Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo Stoner e la Magia della Telemetria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    Dai ragazzi possibile che qui crediate che il Dovi abbia in mano la vera TELEMETRIA di Stoner?????? secondo voi Suppo gli fa vedere quello che fa Stoner ad un pilota "rivale" che il prossimo anno sicuro va Fuori dalle Balle?????
    dai non scherziamo!!!!!!
    Stoner senza elettronica ? quello del primo anno in Honda quando cadeva 10 volte a week-end!!!!
    infatti Domenia dove le gomme dopo 4 giri non erano piu' buone per tutti la DIFFERENZA non la faceva piu' come sull asciutto!!!!
    ragazzi senza elettronica molti FENOMENI sarebbero stesi molte piu' volte..... al primo posto vedo STONER!!!!

In realt? domenica il primo a stendersi se non ricordo aveva una Ducati rossa e gialla...

Comment

• Font Size
      scusa senza offesa ma credo che ricordi male tu!!!!! non credo di riuscire a trovare le interviste del caso ma io ricordo il contrario!!!!! anche GIU 72 ricorda come me..... 2 indizi una Prova!!!!!
      per sminuire il valore di un grande pilota saresti capace di inventarti qualunque cazzata......guarda che guareschi ora fa da portavoce di rossi quindi qualunque cosa dir? saranno stronzate??...ma l'hai vista l'intervista di dovizioso o tiri ad indovinare? gliel'ha fatta meda quindi puoi chiedere a lui se sia vero oppure no.......quanto ve rode er culo vedere il vs eroe che non ? capace a guidare una moto con la quale il canguro ha vinto pi? gare di tutti in 800......ma va l?

Comment

• Font Size
        caro Jack ho trovato questo:
        Il segreto di Stoner? Per Melandri ? l'uso perfetto del traction control

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          In realt? domenica il primo a stendersi se non ricordo aveva una Ducati rossa e gialla...
          e siamo a 4 dopo appena 2 gare....meno male che rolling ? stoner

Comment

• Font Size
            reg?, le telemetrie sono quelle e non si discutono, ma fino a prova contraria anche se la usa di meno la usa eccome!!! ma non sentite i tagli in uscita curva? o il rumore ? il freno posteriore?

Che usi di meno l'elettronica degli altri ok, ma ? inopinabile che senza tc stoner stava sempre a terra, e anche con il tc eel 2006, che non ? quello di oggi, era sempre a terra, e sempre per un high side. Se continuate lo metto in firma:

STONER E' IL GIOVANARDI DELLE DUE RUOTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              per sminuire il valore di un grande pilota saresti capace di inventarti qualunque cazzata......guarda che guareschi ora fa da portavoce di rossi quindi qualunque cosa dir? saranno stronzate??...ma l'hai vista l'intervista di dovizioso o tiri ad indovinare? gliel'ha fatta meda quindi puoi chiedere a lui se sia vero oppure no.......quanto ve rode er culo vedere il vs eroe che non ? capace a guidare una moto con la quale il canguro ha vinto pi? gare di tutti in 800......ma va l?

ma che ci entra Valentino!!!!!!! io parlo di elettronica e di come si usa ...... non andare fuori tema!!!!!! p.s. Fatti una risata!!!!

Comment

• Font Size
                melandri non c'ha capito veramente nulla allora.....pensa che proprio questa settimana ha detto che il problema suo, che stoner non aveva, era riuscire a mandare in temperatura le gomme.......guarda che guareschi ha spiegato bene e senza tante alchimie la differenza di tempi tra stoner e tutti gli altri ducatsti....usando un tc molto meno invasivo aveva un guadagno in uscita di curva di 1 o 2 decimi rispetto ai compagni di squadra......ma infatti guareschi ? un noto cazzaro....aspetta che trovo qualche suo elogio a rossi cos? possiamo fraternamente dire che ? una stronzata.....oppure da quest'anno ha visto la luce e non racconta pi? bugie??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  reg?, le telemetrie sono quelle e non si discutono, ma fino a prova contraria anche se la usa di meno la usa eccome!!! ma non sentite i tagli in uscita curva? o il rumore ? il freno posteriore?

Che usi di meno l'elettronica degli altri ok, ma ? inopinabile che senza tc stoner stava sempre a terra, e anche con il tc eel 2006, che non ? quello di oggi, era sempre a terra, e sempre per un high side. Se continuate lo metto in firma:

STONER E' IL GIOVANARDI DELLE DUE RUOTE
                  complimenti..... dimmi come fai da casa tua e con il commento di Meda e Reggiani a sentire addirittura il TC che funziona e il momento esatto in cui agisce!!!!!! mi sei un Marziano???? Scherzo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    melandri non c'ha capito veramente nulla allora.....pensa che proprio questa settimana ha detto che il problema suo, che stoner non aveva, era riuscire a mandare in temperatura le gomme.......guarda che guareschi ha spiegato bene e senza tante alchimie la differenza di tempi tra stoner e tutti gli altri ducatsti....usando un tc molto meno invasivo aveva un guadagno in uscita di curva di 1 o 2 decimi rispetto ai compagni di squadra......ma infatti guareschi ? un noto cazzaro....aspetta che trovo qualche suo elogio a rossi cos? possiamo fraternamente dire che ? una stronzata.....oppure da quest'anno ha visto la luce e non racconta pi? bugie??
                    Dino 1 Jack 0....... dai visto ora che trovo una intervista di Melandri che dice quello che ti stavo dicendo io gia' cambi discorso...... ripeto io ho i miei ricordi e tu i tuoi ok!!!!! valentino in questo post NON CI ENTRA NULLA ok..... poi tu dici la tua e va benissimo.. io penso la mia e dico che la telemetria data al dovi ? FALSA!!!!!! perch? ho i ricordi di DUCATI..... tutto qui.... mia opinione!!!!:1:

Comment

• Font Size
                      complimenti..... dimmi come fai da casa tua e con il commento di Meda e Reggiani a sentire addirittura il TC che funziona e il momento esatto in cui agisce!!!!!! mi sei un Marziano???? Scherzo!!!!!
                      az i tagli del tc sono inconfondibili da onboard non mi dire che non te ne sei mai accorto

Comment

• Font Size
                        anche la faccia di melandri quando dopo esser partito in ultima fila per 10gp in fila disse le stesse cose a VOCE ALTA!!!!!
                        io ho solo riportato questo dato che ? MOLTO diverso da quello che dice Dovi!!!!! e non ho mai detto che non sa leggere le telemetrie o che ? pagato da STONER... questo lo dice solo chi vuol far credere che STONER ? un fenomeno..... per me lo ? ma con Elettronica "0" lo vedo in terra molto di piu' di altri TUTTO qui..... poi a questi livelli "RIPETO" non credo che Suppo o Puig o altri diano la telemetrie dei piloti ad un Compagno RIVALE solo per fargli vedere quanto ? bravo...... mi spiace che sia il Dovi a pagare lo scotto di avere due FENOMENI in team con lui che lo pagano in ogni DOVE!!!!!:3:
                        1 DOVI :1: non ha niente di che invidiare ai 2 fenomeni che ha in squadra.
                        2 in HRC non ci sono MURI ed i scambi di info sono consueti.
                        3 al primo anno in Honda Stoner si stendeva sempre, ma era sempre davanti e nessuno mai con una Honda satellite (tipo SIC l'anno scorso) ? andato cos? forte (forse solo Dovi Honda Scot)

Comment

• Font Size
                          Dino hai ragione in effetti lui ieri aveva anche l'abs, il fenomeno no

Comment

• Font Size
                            Dino 1 Jack 0....... dai visto ora che trovo una intervista di Melandri che dice quello che ti stavo dicendo io gia' cambi discorso...... ripeto io ho i miei ricordi e tu i tuoi ok!!!!! valentino in questo post NON CI ENTRA NULLA ok..... poi tu dici la tua e va benissimo.. io penso la mia e dico che la telemetria data al dovi ? FALSA!!!!!! perch? ho i ricordi di DUCATI..... tutto qui.... mia opinione!!!!:1:
                            sta cosa te l'ha detta il mio amico in hrc o uno della concorrenza?......tu sei certo che ? falsa?....dimmi chi te l'ha detto cos? facciamo una verifica veloce veloce

Comment

• Font Size
                              Bella firma Jack

Comment

• Font Size
                                Su che basi dici che quello che dice Dovizioso ? falso (per la cronaca io l'ho sentita l'intervista), invece dobbiamo prendere come oro colato un articolo di motoblog.it del 2008 con una dichiarazione di 2 righe di Melandri che con tutto il rispetto avrei potuto postare anche io?

Comment

X
                                Working...
                                X