Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo Stoner e la Magia della Telemetria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    ...sopratutto quando ha resistito all'esterno nella seconda a destra....eh si un rossi in grande difficolt?....

cque di solito scrivi di peggio...stai migliorando...

Ma scusate ... ma in quella gara , stoner guidava una ducati?? si, mi sembra ...
    quella ducati che valentino sta conducendo abbastanza lentamente ... quindi direi che stoner , tutte le gare che ha terminato in piedi, o vincendo , penso che abbia fatto dei capolavori ... o sbaglio???
    e valentino mi sembra che guidasse una yamaha ...ritenuta da tanti la miglior moto del lotto!
    Com'??? continuiamo a ritenere la ducati una super moto , quando condotta da stoner , e un cancello adesso perche c'? rosssi?
    Il merito se stoner ha duellato con rossi , ? di stoner!! non della moto!
    e se a laguna ha perso, ed ? caduto ... ha cmq combattuto per la vittoria sull'asciutto... non sul bagnato!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      Ma scusate ... ma in quella gara , stoner guidava una ducati?? si, mi sembra ...
      quella ducati che valentino sta conducendo abbastanza lentamente ... quindi direi che stoner , tutte le gare che ha terminato in piedi, o vincendo , penso che abbia fatto dei capolavori ... o sbaglio???e valentino mi sembra che guidasse una yamaha ...ritenuta da tanti la miglior moto del lotto!
      Com'??? continuiamo a ritenere la ducati una super moto , quando condotta da stoner , e un cancello adesso perche c'? rosssi?
      e se a laguna ha perso, ed ? caduto ... ha cmq combattuto per la vittoria sull'asciutto... non sul bagnato!!!
      SBAGLI!
      La Ducati del 2008 non era mica uguale a quella del 2010, anzi era fresca fresca di mondiale ed era sicuramente la moto pi? veloce del motomondiale...

Comment

• Font Size
        quella ducati che valentino sta conducendo abbastanza lentamente ... quindi direi che stoner , tutte le gare che ha terminato in piedi, o vincendo , penso che abbia fatto dei capolavori ... o sbaglio???
        e valentino mi sembra che guidasse una yamaha ...ritenuta da tanti la miglior moto del lotto!
        e chi lo mette indubbio??
        io no sicuro...
        casey ? stato un marziano sulla ducati....allora??
        vale ci sta mettendo di +....non x questo devi vendergli la pelle....x me arriver? ci metter? di + ma arriver?...

ma la stessa analisi la condividi x welcom 2004??
        scherzo tutal

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          e chi lo mette indubbio??
          io no sicuro...
          casey ? stato un marziano sulla ducati....allora??
          vale ci sta mettendo di +....non x questo devi vendergli la pelle....x me arriver? ci metter? di + ma arriver?...

ma la stessa analisi la condividi x welcom 2004??
          scherzo tutal
          Piuttosto si fanno inculare col sabbione...

Ultimamente salta fuori che la Yamaha nel 2004 era la moto pi? avanzata tecnologicamente e bla bla bla...

Peccato che poi quella tecnologia funzionasse solo per uno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post

Ultimamente salta fuori che la Yamaha nel 2004 era la moto pi? avanzata tecnologicamente e bla bla bla...

ahahhhahahhahahhahahah!!

solite cose insomma....

Comment

• Font Size
              Il merito ? sempre di Stoner: quando vince perch? vince, e quando perde perch? lui ? generoso, lo fa per far vincere anche gli altri

Anzi, Stoner ha detto che lui a Jerez ha sentito Valentino e lo voleva far passare, perch? poi del resto lo avrebbe ripreso all'ultimo giro .....
              Perfettamente credibile

Stoner infatti ha sempre fatto cos?, lui non va via subito nei primi 3 giri, lui ? uno che aspetta, e passa solo all'ultimo vincendo tutti i duelli

E certo, come fare a non credere alla consueta tattica di Stoner ?

Comment

• Font Size

Un p? come la Ducati e Stoner?

Comment

• Font Size

questo non ? vero, nel 2004 ? stata completamente stravolta e c'? stata l'adozione di un tc avanzato.....diciamo che ? stata portata al livello della honda....non dimentichiamo che nel primo test rossi era a meno di mezzo secondo dagli avversari....con la ducati la strada ? stata e sembra molto pi? in salita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post

Come detto da altre parti la gente migliora con l'esperienza, altrimenti anche Rossi sarebbe stato sempre per terra, come l'anno d'esordio nella classe regina, invece di vincere tutto quello che ha vinto.

Infatti: hai visto la gara di Stoner a Losail?
                    E soprattutto hai visto i tempi del WU di domenica sul bagnato?
                    Secondo me Stoner domenica aveva margine eccome, ma non lo sapremo, ? solo una mia opinione, che mi sono fatto leggendo i tempi delle prove e guardando il modo di guidare pi? o meno aggressivo nei primi giri della gara.

Comment

• Font Size
                      Il merito ? sempre di Stoner: quando vince perch? vince, e quando perde perch? lui ? generoso, lo fa per far vincere anche gli altri

Anzi, Stoner ha detto che lui a Jerez ha sentito Valentino e lo voleva far passare, perch? poi del resto lo avrebbe ripreso all'ultimo giro .....
                      Perfettamente credibile

Stoner infatti ha sempre fatto cos?, lui non va via subito nei primi 3 giri, lui ? uno che aspetta, e passa solo all'ultimo vincendo tutti i duelli

forse perch? ha capito come si f?, anche in quatar ? stato molto pi? tranquillo del solito, e a jerez ha alzato i tempi un p? prima rispetto agli altri....se lui simoncelli e rossi non fossero caduti probabilmente avremmo visto un arrivo di gruppo a 5 con gomme finite...anche se ho il sospetto che simoncelli vista l'aggressivit? e il suo peso avrebbe pagato pi? degli altri il consumo anomalo delle gomme......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Come detto da altre parti la gente migliora con l'esperienza, altrimenti anche Rossi sarebbe stato sempre per terra, come l'anno d'esordio nella classe regina, invece di vincere tutto quello che ha vinto.

Infatti: hai visto la gara di Stoner a Losail?
                        E soprattutto hai visto i tempi del WU di domenica sul bagnato?
                        Secondo me Stoner domenica aveva margine eccome, ma non lo sapremo, ? solo una mia opinione, che mi sono fatto leggendo i tempi delle prove e guardando il modo di guidare pi? o meno aggressivo nei primi giri della gara.
                        Originally posted by jack View Post
                        forse perch? ha capito come si f?, anche in quatar ? stato molto pi? tranquillo del solito, e a jerez ha alzato i tempi un p? prima rispetto agli altri....se lui simoncelli e rossi non fossero caduti probabilmente avremmo visto un arrivo di gruppo a 5 con gomme finite...anche se ho il sospetto che simoncelli vista l'aggressivit? e il suo peso avrebbe pagato pi? degli altri il consumo anomalo delle gomme......
                        Per ora le vostre sono pure illazioni, mentre i fatti dicono il contrario, e cio? che Stoner ha una solta tattica: partenza e fuga, e se non gli riesce si impantana.

Del resto questa cosa gliel'avevano fatta notare e lui candidamente disse: perch? devo cambiare ? funziona ....

Quindi, AD OGGI, quello che ha detto non ? credibile e sa di scusa, poi ovviamente in futuro vedremo se ha cambiato stile (ma vi ricordo che il re degli adattamenti di tecnica e tattica di guida ? un altro .... )

Comment

• Font Size
                          Per ora le vostre sono pure illazioni, mentre i fatti dicono il contrario, e cio? che Stoner ha una solta tattica: partenza e fuga, e se non gli riesce si impantana.

Del resto questa cosa gliel'avevano fatta notare e lui candidamente disse: perch? devo cambiare ? funziona ....

Quindi, AD OGGI, quello che ha detto non ? credibile e sa di scusa, poi ovviamente in futuro vedremo se ha cambiato stile (ma vi ricordo che il re degli adattamenti di tecnica e tattica di guida ? un altro .... )
                          ma quest'anno ha perso la corona??

Comment

• Font Size
                            Ma l'hai visto il GP del Qatar?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ma quest'anno ha perso la corona??
                              Non ? cos?

Originally posted by 13Promet View Post
                              Ma l'hai visto il GP del Qatar?
                              UN episodio, uno, non fa statistica

Comment

• Font Size
                                tutti piloti qui dentro eh??!!!