Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ha detto anche Agostini
"quando cade Rossi, ? normale che tutti aiutino lui!"
mah, secondo me ? stato fortunato anche stavolta, hanno aiutato lui perch? era sotto la moto, poi si ? rialzato ? montato in sella e di riflesso l'avranno aiutato a ripartire..
Stoner ha ribadito: stavo facendo la mia gara quando ? arrivato Rossi con pi? ambizione che talento..ed ? oggettivamente cos?..l'ambizione di passarlo ? stata superiore al talento necessario per farlo..risultato stesi entrambi...
Perch? scandalizzarsi tanto per il fatto che un telecronista italiano dia per scontato che l'avere vinto dei titoli mondiali dia il diritto alla precedenza d'aiuto dei commissari in caso di caduta rispetto ad altri piloti?
Non siamo mica il paese dove tutti pensiamo che se sei smoderatamente ricco e (di conseguenza) potente hai diritto di comprarti tutti i mezzi di informazione, trombarti tutte le mignotte che vuoi anche se hai cariche pubbliche, lasciare tutto ci? che hai agli eredi senza pagare imposta di successione, ed i giudici non devono spaccare i coglxxxi?
Non siamo mica il paese dove tutti pensiamo che se sei smoderatamente ricco e (di conseguenza) potente hai diritto di comprarti tutti i mezzi di informazione, trombarti tutte le mignotte che vuoi anche se hai cariche pubbliche, lasciare tutto ci? che hai agli eredi senza pagare imposta di successione, ed i giudici non devono spaccare i coglxxxi?
ahahahahhahahah puttanazza... Moncicc? come Berlusca !
ahahahahhahahah puttanazza... Moncicc? come Berlusca !
beh gli hanno concesso pure lo spazio in tv a reti unificate....in genere ? privilegio solo del presidente del consiglio...o della repubblica...o al papa.....e poi per dire che non era un evasore.....che paese demmerda!!!
ma perch? devi girare le frittate? lui ha detto una cosa ben diversa e a mo di battuta!
"stoner ti ha detto che la tua ambizione ? superiore al tuo talento"
"ah vabb?, evidentemente allora non mi conosce, non sa chi sono, ma non mi interessa. Ci tenevo a scusarmi e bla bla bla"
messa in quest'ottica caro Jaccke, non ? stato un "lei non sa chi sono io" ma una risposta ad una battuta piccata di Stoner. Ci stavano entrambe! punto...ma diciamo le cose come stanno su
beh gli hanno concesso pure lo spazio in tv a reti unificate....in genere ? privilegio solo del presidente del consiglio...o della repubblica...o al papa.....e poi per dire che non era un evasore.....che paese demmerda!!!
Comment