Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: Corsi ? scorretto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone: Corsi ? scorretto.

Moto GP - Parco chiuso: Iannone - Video Mediaset

che ne pensate? a me non sembra uno scorretto in gara, ok si saran toccati ma non ? che ci sia nulla di scandaloso IMHO...
    Last edited by Alberto2811; 03-04-11, 23:38.

• Font Size
    oramai frignano tutti, come sei un po' pi? agressivo o ti fai prendere dall'agonismo sei uno scorretto ma per piacere!!!!
    Ma una volta si correva senza tanti fronzoli si entrava spesso anche duramente e chi subiva la prossima volta rendeva pan per focaccia senza strascichi e mi sembrava che andassero tutti pi? d'accordo..o sbaglio.
    adesso la pista ? piena di damerini perfettini che devono rimanere assolutamente nel loro binario senza inventarsi niente senza osare...
    io mi ricordo solo un gesto di plateale scorrettezza (ai limiti della squalifica secondo me) e sto parlando di un certo gomito che spinge fuori....
    Last edited by aleps2; 04-04-11, 00:02.

Comment

• Font Size
      E' scorretto perch? provava a passarlo ad ogni staccata????

ma ? serio????

forse non si ricorda di Misano e di cosa sono le scorrettezze !!!

Comment

• Font Size
        I telecronisti di motogp.com (inglesi) sono anni che prendono per il culo (con aplomb) Corsi , lo stesso Iannone e Simoncelli per le loro entrate "al limite"...

Comment

• Font Size
          a me la guida di corsi piace molto

Comment

• Font Size
            Dopo Misano Iannone deve sta zitto e muto a vita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleps2 View Post
              oramai frignano tutti, come sei un po' pi? agressivo o ti fai prendere dall'agonismo sei uno scorretto ma per piacere!!!!
              Ma una volta si correva senza tanti fronzoli si entrava spesso anche duramente e chi subiva la prossima volta rendeva pan per focaccia senza strascichi e mi sembrava che andassero tutti pi? d'accordo..o sbaglio.
              adesso la pista ? piena di damerini perfettini che devono rimanere assolutamente nel loro binario senza inventarsi niente senza osare...
              io mi ricordo solo un gesto di plateale scorrettezza (ai limiti della squalifica secondo me) e sto parlando di un certo gomito che spinge fuori....

Concordo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleps2 View Post
                quoto tutto!
                soprattutto la parte della gomitata di Max a Vale!!!!! ok ci puo' stare, ma poteva evitarsela

Comment

• Font Size
                  ma hai vinto..che ti frega....scorretto?? che branco di signorine!!

Comment

X
                  Working...
                  X