Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'opinione di Gardner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rocketman View Post
    per? volevo ricordarvi che quasi tutti i piloti appena scesi dalla moto, non so perch?, fanno fatica a togliere il casco, tanto che quando arrivano al parco chiuso dopo la gara festeggiano e abbracciano il team con l'attrezzo ben infilato in capoccia, anche se si vede che ? ingombrante per gli uni e per gli altri.

Forse perch? li pagano per tenerlo in testa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Rossi sa benissimo chi ? e cosa fa di solito Beltramo, non ? pi? un ragazzo, doveva abbozzare.

Questo secondo me.
      sono d'accordo con te....ma ognuno ha il suo carattere e lui reagisce cosi da sempre...se sta sul caxxo a molti ci sar? un perch?....

io cque una reazione come quella di casey non lo mai vista...era veramente una belva......c? in giro il video di casey che aspetta il passaggio di tutti i piloti x applaudire rossi...incaxxattissimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        Forse perch? li pagano per tenerlo in testa?
        Gi?, che stupido sono, da quelle parti nessuno fa niente per niente..
        Quindi anche il ricciolino, quando ? andato a scusarsi col canguro lo ha tenuto in testa per motivi pubblicitari...mmmmmh, questo significa che Gardner non ha capito una mazza e lui a Beltramo ha raccontato la prima c...zzata che gli ? venuta in mente...interessante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          ammazza oh...manco fosse biaggi
          Esatto! Si ? comportato alla Biaggi dei migliori anni del motomondiale, ricordi "Rossi prima di parlare di me dovrebbe sciacquarsi la bocca..."

Comunque il peggiore degli errori domenico lo ha fatto in pista tirando al limite per la foga di arrivare in testa li mortacci sua

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            con le parole ? duro quanto lo era in moto....grande waine
            pi? o meno quello che avevamo detto in questi giorni

ora che l'ha detto gardner confermi ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              pi? o meno quello che avevamo detto in questi giorni

ora che l'ha detto gardner confermi ??
              assolutamente no, posso non essere d'accordo con i contenuti ma il modo come dice le cose ? uguale all'essenzialit? che aveva in moto.....cosa che ho sempre ammirato in lui

Comment

• Font Size
                Pure a Gardener sono andati a rompere le palle per questa stupida storia....non sanno proprio pi? dove aggrapparsi...minchia....!!!

Quasi quasi inizio a pensare che ogni tanto Ezpeleta paghi qualche pilota per fare questi casini cos? si alza il caciarone....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Pure a Gardener sono andati a rompere le palle per questa stupida storia....non sanno proprio pi? dove aggrapparsi...minchia....!!!

Quasi quasi inizio a pensare che ogni tanto Ezpeleta paghi qualche pilota per fare questi casini cos? si alza il caciarone....
                  Dai, non ti lamentare.

Ti immagini che noia sarebbe leggere sti forum se fossero pieni di discorsi seri, robaccia tecnica e politica motociclistica?

Cos? invece ci pensano i rossisti, i biaggiani e i furbetti che li mettono continuamente gli uni contro gli altri a dare la giusta dose di pepe alla giornata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rocketman View Post
                    Dai, non ti lamentare.

Ti immagini che noia sarebbe leggere sti forum se fossero pieni di discorsi seri, robaccia tecnica e politica motociclistica?

Cos? invece ci pensano i rossisti, i biaggiani e i furbetti che li mettono continuamente gli uni contro gli altri a dare la giusta dose di pepe alla giornata...

Io sono uno dei primi a sparare cazzate su Rossi e Biaggi....quindi non ? che mi stupisco, per? mi sembra che questa storia la stiano tirando per le lunghissime in maniera eccessiva, anche perch? ? stato un incidente normale....Rossi ? arrivato lungo, ? caduto e Stoner e caduto dietro di lui.

Cio? mi immagino Gardner, che all'epoca sua le gare erano rodei, che sghignazza con queste domande, come per dire "questi stanno alla canna del gas...!!"

Comment

• Font Size
                      Esatto! Si ? comportato alla Biaggi dei migliori anni del motomondiale, ricordi "Rossi prima di parlare di me dovrebbe sciacquarsi la bocca..."

Comunque il peggiore degli errori, Domenico lo ha fatto in pista tirando al limite per la foga di arrivare in testa li mortacci sua
                      Chi ? Domenico.....

Last edited by mandrake13; 07-04-11, 09:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Chi ? Domenico.....

Rossi fa Domenico di secondo nome

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Cio? mi immagino Gardner, che all'epoca sua le gare erano rodei, che sghignazza con queste domande, come per dire "questi stanno alla canna del gas...!!"
                          Il bello ? che avrebbe ragione!....

Comment

• Font Size
                            Rossi fa Domenico di secondo nome
                            Che nome urendo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Che nome urendo....
                              Nemmeno Valentino ? bellissimo

Comment

• Font Size
                                Nemmeno Valentino ? bellissimo
                                Potendo scegliere ? meglio, io dovevo chiamarmi cos? perch? dovevo nascere il 14 febbraio invece ho deciso di rompere i maroni gi? dal 13 e hanno dovuto cambiare nome

Comment

X
                                Working...
                                X