provate a leggere i commenti sul sito linkato da ultrone ... esilaranti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi magico! Ve lo ricordate questo?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostUltrone, va bene che devi agitare la Sezione "per contratto", ma non devi anche difendere il tuo idolo nell'altra???
dai che ne hai di lavoro da fare ... concentrati sulla pedana scivolosa
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh casso
A me vien pi? da riodere che ci sia qualcuno , come l'autore del topic , che pur di dare contro a Rossi , riesce a tralasciare l'importanza di consocere una Ducati cresciuta negli ANNI ... Il talebanismo fa sembrare dei neofiti del motociclismoperch? l'intento non era certo dare contro a Rossi (in che modo?
) ma dare contro a quei baBBei che idolatrano il Tavulliano, attribuendogli capacit? divine, taumaturgiche, mirabolanti, ecc, mentre alla luce dei "nuovi" risultati, la figura del Sommo direi che dovrebbero ridimensionarla un poco
e dargli una pi? giusta ed onesta luce.
Comment
-
che stronzata intergalattica,ma come si fa a scrivere certe boiate?Come se un pilota senza provare una moto possa dare indicazioni e far vincere pure,Il divino Otelma sarebbe 10 volte campione motogp!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh casso
A me vien pi? da riodere che ci sia qualcuno , come l'autore del topic , che pur di dare contro a Rossi , riesce a tralasciare l'importanza di consocere una Ducati cresciuta negli ANNI ... Il talebanismo fa sembrare dei neofiti del motociclismo
almeno cos? si consola x il suo beniamino in difficolt?, tornato ad essere
"ho sempre qualcosa che non va quest'anno" ....se la testa
x fortuna che talebani ultroniano che aprono post del genere nella sezione sbk non ci sono...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by HorsePower View Postche stronzata intergalattica,ma come si fa a scrivere certe boiate?Come se un pilota senza provare una moto possa dare indicazioni e far vincere pure,Il divino Otelma sarebbe 10 volte campione motogp!
O signur......
Comment
-
Il punto ? che c'? gente che ci credeva e difendeva a spada tratta il fatto.
Io stresso ho litigato con persone che sostenevano che Crutchlow avesse vinto a Silverstone grazie ai setting fatti da Rossi, sulla R1 di Toseland, nella pista di Brno. E aveva una gamba rotta!
Ma pensa te che baBBei!
Purtroppo sono anni che, tra cazzate in esaltazione su Valentino e cazzate denigratorie su Stoner e Lorenzo, certa gente ha avuto campo libero.
Ma tutti i nodi vengono al pettine, e il pettine sta pettinando per bene qualcuno!
Se non altro certe cazzate non le sentiremo pi?.Last edited by Ultrone; 18-04-11, 17:11.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostC'era gente qua dentro che ci credeva!Originally posted by Ultrone View PostIl punto ? che c'? gente che ci credeva e difendeva a spada tratta il fatto.
Io stresso ho litigato con persone che sostenevano che Crutchlow avesse vinto a Silverstone grazie ai setting fatti da Rossi, sulla R1 di Toseland, nella pista di Brno. E aveva una gamba rotta!
Ma pensa te che baBBei!
Purtroppo sono anni che, tra cazzate in esaltazione su Valentino e cazzate denigratorie su Stoner e Lorenzo, certa gente ha avuto campo libero.
Ma tutti i nodi vengono al pettine, e il pettine sta pettinando per bene qualcuno!
Se non altro certe cazzate non le sentiremo pi?.
Scusa Guido potresti, di grazia, farei i nomi di questi fantomatici utenti?
Sai non vorrei MAI che sia come quella volta che mi attribuivi frasi che non avevo MAI scritto...?
Cos?...giusto per...Last edited by Giu72; 18-04-11, 19:14.
Comment
X
Comment