Mah...la reazione di VR a Beltramo secondo me non voleva essere il significato della frase in se stessa, la frase va interpretata nel suo contesto, e probabilmente VR voleva smontare Beltramo dicendo che Stoner ha detto quella frase perch? forse non si ricordava con chi parlava, sono convinto che si trattasse di una freddura...cmq, tutti e due hanno detto frasi che prese da sole sono pesanti, messe nel loro contesto a mio vedere cambiano significato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'opinione di Gardner
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostIo invece da rossista devo dire che Stoner gli ha tirato una coltellata verbale "bellissima" e durissima, Rossi doveva incassare punto e basta.
A me ? piaciuta, anche se comunque Stoner continua a non starmi simpatico.
Perch? non ti ? piaciuta?Originally posted by massi46r1 View Postma infatti vale aveva incassato tranquillamente.....il resto lo ha fatto beltramo...
Vero, ma io dico, Rossi sto tal Beltramo, ormai lo dovrebbe conoscere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postson d'accordo....io parecchie volte ho scritto che rossi ? minima parte in causa quando ci son ste polemiche su cose che nascono e finiscono in un minuto e che invece chi fa informazione ha interesse a rinfocolare perch? fanno audience......comunque ? finita, ci son voluti 3 giorni ma i toni si son rasserenati.....i pi? invasati, io per primo, hanno decantato e adesso rimandiamoci affanculo in armonia come prima
fottiti biaggista di merda!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View PostPure a Gardener sono andati a rompere le palle per questa stupida storia....non sanno proprio pi? dove aggrapparsi...minchia....!!!
Quasi quasi inizio a pensare che ogni tanto Ezpeleta paghi qualche pilota per fare questi casini cos? si alza il caciarone....
Comment
X
Comment