Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi magico! Ve lo ricordate questo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provate a leggere i commenti sul sito linkato da ultrone ... esilaranti!

Comment

• Font Size
      Ultrone, va bene che devi agitare la Sezione "per contratto", ma non devi anche difendere il tuo idolo nell'altra???

dai che ne hai di lavoro da fare ... concentrati sulla pedana scivolosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Ultrone, va bene che devi agitare la Sezione "per contratto", ma non devi anche difendere il tuo idolo nell'altra???

dai che ne hai di lavoro da fare ... concentrati sulla pedana scivolosa
        Ma se ? andato bene! Ad Assen non h amai fatto granch?, e due secondi posti vanno benissimo in attesa di piste pi? favorevoli!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma se ? andato bene! Ad Assen non h amai fatto granch?, e due secondi posti vanno benissimo in attesa di piste pi? favorevoli!
          mi sa che ti tocca aspettare fino al 2012 per le piste favorevoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Oh casso

A me vien pi? da riodere che ci sia qualcuno , come l'autore del topic , che pur di dare contro a Rossi , riesce a tralasciare l'importanza di consocere una Ducati cresciuta negli ANNI ... Il talebanismo fa sembrare dei neofiti del motociclismo
            Vedo che il talebanismo ti ha ottenebrato il cervello perch? l'intento non era certo dare contro a Rossi (in che modo? ) ma dare contro a quei baBBei che idolatrano il Tavulliano, attribuendogli capacit? divine, taumaturgiche, mirabolanti, ecc, mentre alla luce dei "nuovi" risultati, la figura del Sommo direi che dovrebbero ridimensionarla un poco e dargli una pi? giusta ed onesta luce.

Comment

• Font Size
              Questa me la seGGno...

Comment

• Font Size
                Questa me la seGGno...
                me la segno anch'io perch? effettivamente ? un po' sparata ad cazzum

Comment

• Font Size
                  che stronzata intergalattica,ma come si fa a scrivere certe boiate?Come se un pilota senza provare una moto possa dare indicazioni e far vincere pure,Il divino Otelma sarebbe 10 volte campione motogp!

Comment

• Font Size
                    Questa me la seGGno...
                    questa ? da segnare!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Oh casso

A me vien pi? da riodere che ci sia qualcuno , come l'autore del topic , che pur di dare contro a Rossi , riesce a tralasciare l'importanza di consocere una Ducati cresciuta negli ANNI ... Il talebanismo fa sembrare dei neofiti del motociclismo
                      + che altro... ? contento xch? quest'anno ? sicuro che Rossi non vince...
                      almeno cos? si consola x il suo beniamino in difficolt?, tornato ad essere

"ho sempre qualcosa che non va quest'anno" ....se la testa

x fortuna che talebani ultroniano che aprono post del genere nella sezione sbk non ci sono...

Comment

• Font Size
                        + favorevole del prossimo turno a Monza....basta che Max la smetta di piagnere sui freni... o sulla frenata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HorsePower View Post
                          che stronzata intergalattica,ma come si fa a scrivere certe boiate?Come se un pilota senza provare una moto possa dare indicazioni e far vincere pure,Il divino Otelma sarebbe 10 volte campione motogp!
                          Perch? il divino Otelma non ha vinto 10 mondiali motogipp?????
                          O signur......

Comment

• Font Size
                            Il punto ? che c'? gente che ci credeva e difendeva a spada tratta il fatto.

Io stresso ho litigato con persone che sostenevano che Crutchlow avesse vinto a Silverstone grazie ai setting fatti da Rossi, sulla R1 di Toseland, nella pista di Brno. E aveva una gamba rotta!
                            Ma pensa te che baBBei!

Purtroppo sono anni che, tra cazzate in esaltazione su Valentino e cazzate denigratorie su Stoner e Lorenzo, certa gente ha avuto campo libero.

Ma tutti i nodi vengono al pettine, e il pettine sta pettinando per bene qualcuno!

Se non altro certe cazzate non le sentiremo pi?.
                            Last edited by Ultrone; 18-04-11, 17:11.

Comment

• Font Size
                              C'era gente qua dentro che ci credeva!
                              Il punto ? che c'? gente che ci credeva e difendeva a spada tratta il fatto.

Io stresso ho litigato con persone che sostenevano che Crutchlow avesse vinto a Silverstone grazie ai setting fatti da Rossi, sulla R1 di Toseland, nella pista di Brno. E aveva una gamba rotta!
                              Ma pensa te che baBBei!

Purtroppo sono anni che, tra cazzate in esaltazione su Valentino e cazzate denigratorie su Stoner e Lorenzo, certa gente ha avuto campo libero.

Ma tutti i nodi vengono al pettine, e il pettine sta pettinando per bene qualcuno!

Se non altro certe cazzate non le sentiremo pi?.

Scusa Guido potresti, di grazia, farei i nomi di questi fantomatici utenti?

Sai non vorrei MAI che sia come quella volta che mi attribuivi frasi che non avevo MAI scritto...?

Cos?...giusto per...
                              Last edited by Giu72; 18-04-11, 19:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                ma chi ? che scrive ste cagate?
                                franco nugnes

Comment

X
                                Working...
                                X