Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi si scusa...prendete esempio
Collapse
X
-
-
trattasi semplicissimamente di staccata troppo tirata per un asfalto bagnato...sull'asciutto gli sarebbe riuscita..ma sul bagnato ha logicamente perso l'anteriore...ha fatto una colossale cazzata...ma sono sicuro che il suo dispiacere per aver abbattuto Stoner sia molto sincero...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Posttrattasi semplicissimamente di staccata troppo tirata per un asfalto bagnato...sull'asciutto gli sarebbe riuscita..ma sul bagnato ha logicamente perso l'anteriore...ha fatto una colossale cazzata...ma sono sicuro che il suo dispiacere per aver abbattuto Stoner sia molto sincero...
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postio ti centro se tu sei davanti e ti prendo perch? arrivo lungo
se per sfiga, dopo che ti ho passato, cado e con la ruota dietro ti prendo..mi spiace ma non ti ho centrato apposta
rimane che per un suo errore ha steso un altro.. tutto qua
Comment
-
Rivedendolo adesso sono ancora pi? convinto della buona fede di casey. Anche sull'ambizione, ? stato come dice simo, come se avesse detto "stavolta hai fatto un azzardo". E poi quello che conta ? che comunque alla fine chiude dicendo "comunque nessun problema"
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostBingo....ma va la!!!? arrivato lungo l'ha superato e si e sdraiato daiiiiiiii!
ma non era lungo, semplicemente con quell'asfalto la gomma non ha tenuto
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jack View Postesatto....e ti sembra una cosa sbagliata o irriverente?.....ha detto una frase da gran signore altro che ironia.....altri avrebbero bestemmiato in turco....
no no non gli ? concesso essere incazzato con rossi....il regolamento non loo prevede.....meno male che c'? qualcuno come te che va oltre il tifo....
direi di si..........? sbagliato
io ti vengo a chiedere scusa e tu mi predni per il culo per la spalla e mi dici che la mia ambizione ? superiore al mio talento.........
poi non dico che non ? concesso o che non si pu? essere incazzati
per? senza essere volgare ci ? andato pesante..........
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postha provato a passarlo, l'ha passato ma ? caduto perch? evidentemente aveva ancora i freni tirati
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postha provato a passarlo, l'ha passato ma ? caduto perch? evidentemente aveva ancora i freni tirati
Comment
X
Comment