Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicato fim !!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunicato fim !!!!!!!!

la Fim ha emesso un comunicato in cui annuncia che l'episodio dei soccorsi verr? analizzato in una riunione all'Estoril.

"In seguito alla collisione fra Rossi e Stoner durante la gara della MotoGP del Gran Premio di Spagna del 3 aprile a Jerez, la Direzione di gara ha deciso di organizzare con il responsabile della pista e il capo dei commissari un'audizione in modo da rivedere l'incidente ed ascoltare le spiegazioni degli ufficiali di pista. Siccome la decisione finale della Direzione di gara non avr? effetto sul risultato della corsa, l'incontro sar? organizzato gioved? 28 aprile all'Estoril, in Portogallo", recita il comunicato della Federazione internazionale.

Oltre a Stoner, anche Marco Simoncelli aveva lamentato di non essere stato aiutato a ripartire dai commissari.

• Font Size
    Mi sembra il minimo!!!!!!

Comment

• Font Size
      e tutto si risolver? con un piccolo comunicato stampa dove non si dir? assolutamente nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        e tutto si risolver? con un piccolo comunicato stampa dove non si dir? assolutamente nulla
        I comunicati servono a poco in genere, speriamo riescano a trovare una metodologia giusta da seguire coerentemente per il proseguio del campionato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          I comunicati servono a poco in genere, speriamo riescano a trovare una metodologia giusta da seguire coerentemente per il proseguio del campionato.

Infatti, ? quello che intendevo.

E comunque continuer? ad essere che se in Spagna cade Sic nessuno lo aiuta e se al Mugello cade Pedro nessuno lo aiuta.

A Brno almeno aiuteranno solo Abram

Comment

• Font Size
            guardate il video nel mio post

mi sa che la honda non riparte se cade...

Comment

• Font Size
              finir? che vieteranno ogni tipo di spinta e buonanotte al secchio... ti rimettiamo la moto in piedi, se non riesci a ripartire cazzi tuoi.
              La dietrologia complottista che ho visto in giro mi ? sembrata davvero assurda
              Last edited by jumper; 05-04-11, 22:07.

Comment

• Font Size
                mi ricordo un episodio con un giapponese e un italiano tanto tempo f?.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  guardate il video nel mio post

mi sa che la honda non riparte se cade...
                  Ha una frizione particolare, in pi? per terra era bagnato. Ha bisogno di una spinta molto forte per poter partire a spinta ( dichiarazioni di Stoner, io non ho mai provato )

Comment

• Font Size
                    inseriranno nella dotazione dei marshal gli spinotti per la frizione delle honda...

per?, anche i giapu... e mettere una pedivella????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ciunga View Post
                      per?, anche i giapu... e mettere una pedivella????

meglio corda e maniglia... tipo motosega... ehm... moto-sega....

Comment

• Font Size
                        Mah,penso che,in generale,sia quasi impossibile far partire una motogp a spinta e,oltretutto,sul bagnato:credo che oltre a complesse strategie elettroniche sia presente una normale frizione antisaltellamento,che di fatto impedisce alla gomma di "aggrapparsi" all asfalto.
                        Rossi ? ripartito perch?,con ogni probabilit?,ha impedito lo spegnimento della moto tenendo tirata la frizione.

Comment

• Font Size
                          si per? almeno provarci....alla fine a chi non girerebbero se non provassero nemmeno ad aiutarti dopo una caduta in una stagione in cui cmounque sei il favorito per il mondiale

Comment

• Font Size
                            E infatti ci hanno provato:basta cercare in rete,e si trovano frotte di commissari che aiutano stoner,mentre altri stanno aiutando rossi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Rossi ? ripartito perch?,con ogni probabilit?,ha impedito lo spegnimento della moto tenendo tirata la frizione.

ma hai visto le immagini ????????????

Comment

X
                              Working...
                              X