Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se mia nonna avesse avuto le ruote.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se mia nonna avesse avuto le ruote.....

Tante discussioni e tanti post a conclusione del gp ma quel che ho letto mi fa pensare che siano state tratte conclusioni un po affrettate...
    Chi dice che probabilmente valentino se avesse avuto meno fretta avrebbe vinto non tiene tanto conto del fattore gomme! se si considerano i tempi ? piu probabile immaginare dal 7-8? giro in poi una fuga assieme a simoncelli di vale nell'ordine dei 2 secondi di vantaggio sul 3? (stoner-pedrosa-lorenzo) e sempre considerando i tempi (di vale e degli altri rimasti in piedi) un poderoso recupero della coppia Lorenzo-pedrosa-e stoner? con molto probabile sorpasso!
    valentino ? stato fino a met? gara sul tempo dei primi, anche il piu veloce in pista, ma a differenza di lorenzo e pedrosa ha iniziato a rallentare molto prima di loro, probabilmente dovuto al repentino consumo delle gome!
    Valentino ha un talento immenso, probabilmente stoner avrebbe preferito delle scuse a porte chiuse ma credo che gli avrebbe detto qualcosa di velenoso ugualmente... per il resto ? stato un normalissimo incidente di gara e non una scorrettezza e questo stoner lo sa. Stoner gli ride anche il perch? sa di esser passato alla honda al momento giusto e sa che vale ne avr? parecchi di grattacapi nel cucirsi addosso la ducati, lo stuzzica? gli manda le frecciatine? chi non lo farebbe? ogni pilota lo farebbe se in ballo c'? il mondiale!
    perch? i giornali e le tv ci ricamano cos? tanto sopra??
    tipico di noi italiani....

sono tifoso di tutti e di nessun pilota, ho enorme rispetto per ciascuno e i miei giudizi si basano sulle tante gare viste e sui dati reali, tifo per il motociclismo e per questo fantastico sport, e non ho preferenze quindi non datemi del valentiniano o del tifoso di stoner!!

• Font Size
    quindi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      quindi ?
      Infatti...

... tutto sto pop? di analisi...

... e non ho capito chi ? che deve morire!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Infatti...

Stoner ?

Lorenzo ?

Pedrosa ?

Spies (fra un p?) ?

Dovi (non pervenuto) ?

Sic (non hanno una cassa dove farci stare la chioma) ?

poi, bho

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Infatti...

...e sopratutto chi vince il Mondiale?

Comment

• Font Size
            .....sarebbe stata un carretto
            Last edited by gianrits; 04-04-11, 20:08.

Comment

• Font Size
              Quindi che?!
              La mia ? un analisi dei tempi che cerca di guardare oltre
              Il dualismo vale-stoner, da quel che si legge o si sente sembra tutto
              Sintetizzato a: se vale non si stendeva vinceva...
              Tutto qua...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Narsil View Post
                Quindi che?!
                Tutto qua...

sei troppo avanti

non hanno altri argomenti

Comment

• Font Size
                  Quindi che?!
                  Tutto qua...

Io posso affermare, al contrario, che avrebbe finito precocemente le gomme e Lorenzo, zitto zitto che le aveva conservate, lo avrebbe passato in scioltezza.

Non hai nessun elemento per dire che non potesse essere cos?. Diciamo che hai detto un amarea di cazzate, che valgono giusto il titolo del post!

Comment

• Font Size
                    Tante discussioni e tanti post a conclusione del gp ma quel che ho letto mi fa pensare che siano state tratte conclusioni un po affrettate...
                    Chi dice che probabilmente valentino se avesse avuto meno fretta avrebbe vinto non tiene tanto conto del fattore gomme! se si considerano i tempi ? piu probabile immaginare dal 7-8? giro in poi una fuga assieme a simoncelli di vale nell'ordine dei 2 secondi di vantaggio sul 3? (stoner-pedrosa-lorenzo) e sempre considerando i tempi (di vale e degli altri rimasti in piedi) un poderoso recupero della coppia Lorenzo-pedrosa-e stoner? con molto probabile sorpasso!
                    valentino ? stato fino a met? gara sul tempo dei primi, anche il piu veloce in pista, ma a differenza di lorenzo e pedrosa ha iniziato a rallentare molto prima di loro, probabilmente dovuto al repentino consumo delle gome!
                    Valentino ha un talento immenso, probabilmente stoner avrebbe preferito delle scuse a porte chiuse ma credo che gli avrebbe detto qualcosa di velenoso ugualmente... per il resto ? stato un normalissimo incidente di gara e non una scorrettezza e questo stoner lo sa. Stoner gli ride anche il perch? sa di esser passato alla honda al momento giusto e sa che vale ne avr? parecchi di grattacapi nel cucirsi addosso la ducati, lo stuzzica? gli manda le frecciatine? chi non lo farebbe? ogni pilota lo farebbe se in ballo c'? il mondiale!
                    perch? i giornali e le tv ci ricamano cos? tanto sopra??
                    tipico di noi italiani....

sono tifoso di tutti e di nessun pilota, ho enorme rispetto per ciascuno e i miei giudizi si basano sulle tante gare viste e sui dati reali, tifo per il motociclismo e per questo fantastico sport, e non ho preferenze quindi non datemi del valentiniano o del tifoso di stoner!!
                    E' andato forte fino alla caduta, poi ha alzato i tempi di 2-3 secondi... alla fine se n'? presi una marea (circa 30) da Lorenzo

Se avesse continuato a girare sui tempi di lorenzo dopo la caduta arrivava a podio davanti ad hayden
                    Se non fosse caduto, ma avesse girato su questi tempi arrivava 4?

il fatto ? che coi se e coi ma non ci si fa una cippa

Comment

• Font Size
                      Scusa eh ultrone ma da quello che hai scritto mi pare che non hai capito na mazza...
                      leggi sopra, ho detto...
                      tempi alla mano giro per giro anche io sono arrivato alla tua stessa conclusione e per questo mi meraviglio di cio che si legge sui giornali e nei post vari....
                      Originally posted by jumper View Post
                      E' andato forte fino alla caduta, poi ha alzato i tempi di 2-3 secondi... alla fine se n'? presi una marea (circa 30) da Lorenzo

Se avesse continuato a girare sui tempi di lorenzo dopo la caduta arrivava a podio davanti ad hayden
                      Se non fosse caduto, ma avesse girato su questi tempi arrivava 4?

il fatto ? che coi se e coi ma non ci si fa una cippa
                      Ecco!!! questo intendevo!!
                      Last edited by Narsil; 04-04-11, 20:41.

Comment

• Font Size
                        Scusa eh ultrone ma da quello che hai scritto mi pare che non hai capito na mazza...
                        leggi sopra, ho detto...
                        tempi alla mano giro per giro anche io sono arrivato alla tua stessa conclusione e per questo mi meraviglio di cio che si legge sui giornali e nei post vari....

Ecco!!! questo intendevo!!
                        Ah, ecco! Mi sono sbagliato nel confondermi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ah, ecco! Mi sono sbagliato nel confondermi!
                          vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                            Cmq le gomme le hanno finite tutti... credo ci fosse ben poco da risparmiare.
                            Anzi credo che lorenzo e soci in quel momento le avevano gi? finite... per questo rossi e sic andavano cos? veloci rispetto a loro... se guardate i tempi successivi di simoncelli si alzano a livello di quelli di lorenzo in un paio di giri, poi la caduta.
                            Per me Rossi ne aveva ancora per pochi giri... per quello doveva passare stoner. Lo stesso simoncelli ha passato lorenzo e stoner in un solo giro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Stoner ?

Lorenzo ?

Pedrosa ?

Spies (fra un p?) ?

Dovi (non pervenuto) ?

Sic (non hanno una cassa dove farci stare la chioma) ?

poi, bho
                              tanti si sono sdraiati proprio per sfuggire all'orribile destino.... la macumba del Sig. Conte

ancora un paio di mesi e Rossi corre da solo

Comment

X
                              Working...
                              X