Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se mia nonna avesse avuto le ruote.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In sostanza credo che se Rossi non avesse steso stoner avremmo visto un gran bel circo di equilibristi... avete notato l'onboard di Hayden? si sentiva benissimo l'elettronica SEMPRE in funzione a tagliare anche sul dritto!!
    per me lorenzo (sempre cauto sull'acqua) era nei primi giri ancora alla ricerca del feeling giusto. Peccato son certo che sarebbe stata una bellissima gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by Narsil View Post
      In sostanza credo che se Rossi non avesse steso stoner avremmo visto un gran bel circo di equilibristi... avete notato l'onboard di Hayden? si sentiva benissimo l'elettronica SEMPRE in funzione a tagliare anche sul dritto!!
      per me lorenzo (sempre cauto sull'acqua) era nei primi giri ancora alla ricerca del feeling giusto. Peccato son certo che sarebbe stata una bellissima gara
      lorenzo ha stampato il suo giro record al secondo giro 1'48.871... rossi e sic hanno fatto meglio giusto di un decimo.
      Hanno finito le gomme tutti in una decina di giri
      Tanto per capire meglio il concetto... guardatevi i tempi di Dovizioso al rientro in pista... a gomme fresche e senza bisogno di tirare dava 2-3 secondi a tutti... ha recuperato 25 secondi in 8 giri a lorenzo
      Last edited by jumper; 04-04-11, 21:19.

Comment

• Font Size
        se ne sta gi? parlando ovunque ...

Comment

X
        Working...
        X