Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica. La Ducati rende sul bagnato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tecnica. La Ducati rende sul bagnato

Perch? magari il telaio non va in crisi nelle curve come con l'asciutto, dove la velocit? ? maggiore?

• Font Size
    Magari senza parlare del probl della spalla di vale...perch? hyden on ha questo problema ma oggi ? andato pi? forte
    Last edited by dj crush; 03-04-11, 13:22.

Comment

• Font Size
      Pi? piano si va e meno si vede il GAP ovviamente...

Comment

• Font Size
        Rende sul bagnato..scivola meglio..soprattutto per terra

Comment

• Font Size
          Lo ha spiegato guaro, con il bagnato vale riesce a frenare dove vuole diversamente dall'asciutto senza avere problemi con la spalla

Comment

• Font Size
            In teoria pi? una moto ? rigida e pi? fa percepire il limite degli pneumatici, punto a favore per la guida sul bagnato, ma ? anche pi? difficile per le reazioni violente che sul bagnato sono fatali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Lo ha spiegato guaro, con il bagnato vale riesce a frenare dove vuole diversamente dall'asciutto senza avere problemi con la spalla
              Tu dici che il probl sia solo quello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                In teoria pi? una moto ? rigida e pi? fa percepire il limite degli pneumatici, punto a favore per la guida sul bagnato, ma ? anche pi? difficile per le reazioni violente che sul bagnato sono fatali...

Io pensavo alla torsione del telaio in piega alle alte velocit?
                Sul bagnato vai meno forte e non hai di questi probl

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Tu dici che il probl sia solo quello?
                  No lo ha detto prima guaro e poi vale, la Ducati mi pare che sul bagnato sia sempre andata abbastanza bene.

Per me nn manca poi cos? tanto al ritorno ai vertici

Comment

• Font Size

altre tre o quattro sportellate di quelle giuste e ci siamo

Comment

• Font Size
                      No lo ha detto prima guaro e poi vale, la Ducati mi pare che sul bagnato sia sempre andata abbastanza bene.

Io invece sono sempre meno convinto.
                      Sposando la tua tesi potrebbe significare che, una volta che rossi recupera la spalla e frena dove vuole, nessun probl.

Non sono convinto
                      Per? lo spero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        Io invece sono sempre meno convinto.
                        Sposando la tua tesi potrebbe significare che, una volta che rossi recupera la spalla e frena dove vuole, nessun probl.

Non sono convinto
                        Per? lo spero
                        Mah...se lui ha detto cosi quando nn avr? problemi fisici si trover? anche meglio nel sistemare la moto in tutte le condizioni, dipende solo quanto tempo ci vorr? e si quello che ho dubbi...

Comment

• Font Size
                          Burgess alla BBC prima del via ha spiegato che col bagnato si stressa meno l'avantreno, ossia lo si carica di meno a causa delle minori velocit? di ingresso e percorrenza, e questo permette alla Ducati di essere competitiva.

Tra le righe Burgess ha ammesso un problema strutturale sull'avantreno della Ducati.
                          Last edited by gluca; 03-04-11, 13:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Burgess alla BBC prima del via ha spiegato che col bagnato si stressa meno l'avantreno, ossia lo si carica di meno a causa delle minori velocit? di ingresso e percorrenza, e questo permette alla Ducati di essere competitiva.

Tra le righe Burgess ha ammesso un problema strutturale sull'avantreno della Ducati.
                            Inoltre 'sto bidone stoner lo faceva girare , venendo dal dirt track, con degli scivolamenti che sono pi? facili a dirsi che a farsi. Sul bagnato questo ti viene senza caricare eccessivamente troppo l'avantreno che invece sull' asciutto sei costretto a fare a scapito pero' dell' inserimento.

Comment

• Font Size
                              Io credo semplicemente che stoner e lorenzo avevano qualcosa da perdere e non stavano esagerando, consapevoli anche (come ha dichiarato anche stoner) che le gomme avrebbero ceduto presto....gomme da bagnato su una pista semiasciutta e quindi parecchio gommata sono destinate a distruggersi...Ma a rossi sto dubbio non gli ? balenato per la tsta..." guarda sti caproni come vanno piano...."....forse questo pensava quando girava un secondo quasi pi? forte di tutti...sante parole Stoner!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X