Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta di Rossi e SToner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dai, non mi ha inserito gli smile.

Comment

• Font Size
      non te li ha messi perch? tutti i caratteri che hai inserito erano maiuscoli, lo fa in automatico per eliminare i post scritti totalmente in maiuscolo per l'appunto, perch? su un forum equivale a urlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Cio? stai dicendo che oggi ? colpa di Stoner se ? caduto ?

Dov'? che ho scritto questo? ho detto che rossi ha toppato e stoner ne ha pagato le conseguenze senza colpe, ha avuto sfiga di essere cosi vicino da non poter evitare la collisione,
        ma l'errore di rossi non mi ? sembrato cosi macroscopico ha dichiarato di essere arrivato un po' lungo e che non si stava preparando al sorpasso ma che a quel punto a provato a entrare ed ? entrato anche pulito poi ha perso l'anteriore e il resto ? storia.
        Stoner ha tutte le ragioni per essere incazzato, ma rossi ha compiuto manovre in passato ben pi? audaci e spesso al limite della fisica che hanno messo in risalto il suo talento messo in dubbio oggi dal casey hrc.
        Quindi ripeto e se lorenzo fosse stato attaccato a simoncelli?......

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post

La pressione era tanta

La voglia di dimostrare...idem

Ed ecco la frittata
          [QUOTE=robymail;7278268]in ogni caso ha commesso una minkiata..data la sua esperienza..

Originally posted by robymail View Post
          il fastidioso della vicenda, non ? che non doveva provarci.. per un ilota professionista ? un'obbligo..provarrci.. altrimenti sarebbe l? a perdere tempo.
          il fatto? che mancavano ancora 20 giri.. e non essendo un dilettante alle prime armi.. con la smania di farsi notare .. poteva tranquillamente aspettare qualche altra occasione...se aveva la certezza di passarlotutto l?
          Originally posted by gluca View Post
          Rossi non ? abituato a remare in terza/quarta fila ed oggi si ? fatto prendere dalla foga di ritornare nelle posizioni che contano.

Questa sua fragilit? ? il segno evidente (e non ? il primo) che la sua parabola sportiva ha imboccato la parte discendente.

Oggi nel correre veramente al limite gli ? andata male ma lui puntava a vincere.

Vedere un 9 volte campione del mondo correre cos?, spinto dall'orgoglio del campione, a me ha fatto un gran piacere perch? ha mostrato quanta passione ha per questo sport e quanto ancora tenga a vincere.

Nel futuro Rossi vincer? di meno e sbaglier? di pi?, ma finch? sar? animato dalla motivazione che ancora dimostra di avere, sar? l? a battagliare con i migliori, quelli che fino a ieri le prendevano molto spesso.

Due anni fa non avrebbe cercato quel sorpasso, ma avrebbe sopravanzato Stoner qualche curva dopo, tanto andava decisamente pi? forte in quel momento.
          Spero che la sua parabola duri ancora per molto, lo so che tutti invecchiamo ? inevitabile, ma per alcuni (non dico che tu sia fra questi Gluca) la carriera di rossi sarebbe gi? dovuta finire qualche anno fa, ma lui poi ci ha sempre smentiti

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            ... ? tutta colpa di mia moglie cavolo...

Un gufo a suo confronto porta bene..

Io bello sereno davanti alla tv.. Lei al cazzeggio che di tanto in tanto butta un occhio..
            Al primo sguardo: Beh? Cosa f? Rossi li davanti? Vuoi mo vedere che v? a vincere?... Nemmeno il tempo di un respiro e tac! Rossi e Stoner out.

Al secondo sguardo: Chi ? quello li davanti? Io: ? Simoncelli! Lei: e chi ***** ? Simoncelli? E che ci f? davanti?.... Bammm! Incappellato

Terzo sguardo: Ma Spies dov'?? ( ? l'unico che conosce perch? l'ho stressata con la sbk e in pi? ? figo) Io: ? terzo! Va mo la che v? a vincere! Mezzo giro e bammm! Out pure lui!

Al che gli dico.. Scolta... Dai una gufata anche a Lorenzo che altrimenti vince e si emoziona troppo. Lei si gira offesa e se ne va senza proferire parola.. Li ho capito che Lorenzo non poteva perdere.

Non vi preoccupate per?.. Al prossimo gp nn la faccio presenziare e al limite gliela faccio vedere in differita.. Anche se ho il dubbio che possa gufare anche a posteri.. Nn vorrei che facesse squalificare qualcuno per presunte irregolarit?.
            se ti dovesse chiedere di me dille di farsi i bip suoi......
            si scherza ?h..

Comment

• Font Size
              rossi ha fatto una cazzata grossa come una casa oggi, bastava aspettasse 2 curve e gli sarebbe passato sopra a stoner
              il pi? incazzato ? lui, con se stesso, per il possibile risultato buttato al cesso
              fanculo

Comment

• Font Size
                Ha chiesto l'abs per l'estoril

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  L'errore di oggi ? bello grosso

Non iniziate a dire che ci poteva stare perch? nel 2005 a donington sul bagnato-diluvio dove caddero molti nei primi giri (Biaggi, Hayden, melandri, gibbe, ecc...) lui negli ultimi 5 giri dava 2 secondi al giro a Barros e Kenny jr

Certo il manico c'? sempre ma la sottile differenza che passa dalla manovra azzardata che per? ti riesce(vedi Barcellona 2009) alla cappella di oggi dove non era nemmeno bagnatissimo mi fa pensare che forse un p? di magia se n'? andata

Poche palle, rossi di 2 anni fa una cosa cosa l'avrebbe fatta, sarebbe passato e avrebbe lasciato li Stoner.

mah...

beh io direi che la tua firma ? un ottima risposta al tuo commento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    rossi ha fatto una cazzata grossa come una casa oggi, bastava aspettasse 2 curve e gli sarebbe passato sopra a stoner
                    il pi? incazzato ? lui, con se stesso, per il possibile risultato buttato al cesso
                    fanculo
                    bravo eGlio

doveva passarlo di motore sul dritto

Comment

• Font Size
                      dire cosa???? sono li per correre,e cercare di vincere capita il resto e demagogia

Comment

• Font Size
                        porc..

sandro, domenica 17 fagli memorizzare bene quello sull'aprilia n? 1...

Comment

• Font Size
                          seguo il mondiale da un bel p? di anni,episodi come quello di oggi ne son successi svariati,e stato un errore di valutazione che in gara pu? starci.molti qua dentro dicono che avrebbe dovuto aspettare un altro giro,ma siamo sinceri,noi al posto suo che avremmo fatto?in fin dei conti ? un essere umano pure lui.ha chiesto scusa e almeno su questo non lo si pu? crocifiggere,ma ci? che mi fa piu amarezza e sentire tanti ducatisti che gli danno contro per la manovra di oggi...se ci fosse stato bayliss?ricordo a tutte ste persone che troy a imola tir? gi? laconi con un sorpasso folle,ma troy era troy,qualcuno scrisse che fu eroico quel sorpasso anche se and? male.mah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            Quoto Tot?
                            Jack
                            Sei peggio dei rossisti
                            E ti ritieni appassionato?
                            Tu x prima dovresti dire che ? un normale ma madornale errore di gara....
                            non ? che voglio alzare un polverone.. ma ricordo bene un topic in cui si parlava di t-max e gente col momo... riuppo il topic o riporto solo la tua frase "io quando li vedo a terra quegli imbecilli li lascio dove sono" ?

in sintesi.. non fate perbenismi, che qua dentro il pi? pulita c'ha la lebbra..

p.s.: in ogni caso, la ducati ? una motodimerda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post

p.s.: in ogni caso, la ducati ? una motodimerda

quotone di potenza!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                seguo il mondiale da un bel p? di anni,episodi come quello di oggi ne son successi svariati,e stato un errore di valutazione che in gara pu? starci.molti qua dentro dicono che avrebbe dovuto aspettare un altro giro,ma siamo sinceri,noi al posto suo che avremmo fatto?in fin dei conti ? un essere umano pure lui.ha chiesto scusa e almeno su questo non lo si pu? crocifiggere,ma ci? che mi fa piu amarezza e sentire tanti ducatisti che gli danno contro per la manovra di oggi...se ci fosse stato bayliss?ricordo a tutte ste persone che troy a imola tir? gi? laconi con un sorpasso folle,ma troy era troy,qualcuno scrisse che fu eroico quel sorpasso anche se and? male.mah
                                Ciao Gio, ? da tanto che non ti leggo.

Concordo con te in linea di massima, ma ? giusto ricordare che Rossi si ? sempre lamentato di questi comportamenti ad inizio gara perch? non necessari, e lui che fa?

Poi proprio Stoner... adesso gli antirossi con questo episodio ci spaccano le balle per due anni

Comment

X
                                Working...
                                X