Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi si scusa...prendete esempio
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vulture View PostTristezza infinita? Per una battuta? Stai messo davvero male.Last edited by vetrofragile; 03-04-11, 13:33.
Comment
-
In e Out della giornata:
In: Lorenzo,pedrosa,heyden,Stoner
Out: Meda,beltramo,porta (cercano sempre il caso per istigare addirittura traducendo al volo quello che ha detto rossi per far incazzare stoner),
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Rossi.................. puo' sbagliare come tutti... l'importante ? provarci e non sperare che gli altri CADONO!!!!!!!!
Lorenzo buon primo posto ma solo per cause altrui!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Vulture View PostBravo casey! Il fatto dell'ambizione ? riferito al fatto che in quella staccata non puoi passare, ? molto ambizioso e poco reale passare li.
purtroppo per stoner ci stanno certe cose nelle corse
non la vedo una scorrettezza da parte di Rossi che avrebbe potuto aspettare...al quarto giro una mossa del genere ? alquanto prematura.
capito il danno procurato si va a scusare...lecito l incazzo di stoner che non ha potuto continuare come rossi
Comment
-
io la frase di Stoner la interpreto diversamente, ma forse sono strano io...
la vedo pi? come "stai provando a fare di pi? di quello che "tecnicamente e fisicamente" ti ? palesemente concesso, quindi sarebbe meglio non avere fretta, da qui l'allusione alla carenza di talento" (perch? uno con il talento avrebbe aspettato, come nel caso di Max uno col talento si sarebbe sbrigato a levarsi dalle paxxe durante la superpole e via dicendo, tutto qui nella testa di un altro pilota)
poi, oh, in fin dei conti caxxi loro, io domattina ho sempre la sveglia alle 6 e 2 lavori
Comment
X
Comment