Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eeee certo che avere 9 titoli mondiali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eeee certo che avere 9 titoli mondiali...

    ... lo si sente e comporta queste cose ( con tanto di voce soddisfatta)

    questo e' stato il commento di meda o raggiani...non ricordo...

    ma come si fa ad essere cosi' cazzoni

  • Font Size
    #2
    l'ha detto anche Agostini
    "quando cade Rossi, ? normale che tutti aiutino lui!"

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh mastroperculatore Lamentino a sto giro...
      e' stato perulato bene da Crezy :

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        l'ha detto anche Agostini
        "quando cade Rossi, ? normale che tutti aiutino lui!"
        non l'ho sentito dire da ago sta cosa... spero che tu ti stia sbagliando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgamino81 View Post
          beh mastroperculatore Lamentino a sto giro...
          e' stato perulato bene da Crezy :
          a conti fatti
          Rossi. partiva 12?--- 5?
          Casey. puntava alla vittoria...home!

          stoner ha poco da perculare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            non l'ho sentito dire da ago sta cosa... spero che tu ti stia sbagliando
            l'ha detto
            e noo capisco cosa ci sia di strano!

            infatti lo ammettevano tutti

            che poi non sia corretto..? ben altra cosa

            e cmq a mediaset l'hanno pi? volte sottolineato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              a conti fatti
              Rossi. partiva 12?--- 5?
              Casey. puntava alla vittoria...home!

              stoner ha poco da perculare
              Dici?
              mah...
              secondo me lo sfottimeeeento e' stato fatto a modo...


              poi oh... alla fine c'e' chi si lamenta di quel cancello di borgo panigale.. perche nn e' stata sviluppata ecc ecc...
              e c'e' chi con quel cancello ha vinto mondiali.. e diverse gare pure lo scorso anno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti la colpa non ? di Rossi ma dei commissari pecoroni che non fanno il loro lavoro in maniera professionale...

                Reggiani pu? stare simpatico o meno, per? mi pare che dice sempre quello che pensa...insomma spesso ci si lamenta per il fatto che c'? molta ipocrisia almeno ? sincero, anche se spesso dice un sacco di cazzate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  voi non sapte chi sono io....anzi no non sapete che ? Lui!!!....che pena...pare er commendatore che vuole farsi togliere la multa dal vigile.....il peggio della peggiore iconografia purciara italiana

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    voi non sapte chi sono io....anzi no non sapete che ? Lui!!!....che pena...pare er commendatore che vuole farsi togliere la multa dal vigile.....il peggio della peggiore iconografia purciara italiana

                    Ahahahahahah!!!!!...l'hai proprio descritto bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stavo guardando la gara, un infogo a mille, rossi terzo, con un passo migliore di tutti, se la poteva giocare con il sic...

                      poi sta cazz..ta?? ma perch??? noooo.. dice che ? arrivato lungo e ha dovuto buttarsi dentro per forza.. potrebbe essere.. non lo so,
                      so solo che se un buon piazzamento per te ? il 5? e ti ritrovi gia 3?, con forti possibilit? di vincerla, sottolineando l'importanza di vincere gi? una gara in ducati viste le previsioni, .............stai calmooooO!! il piu esperto tra tutti, sta ceppa di min...!!!...

                      vabbe pazienza rossi 15? tifiamo sic che se la merita una bella vittoria anche se sul bagnato...

                      azz prende amrgine, ? migliorato parecchio, quest'anno ? molto pi? maturo, bella l?!!!

                      .....crash....

                      ok lasciamo perdere, spegniamo e andiamo al mare!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        voi non sapte chi sono io....anzi no non sapete che ? Lui!!!....che pena...pare er commendatore che vuole farsi togliere la multa dal vigile.....il peggio della peggiore iconografia purciara italiana
                        quando intervieni su rossi sei sempre poco oggettivo e fuori dal contesto

                        Rossi davanti alla frase :la tua ambizione ? superiore al tuo talento
                        frase che non ha capito in diretta e riportata da beltramo..........come l'ho scritta io
                        ha risposto :forse non sa chi sono io

                        e ci mancherebbe pure
                        se beltramo si fosse fatto i cazzi suoi non sarebbe successo
                        ma se gli va a dire che stoner ha detto una cosa del genere
                        la risposta mi sembra ovvia

                        andando a toccare il talento..............forse non sa chi ? Rossi ci sta tutto
                        perch? uno che ha vinto con la 125sp la 125 gp la 250 la 500 la motogp 1000 la motogp 800 la sbk e che ha una media podi e vittorie spaventosa............NON pu? NON avere talento

                        io avrei risposte peggio
                        avrei detto.........: ne deve magn? de pagnotte prima di arrivare al mio............er dentone
                        Last edited by livelegend; 04-04-11, 09:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          quando intervieni su rossi sei sempre poco oggettivo e fuori dal contesto

                          Rossi davanti alla frase :la tua ambizione ? superiore al tuo talento
                          frase che non ha capito in diretta e riportata da beltramo..........come l'ho scritta io
                          ha risposto :forse non sa chi sono io

                          e ci mancherebbe pure
                          se beltramo si fosse fatto i cazzi suoi non sarebbe successo
                          ma se gli va a dire che stoner ha detto una cosa del genere
                          la risposta mi sembra ovvia

                          andando a toccare il talento..............forse non sa chi ? Rossi ci sta tutto
                          perch? uno che ha vinto con la 125sp la 125 gp la 250 la 500 la motogp 1000 la motogp 800 la sbk e che ha una media podi e vittorie spaventosa............NON pu? NON avere talento

                          io avrei risposte peggio
                          avrei detto.........: ne deve magn? de pagnotte prima di arrivare al mio............er dentone
                          stoner ha detto...stavolta la tua ambizione ? stata superiore al talento....mi sembra sia lapalissiano e incontrovertibile......

                          se ti piace tanto il non sai chi sono io son contento per te......ma f? veramente schifo come risposta tanto da diventare tormentone nei film perculatori.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            andando a toccare il talento..............forse non sa chi ? Rossi ci sta tutto
                            perch? uno che ha vinto con la 125sp la 125 gp la 250 la 500 la motogp 1000 la motogp 800 la sbk e che ha una media podi e vittorie spaventosa............NON pu? NON avere talento
                            ma che minchia dici...



                            E' solo CULO e gomme del sabato notte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              voi non sapte chi sono io....anzi no non sapete che ? Lui!!!....che pena...pare er commendatore che vuole farsi togliere la multa dal vigile.....il peggio della peggiore iconografia purciara italiana
                              se cerchi pena..leggi la mia firma

                              la sua ? stata solo una risp a quanto ha detto stoner.

                              la mia ambizione ? pi? grande del mio talento?
                              allora non ti ricordi chi sono io!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X