Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista di di pillo, gresini ancora protagonista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista di di pillo, gresini ancora protagonista...

    "Rivelazioni" notevoli a nuvolari:

    - valentino ? un martello dall'inizio alla fine sete no, per questo abbiamo perso, i problemi li hanno tutti non sono quelli che incidono sul risultato finale, la nostra moto era potenzialmente vincente su ogni tracciato...

    - i cosiddetti team satelliti sono assistiti dalla honda cos? come la HRC e se vogliamo una mappatura elettronica diversa i loro ingegneri ce la fanno al volo...

    - ho chiesto alla honda di farmi provare la "mia" moto ed hanno detto di no, sono fatti cos?!!!


  • Font Size
    #2
    Gresini ? diventato ormai un personaggio di spicco della Motogp e vanta uno dei team meglio organizzati, forse la sua unica pecca ? che dovrebbe curare un filo di pi? l'immagine, in questo Cecchinello ? un vero e priprio maestro.Per quando riguarda gli alti vertici Honda...beh da sempre si sa che la vedono in maniera tutta loro, mi auguro che dopo la batosta della scorsa stagione diventino un p? pi? flessibili mentalmente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi? lo si sapeva. Certo che detto da Gresini ? tutta un'altra cosa

      Max & Hollywood smascherati definitivamente :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah pero' gresini....per me si e' rotto le balle di sete....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NetBiker
          Gi? lo si sapeva. Certo che detto da Gresini ? tutta un'altra cosa

          Max & Hollywood smascherati definitivamente :P
          ? un po' che lo dico...ma non mi credvano..forse hanno ragione ..non sono nessuno in confronto a gresini....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gian
            Originally posted by NetBiker
            Gi? lo si sapeva. Certo che detto da Gresini ? tutta un'altra cosa

            Max & Hollywood smascherati definitivamente :P
            ? un po' che lo dico...ma non mi credvano..forse hanno ragione ..non sono nessuno in confronto a gresini....
            L'ho sempre sostenuto ank'io ke non sono DAVVERO nessuno...



            Ma le parole del capo sono le pi? attendibili dai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gian

              ? un po' che lo dico...ma non mi credvano..forse hanno ragione ..non sono nessuno in confronto a gresini....
              Lo sai che almeno per me le tue parole sono pi? che attendibili Quando ho scritto questo non ho pensato a te, pensavo agli "irriducibili" del "corsaro" che hanno sempre cercato attenuanti anche quando era evidente che non vi fosse nulla, se non la superiorit? di Valentino.

              Dopo le parole di Gresini, non possono far altro che accettare la realt? senza false e pretestuose scuse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                HeHe.....brutto periodo per andare in moto.....e riniziano le diatribe invernali.....

                Comment

                X
                Working...
                X