Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si scusa...prendete esempio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso dire la mia?
    Un incidente di gara che poteva essere forse evitato ma tant? che uno riparte ed arriva quinto e uno torna ai box arrabbiato;nella fase successiva rossi ha fatto bene a scusarsi e stoner ha fatto bene a dirgli : le tue ambizioni sono superiori alla tua condizione fisica.Ci sta,non si stanno simpatici per nulla Stoner era arrabbiatissimo e non l'ha accolto a braccia aperte.Stop.
    Indifendibile Guido meda come al solito,Cos? come fuorigiri che anzich? parlare della gara aprono la trasmissione parlando del confronto nei box tra i due.Per questo preferisco la superbike,per il contorno telecronstico che cerca di evitare il gossip.

Ciau!

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      No macch?...ma le stai vedendo le immagini? Nn ha tenuto perch? ? arrivato fortissimo quindi lungo
      Si simo, e comunque lungo o corto ha sbagliato e non ammetterlo ? da talebani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        apparte il fatto che ho capito cosa ha detto prima di tutti

direi di si..........? sbagliato

io ti vengo a chiedere scusa e tu mi predni per il culo per la spalla e mi dici che la mia ambizione ? superiore al mio talento.........

poi non dico che non ? concesso o che non si pu? essere incazzati
        per? senza essere volgare ci ? andato pesante..........
        Beh dai...nn era volgare

Comment

• Font Size
          Originally posted by vetrofragile View Post
          Posso dire la mia?
          Un incidente di gara che poteva essere forse evitato ma tant? che uno riparte ed arriva quinto e uno torna ai box arrabbiato;nella fase successiva rossi ha fatto bene a scusarsi e stoner ha fatto bene a dirgli : le tue ambizioni sono superiori alla tua condizione fisica.Ci sta,non si stanno simpatici per nulla Stoner era arrabbiatissimo e non l'ha accolto a braccia aperte.Stop.
          Indifendibile Guido meda come al solito,Cos? come fuorigiri che anzich? parlare della gara aprono la trasmissione parlando del confronto nei box tra i due.Per questo preferisco la superbike,per il contorno telecronstico che cerca di evitare il gossip.

Ciau!
          Beh insomma in sbk sono imbarazzanti, vanno a intervistare le fidanzate dei piloti e parlano di taglio e cucito ahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            Si simo, e comunque lungo o corto ha sbagliato e non ammetterlo ? da talebani.
            Chi scusa

Comment

• Font Size
              Beh dai...nn era volgare
              no tu ancora non hai capito.....si doveva inginocchiare e ringraziarlo per aver ricevuto le scuse.....questi oltre ad essere tifosi sono anche maestri zen che mai nella loro vita si sono incazzati...mai

Comment

• Font Size
                Intanto Lorenzo ha il chattering in bocca, se parto bene arrivo prima ma dopo ho capito che prima andavo piano e chi va piano arriva dopo ma io ho capito che prima andavo, ma poi forte e piano. Ahahahahahahh

Comment

• Font Size
                  Chi scusa
                  Dingo! Ti stavo quotando gay ahahah

Comment

• Font Size
                    Beltramo pirla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      Beh insomma in sbk sono imbarazzanti, vanno a intervistare le fidanzate dei piloti e parlano di taglio e cucito ahahah
                      Bh? ma senti,ci sta.. il motociclista in genere ? godereccio e maialone gli piace sentire parlare di culi tettine e fighini freschi .. odia invece il gossip da box quello che invece amano i figli di meda e beltramo..

Comment

• Font Size
                        sentito sulle scuse di stoner a detto:forse non s? chi sono io! mh?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          no tu ancora non hai capito.....si doveva inginocchiare e ringraziarlo per aver ricevuto le scuse.....questi oltre ad essere tifosi sono anche maestri zen che mai nella loro vita si sono incazzati...mai
                          Ma infatti.. ? gi? tanto che non gli ha tirato un pugno! .. ma i figli di meda e beltramo questo non lo capiscono

Comment

• Font Size
                            Comunque anche in questo caso rossi ? stato bravo nell'ammettere che stoner aveva il diritto di essere incazzato. La battuta "non sa bene chi sono" mi ha fatto pisciare dal ridere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              E poi ha subito detto che ci stava l'incazzatura e che sarebbe stato incazzato anche lui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post
                                ahahhaah.. come al solito,rossi non si smentisce mai

CERCANO LA RISSA QUELLI DI MEDIASET!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X