Originally posted by jumper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi magico! Ve lo ricordate questo?
Collapse
X
-
ah ovviamente ? la stessa cosa che ha dichiarato lo stesso crutchlow
Alla luce della fantastica doppietta del round di Silverstone della scorsa domenica, una Yamaha R1 così in forma (in gara) non si era quasi mai vista da quando Ben Spies l'aveva lasciata, ed in molti avevano ipotizzato un aiuto derivante da Valentino Rossi. In effetti, il campione di Tavullia, per s
?Vale ha un?esperienza enorme e ci ha dato una grossa mano. Anch?io avevo capito che il problema della R1 era l?erogazione troppo brusca, ma ci avevamo girato intorno senza riuscire a trovare la soluzione. Lui invece ha dato la dritta giusta, consigliando ai tecnici di cambiare le regolazioni elettroniche nella prima fase dell?apertura del gas?. Alla domanda se Rossi fosse stato quindi determinante nella messa a punto, il britannico risponde: ?Perch? negarlo? A me fa piacere riconoscere i suoi meriti. Non scopriamo certo adesso che ? il pi? grande?.
fatti, testimonianze, nessi di causalit?... c'? tutto. Bisogna saper distinguere le notizie, dalle fantasie giornalistiche... e le 2 vicende appartengono a categorie differenti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo ancora non lo vedo questo fatto, e nemmeno Meregalli (parole di sua bocca) lo ha visto! Mi sa che i Valentinisti vedono dei fatti tutti loro...
Comment
-
Quindi i tecnici della Sterilgarda, quelli che l'anno prima hanno fatto vincere il Mondiale a Spies sono dei babbi? Valentino adesso, iltre che Dottore, ? diventato anche ingegnere, dando indicazioni su come programmare l'elettronica!
Mandiamoli tutti a casa. Dopo i piloti anche i tecnici!
Ma io mi chiedo se fate la mossa ma poi non ci credete, oppure ci credete anche voi a queste panzane!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuindi i tecnici della Sterilgarda, quelli che l'anno prima hanno fatto vincere il Mondiale a Spies sono dei babbi? Valentino adesso, iltre che Dottore, ? diventato anche ingegnere, dando indicazioni su come programmare l'elettronica!
Mandiamoli tutti a casa. Dopo i piloti anche i tecnici!
Ma io mi chiedo se fate la mossa ma poi non ci credete, oppure ci credete anche voi a queste panzane!
Inutile che provi a mandarla in vacca, hai fatto l'ennesima figuraccia volendo mettere a confronto 2 cose che tra loro non c'entrano nulla.
Non sei in grado di distinguere una sega mentale di un giornalista da una sequenza di fatti e di interviste che ti delineano una vicenda reale.
Il fatto che rossi abbia dato un suggerimento che ha consentito al team sterilgarda di risolvere un problema che si portavano avanti da mesi non rende i tecnici dei cretini, al contrario. Furbi loro a sfruttare un'occasione del genere per farsi dare un parere da un pilota esperto. E bravi poi a metterlo in pratica alla gara successiva. Rossi non fa miracoli, ma ? sicuramente bravissimo a fare il suo mestiere. Soprattutto per quanto riguarda la messa a punto della moto. Non si vincono 9 mondiali per caso...Last edited by jumper; 18-04-11, 22:52.
Comment
-
Originally posted by jumper View Postah ovviamente ? la stessa cosa che ha dichiarato lo stesso crutchlow
Alla luce della fantastica doppietta del round di Silverstone della scorsa domenica, una Yamaha R1 così in forma (in gara) non si era quasi mai vista da quando Ben Spies l'aveva lasciata, ed in molti avevano ipotizzato un aiuto derivante da Valentino Rossi. In effetti, il campione di Tavullia, per s
?Vale ha un’esperienza enorme e ci ha dato una grossa mano. Anch’io avevo capito che il problema della R1 era l’erogazione troppo brusca, ma ci avevamo girato intorno senza riuscire a trovare la soluzione. Lui invece ha dato la dritta giusta, consigliando ai tecnici di cambiare le regolazioni elettroniche nella prima fase dell’apertura del gas?. Alla domanda se Rossi fosse stato quindi determinante nella messa a punto, il britannico risponde: ?Perch? negarlo? A me fa piacere riconoscere i suoi meriti. Non scopriamo certo adesso che ? il pi? grande?.
fatti, testimonianze, nessi di causalit?... c'? tutto. Bisogna saper distinguere le notizie, dalle fantasie giornalistiche... e le 2 vicende appartengono a categorie differenti.
solo uno avrebbe detto le cose come stanno, uno che non ha mai filtrato le parole, uno a cui hanno chiuso tutte le porte, uno che da solo ha saputo rivincere, uno che ha iniziato a correre senza corsie preferenziali....sai chi ? questo uno???Last edited by gianrits; 18-04-11, 23:00.
Comment
-
Originally posted by gianrits View Poste vuoi che crutchlow non gli abbia dato sta leccata di cu...LO...quale prossimo a passare in gp, metti che 46fosse rimasto in yamaha sai che muro avrebbe fatto tirare s?.
solo uno avrebbe detto le cose come stanno, uno che non ha mai filtrato le parole, uno a cui hanno chiuso tutte le porte, uno che da solo ha saputo rivincere, uno che ha iniziato a correre senza corsie preferenziali....sai chi ? questo uno???
I fatti sono chiari... dichiarazioni, interviste pre e post gara, sequenze di eventi... poi come al solito chi non ? in grado di accettare la realt? si rifiugia nella fantasia complottistica...
Comment
-
Io mi chiedo cosa c'entrino Biaggi e la Yamaha R1
E' stata detta una Cavolata sui consigli di Rossi a Stoner/Ducati ... punto !
La cosa che f? specie ? che cmq Rossi non abbia ancora trovato il bandolo della Matassa ... e la D16 ? rimasta il cesso che ? sempre stata
Oltre a Stoner che ci vinceva le posizioni sono rimaste le medesime ... con l'aggravante che neppure Rossi riesce a guidarla, e Hayden sembra aver peggiorato
La questione ? che sono i Tecnici che fanno le Moto ... i Piloti danno dei consigli ... Valentino ? sicuramente attendibile, ma ne ha colpe ne ha meriti ... il suo compito ? girare la Manetta
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postaccetto pagamenti in contanti
Tanto ne ho 2 casse da 6 in cantinaLast edited by mandrake13; 19-04-11, 13:42.
Comment
X
Comment