Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trattasi semplicissimamente di staccata troppo tirata per un asfalto bagnato...sull'asciutto gli sarebbe riuscita..ma sul bagnato ha logicamente perso l'anteriore...ha fatto una colossale cazzata...ma sono sicuro che il suo dispiacere per aver abbattuto Stoner sia molto sincero...
trattasi semplicissimamente di staccata troppo tirata per un asfalto bagnato...sull'asciutto gli sarebbe riuscita..ma sul bagnato ha logicamente perso l'anteriore...ha fatto una colossale cazzata...ma sono sicuro che il suo dispiacere per aver abbattuto Stoner sia molto sincero...
Rivedendolo adesso sono ancora pi? convinto della buona fede di casey. Anche sull'ambizione, ? stato come dice simo, come se avesse detto "stavolta hai fatto un azzardo". E poi quello che conta ? che comunque alla fine chiude dicendo "comunque nessun problema"
esatto....e ti sembra una cosa sbagliata o irriverente?.....ha detto una frase da gran signore altro che ironia.....altri avrebbero bestemmiato in turco....
no no non gli ? concesso essere incazzato con rossi....il regolamento non loo prevede.....meno male che c'? qualcuno come te che va oltre il tifo....
apparte il fatto che ho capito cosa ha detto prima di tutti
direi di si..........? sbagliato
io ti vengo a chiedere scusa e tu mi predni per il culo per la spalla e mi dici che la mia ambizione ? superiore al mio talento.........
poi non dico che non ? concesso o che non si pu? essere incazzati
per? senza essere volgare ci ? andato pesante..........
Comment