cui si ingozza come le bestie!!!

ma la LONZA nun je piace??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ma la LONZA nun je piace??
                  si,ma solo "il culo".

Comment

• Font Size
                    si,ma solo "il culo".

ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Ma secondo te uno come Burgess conta le gare o i mondiali?

Comment

• Font Size
                        e tutti i biaggisti vennero a galla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          e tutti i biaggisti vennero a galla
                          anche gli avvocati delle cause perse

ma na' risata?no eh????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Conta i soldi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post

Secondo me ? uno che se va a vedere nel dettaglio i campionati 2008 2009 2010 di stoner si accorge quantomeno di essersi espresso male. Lo so che per VOI ameriGGani conta solo chi vince e gli altri dal secondo all'ultimo sono tutti LOOOSERS, ma lui ? austrialiano non americano...

Comment

X
                              Working...
                              X