Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: in ducati ti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner: in ducati ti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra


    E' un Casey Stoner frizzante quello che si prepara alla terza prova del Mondiale il 1? maggio a Estoril (saltata la data di Pasqua in Giappone in seguito al drammatico terremoto). I 20 punti di distacco da Jorge Lorenzo, conseguenza della caduta "indotta" dall'errore di Valentino Rossi a Jerez non lo preoccupano, Casey sa di disporre della migliore moto sulla piazza e tanto gli basta.

    "HONDA, UN SOGNO" - La Honda curva cos? bene, cos? megliop della Ducati, che ora le mie traiettorie sono completamente diverse rispetto a prima. Ci sono un paio di aree in cui la Ducati ? superiore, ma sono molti di pi? quelli in cui ? decisamente superiore la Honda. Qui non si vince da qualche tempo, lo stesso vale per me, e credo sia la condizione migliore per dare il meglio. E poi la Honda Repsol era nei miei sogni fin da bambino, quando seguivo le imprese di Mick Doohan. Ho sempre voluto seguire le orme di Mick, ora finalmente posso farlo".

    FRECCIATA ALLA DUCATI - Non ? solo esaltando la Honda che Stoner mette in ombra la Ducati: le sue accuse sono decisamente pi? circostanziate: "Ho cambiato aria non perch? guidassi una Ducati o per i loro contatti con Valentino, iniziati peraltro quando avevo gi? deciso di andarmene. E' stata la questione Lorenzo, nel 2009, a darmi molto fastidio. A Borgo Panigale era un continuo lamentarsi che non avevano abbastanza soldi, eppure sono andati ad offrire a Jorge pi? del doppio di quanto davano a me. In Ducati hanno due facce: Preziosi e i ragazzi che lavoravano con me erano perfetti, mentre i capi ti dicevano una cosa e poi ne facevano un'altra. Per me i soldi non sono tutto, ma era anche inaccettabile una differenza cos? netta fra me e Rossi, Lorenzo e Pedrosa. La Ducati non ha budget per sviluppare nuovi progetti, la Honda s?".

  • Font Size
    #2
    La Ducati non ha budget per sviluppare nuovi progetti, la Honda s?.
    Qualcuno prepari i sali per rianimare Maoni

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo !!!

      questo ? pi? rompicoglioni di Maoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Grazie

          parlavo di Stoner

          tu mica sei stupido come lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? non ha detto niente di nuovo....
            Poi il fatto delle 2 facce dei manager italiani mi sembra rispecchi lo stile di comportamento comune tipico italiano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              parlavo di Stoner

              tu mica sei stupido come lui
              io non lo vedo cos? stupido...

              ha vinto con Ducati quando (Capirossi 2006 a parte) nessuno avrebbe dato 1 centesimo alla D16...

              ora ha a disposizione "risorse illimitate" e sta dimostrando che il buon Pedrosa manca di qualcosa (scusa la rima ) e che su una moto che non conosce pu? fare MOLTO bene, pi? di quello che ? stato fatto fino ad oggi ...

              il tutto alla tenera et? di 26 anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                io non lo vedo cos? stupido...

                ha vinto con Ducati quando (Capirossi 2006 a parte) nessuno avrebbe dato 1 centesimo alla D16...

                ora ha a disposizione "risorse illimitate" e sta dimostrando che il buon Pedrosa manca di qualcosa (scusa la rima ) e che su una moto che non conosce pu? fare MOLTO bene, pi? di quello che ? stato fatto fino ad oggi ...

                il tutto alla tenera et? di 26 anni
                ma val?
                quando Rossi si sar? ripreso del tutto noi cominceremo a saltare sul divano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ma val?
                  quando Rossi si sar? ripreso del tutto noi cominceremo a saltare sul divano
                  Noi chi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Noi chi???
                    io, tu, Desmoone, Mikiff, Slayer, Gaste, Dany e Ultras ........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia che pullmino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avete notato ? nessun accenno all'ingaggio di Rossi

                        evidentemente, si ? reso conto che Rossi ha lavorato meglio di lui ....con le giuste indicazioni ha fatto fare alla D16 il tanto atteso salto di qualit?

                        ora il rosso fluo ? decisamente pi? gradevole di quel rosso che, detto papale papale .....ci aveva rotto le palle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          io non lo vedo cos? stupido...

                          ha vinto con Ducati quando (Capirossi 2006 a parte) nessuno avrebbe dato 1 centesimo alla D16...

                          ora ha a disposizione "risorse illimitate" e sta dimostrando che il buon Pedrosa manca di qualcosa (scusa la rima ) e che su una moto che non conosce pu? fare MOLTO bene, pi? di quello che ? stato fatto fino ad oggi ...

                          il tutto alla tenera et? di 26 anni
                          Sai che novit?!!!!!!
                          Pedrosa ? uno dei piloti maggiormente sopravvalutati della storia del motociclismo!!!!!!!!!!!!!:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me ha ragione, anche perch? soldi in pi? per Rossi significa ritorni al botteghino, ma tutti i soldi in pi? per Lorenzo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Secondo me ha ragione, anche perch? soldi in pi? per Rossi significa ritorni al botteghino, ma tutti i soldi in pi? per Lorenzo?
                              Sicuramente con Rossi si ha un maggior introito e Ducati l'ha voluto anche per questo...Per?,credo che anche Lorenzo sia un bel personaggio a livello commerciale...o no??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X