Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[JEREZ] Commissari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by oscarpro View Post
    il dubbio che le honda, una volta a terra e spente, non partano subito o non partano proprio ? perch? ho notato che, dopo l'avviamento con il motorino, un meccanico avvita qualcosa vicino al pedale del freno... e l'anno scorso non lo facevano..se trovate un video si vede bene e soprattutto sono gli unici che lo fanno
    Quello che penso anche io....con un cambio del genere in F1 usano una doppia frizione....
    Evidentemente per avviarla devono bloccare qualcosa manualmente....poi svitano con l'avvitatore.

    Lo ha dichiarato anche Stoner:
    “Ho spento la moto e sfortunatamente con questo tipo di frizione per riavviare il motore ? necessario avere due spinotti e senza quelli, farla ripartire ? molto difficile. In quel punto eravamo in salita e se ci fossero state pi? persone a spingermi penso che avrei avuto buone probabilit? di ripartire; con un solo marshal non ? stato possibile, penso che se fossi ripartito avremmo potuto prendere dei bei punti. Questa cosa mi ha molto colpito, non ? stato bello da un punto di vista sportivo. Quando Rossi ? ripassato, il giro seguente, lo ho applaudito”.


    http://www.gpone.com/index.php/it/ne...e-talento.html
    Last edited by gasolio_dreams; 05-04-11, 19:44.

    Comment


    • Font Size
      #47
      come nelle ducati sbk, bisogna bloccare la frizione antisaltellamento con uno spinotto per farla partire, e poi v? tolto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by G-DannY View Post
        Notare Rossi che CORCAZZO che ha mollato la manina dalla frizione... Bella per lui che ? riuscito a tenerla accesa e ha avuto la freddezza di restarci appiccicato fino all'ultimo...

        Per il resto, Stoner piagnucola un p? troppo, Valentino ? imboccato troppo forte e pinzato, era una gara di un MOTOMONDIALE quindi il veleno agonistico ci sta tutto.

        My 2 real cents.
        Quoto...soprattutto Corcazzo

        Comment


        • Font Size
          #49
          guardatevi sto video amatoriale sulla caduta Videos Canal ASTV Noticias

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by frow View Post
            guardatevi sto video amatoriale sulla caduta Videos Canal ASTV Noticias
            da qui si vede ancora meglio che i commissari AIUTANO stoner...magari 5 secondi dopo rossi, visto appunto che stoner era gi? in piedi e rossi no...poi in 3 provano a spingere stoner che non riparte

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by feperis View Post
              da qui si vede ancora meglio che i commissari AIUTANO stoner...magari 5 secondi dopo rossi, visto appunto che stoner era gi? in piedi e rossi no...poi in 3 provano a spingere stoner che non riparte
              pardon...in 4...ma uno si cappotta quasi subito

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by frow View Post
                guardatevi sto video amatoriale sulla caduta Videos Canal ASTV Noticias
                Addirittura uno dei commissari lo ha spinto quasi fino al traguardo, per poco non faceva il tempo migliore della gara

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marcomal View Post
                  Lascia perdere Miki.... ogni discorso che tiri fuori faziosamente per giustificare la porcata che ha combinato ieri il tuo "amico" trovare imbarazzanti riscontri nel mondo reale dei filmati..... pure 2 coglioni che gli danno le pacche sulla schiena invece di fare il loro lavoro.... lascia perdere v?.... anche tu come il tuo idolino non sai proprio lasciar perdere, una gara come quella di ieri per un vero motociclista tifoso di Rossi ? cosa da dimenticare... quello che ne ? seguito (il teatrino delle scuse televisive) ? stato pure peggio!!!
                  Io non sono tifoso di Rossi, ma l'incidente che ha causato ci pu? stare ?.
                  Scivolano tutti. Sciatore, calciatori, maratoneti ... in F1 ci sono le collisioni e anche Rossi domenica ha sbagliato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... a parte gli scherzi, secondo me la polemica ? inutile...

                    ... Rossi ? restato sotto la moto per tenerla accesa mentre Stoner gi? l'aveva alzata...

                    ... dunque i commissari hanno alzato la moto di Rossi e subito dopo si son tolti dalle balle...

                    ... il problema ? che Stoner ce l'aveva spenta dunque li ha richiamati e loro son venuti subito mentre Rossi da solo si faceva le manovre col piedino a terra e ripartiva, nessuno l'ha spinto...

                    ... per me la polemica ? priva di senso anche perch? il tutto ? stato molto concitato...

                    ... ma sopratutto i commissari lo sanno...

                    ... dietro una Ducati accesa TUTTE le moto anche se accese sembrano spente.

                    ...Ti zappi sui piedi ke ? 'n? bellezza......se a sembrare spenta fosse stata quella di Stoner.....a maggior ragione l'avrebbero dovuto aiutare per primo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      in sei a spingerla e cmq non riparte... ? palese che non serva a niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ace View Post
                        dai ragazzi ... diciamolo chiaramente...

                        rossi quando si ? reso conto di aver fatto una cazzata si ? messo VOLUTAMENTE sotto la moto di stoner... sia per evitare che si danneggiasse troppo facendogli scudo con il suo corpo, sia per agevolarlo a rialzarla da solo... visto che in pratica era gi? quasi in piedi...


                        in tutto questo si denota la signorilit? di rossi...

                        le scuse ai box erano per non essere riuscito a tirare la frizione ANCHE della honda per evitare che si spegnesse...


                        poi non ? colpa sua se stoner non ? neanche capace di far partire una motoretta...


                        Va che poi qualcuno ti crede

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          sic non ? che l'abbiano proprio aiutato.........................

                          e comuqnue si capisce benissimo che...la ducati ? studiata per cadere! (e ripartire ihihihihi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            non sono rossista
                            ma solo a me sembra di vedere un bel gruppetto di persone che spinge la moto di stoner?

                            che poi non parta quello ? un altro problema

                            mi sembra una polemica sterile

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              non sono rossista,
                              ma qui dentro siamo a www.daidecalcioforum.com a leggere molti commenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Beh con l'avatar che hai mi stupirei del contrario...
                                mannaggia....mi hai scoperto...ma come hai fatto??adesso indovino io,tu tifi rossi,vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X