Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP del Texas gi? a rischio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    seeee e quando mai?

la velocit? in USA l'hanno sempre guardata 4 gatti

all'epoca di kocinski saranno sati 100 non 100mila. I 100mila andavano a vedere il supercross

Mi ricordo interviste di rainey e lawson che dicevano sempre di essere perfetti sconosciuti negli usa
    Beh, comunque i 50mila (per la domenica) adesso si superano per la Motogp a Laguna Seca, non e' malaccio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Beh, comunque i 50mila (per la domenica) adesso si superano per la Motogp a Laguna Seca, non e' malaccio..
      si ma adesso

all'epoca di kocinski 10mila erano gi? un successone

Comment

• Font Size
        si ma adesso

all'epoca di kocinski 10mila erano gi? un successone
        Non vorrai mica mettere Rossi con Kocinski, Lawson, Rainey, Schwantz e quella robetta li, eh?

Se fosse americano avrebbe preso anche piu' voti di Obama nel 2008

Comment

• Font Size
          seeee e quando mai?

all'epoca di kocinski saranno sati 100 non 100mila. I 100mila andavano a vedere il supercross

Mi ricordo interviste di rainey e lawson che dicevano sempre di essere perfetti sconosciuti negli usa
          Quoto!
          Tant'? che - se non ricordo male - per qualche anno negli 80-90 gare negli USA non ce ne sono state affatto...

Comment

• Font Size
            Non vorrai mica mettere Rossi con Kocinski, Lawson, Rainey, Schwantz e quella robetta li, eh?

Se fosse americano avrebbe preso anche piu' voti di Obama nel 2008
            2008?

Mi ricorda qualcosa...
            Last edited by Giu72; 20-04-11, 16:05.

Comment

• Font Size
              seeee e quando mai?

Ho sbagliato pilota,in realt? si trattava di edwards di seguito il link con i dati ufficiali degli anni 2000 2001 2002, sono dati AMA ma in quegli anni World e AMA correvano lo stesso giorno (come oggi del resto)

98.000 spettatori non mi sembrano nessuno, e sopratutto tanti rispetto ai 55.000 di oggi che si vanno vedere la gp, e i 58.000 che si vanno a vedere la sbk al miller...
              Last edited by TBW27; 20-04-11, 16:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post

98.000 spettatori non mi sembrano nessuno, e sopratutto tanti rispetto ai 55.000 di oggi che si vanno vedere la gp, e i 58.000 che si vanno a vedere la sbk al miller...
                http://www.mei-inc.com/JBRMotorsport...ce_records.htm
                Numeri da Biaggista?

55 mila a Miller per i tre giorni di WSBK, 116mila per i tre giorni di Motogp a Laguna

Comment

• Font Size
                  Pensavo i 55mila fossero solo per la gara, cos? come i 58mila di laguna seca.

a parte che ci? conferma che la velocit? in usa ? seguita, il confronto tra i due circuiti non pu? essere fatto per 2 motivi: il primo ? il fascino e la storia del tracciato: Laguna Seca ? un tracciato storico, il Miller ? stato inaugurato nel 2006 e pur essendo bellissimo non ha storia. Il secondo, e pi? determinante, sta nel fatto che la citt? pi? vicina al tracciato di Laguna ? una delle pi? popolose d'america: San Francisco = 7milioni di abitanti. Quella pi? vicina al Miller ? Salt Lake City = 1milione di abitanti. Facendo le debite proporzioni siamo li, considerando anche il fatto che in gp corrono numero 3 americani, in superbike numero 0 americani...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Pensavo i 55mila fossero solo per la gara, cos? come i 58mila di laguna seca.

a parte che ci? conferma che la velocit? in usa ? seguita, il confronto tra i due circuiti non pu? essere fatto per 2 motivi: il primo ? il fascino e la storia del tracciato: Laguna Seca ? un tracciato storico, il Miller ? stato inaugurato nel 2006 e pur essendo bellissimo non ha storia. Il secondo, e pi? determinante, sta nel fatto che la citt? pi? vicina al tracciato di Laguna ? una delle pi? popolose d'america: San Francisco = 7milioni di abitanti. Quella pi? vicina al Miller ? Salt Lake City = 1milione di abitanti. Facendo le debite proporzioni siamo li, considerando anche il fatto che in gp corrono numero 3 americani, in superbike numero 0 americani...
                    Ma infatti a Laguna penso di tornarci (dopo il 2005), mentre al Miller di andarci non ci penso neanche

Comment

• Font Size
                      Ma infatti a Laguna penso di tornarci (dopo il 2005), mentre al Miller di andarci non ci penso neanche

ah vero tu sei amerrigano

visto che ci sono: come sta messa l'america a audience per la motogp? e per la f1? ultimemente per curiosit? mi sto informando per l'audience globale della gp della f1 e della sbk. La F1 nel 2010 ha totalizzato un audience complessivo di 700 e passa milioni, stando al sito ufficiale, la SBK ? ferma a quasi 500milioni, stando al sito ufficiale, e ezpeleta va in giro vantandosi che la motogp fa 300miolioni a gara che moltipilicato per 17 fa 5 miliardi poi vado a vedere un sito di audience inglese e il mugello nel 2009 ha totalizzato un audience complessivo di 51milioni di telespettatori, che ? un record per la motogp e moltiplicato per 17gp fa 900milioni circa. chi ci capisce qualcosa ? bravo....

Comment

• Font Size
                        eheeh l'unica cosa che mi fa' piacere e' vedere che tutto il mondo e' paese!!!

della serie...le caxxate non accadono solo da noi!!

Comment

• Font Size
                          Comunque se non riescono ad andare in Texas, Expeleta ha gia' pronta la soluzione.

Il nuovo Circuito de Navarra!!

Comment

X
                          Working...
                          X