Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi non ? nuovo a queste entrate....il pi? delle volte gli vanno bene..
Un dubbio comunque mi rimane.....la honda riparte a spinta?
Guardando come parte dai box con l'omino che sgancia qualcosa con l'avvitatore...mi sa tanto di no.
Rossi non ? nuovo a queste entrate....il pi? delle volte gli vanno bene..
Un dubbio comunque mi rimane.....la honda riparte a spinta?
Guardando come parte dai box con l'omino che sgancia qualcosa con l'avvitatore...mi sa tanto di no.
"l'avvitatore" ? identico, o almeno dovrebbe esserlo, identico all'avviatore con la rotella
“Sono dispiaciuto per Elias, ? stato scorretto con me - dice Valentino - mi aveva gi? passato e mi ? venuto vicino per farmi cadere. Ha una guida scorretta con tutti, non c’era bisogno di buttarmi fuori. Io ho fatto mia traiettoria, lui ? andato appositamente largo: se non mi spostavo mi dava una carenata...adesso sappiamo come comportarci con lui”.
Comment