Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come mai non hai fatto questa levata di scudi nella sezione sbk dove contro biaggi son state dette cose ancora pi? ignoranti?....ah no quello ? motociclismo di serie b e non merita di essere difeso....siete ridicoli...
Ma cosa stai dicendo !!
Stai parlando con uno che AMA il motociclismo, sono un MOTOCICLISTA, seguo la SBK molto pi? della Moto GP, sono tifoso di Biaggi ma non per questo mi permetto di OFFENDERE, INSULTARE, E DIRE ASSURDITA' su CHIUNQUE, che si chiami BIAGGI, ROSSI o STONER, ricordati che esiste l'educazione ed il buon senso, valori che molti non conoscono e che portano a scrivere certe assurdit? !
Io vado a vedere le gare, se vince il "mio" pilota sono stra-contento, se arriva secondo sono lo stesso contento d'aver assistito ad un qualcosa di speciale e unico che si chiama MOTOCICLISMO !
Per non alimentare certe discussioni al limite dell'assurdo non ho scritto nulla settimana scorsa !
Solo per questo.
Io per Rossi ho visto solo segnali positivi: Rossi ha ancora orgoglio - troppo !!! - e la Ducati che gli permette di combattere .... se non ci fosse stato l'incidente avrebbe ripreso tutti .....
Lorenzo si ? trovato a vincere e questo - forse suo malgrado - lo ha fatto passare per saggio.
Stoner biaggizza le cose, speriamo che gli facciano capire che sbaglia.
Supersic: superbalordo, come sempre, ma pare che abbia davvero tanto da dire in motogp ....
Ma cosa stai dicendo !!
Stai parlando con uno che AMA il motociclismo, sono un MOTOCICLISTA, seguo la SBK molto pi? della Moto GP, sono tifoso di Biaggi ma non per questo mi permetto di OFFENDERE, INSULTARE, E DIRE ASSURDITA' su CHIUNQUE, che si chiami BIAGGI, ROSSI o STONER, ricordati che esiste l'educazione ed il buon senso, valori che molti non conoscono e che portano a scrivere certe assurdit? !
Io vado a vedere le gare, se vince il "mio" pilota sono stra-contento, se arriva secondo sono lo stesso contento d'aver assistito ad un qualcosa di speciale e unico che si chiama MOTOCICLISMO !
Per non alimentare certe discussioni al limite dell'assurdo non ho scritto nulla settimana scorsa !
Solo per questo.
Io per Rossi ho visto solo segnali positivi: Rossi ha ancora orgoglio - troppo !!! - e la Ducati che gli permette di combattere .... se non ci fosse stato l'incidente avrebbe ripreso tutti .....
Lorenzo si ? trovato a vincere e questo - forse suo malgrado - lo ha fatto passare per saggio.
Stoner biaggizza le cose, speriamo che gli facciano capire che sbaglia.
Supersic: superbalordo, come sempre, ma pare che abbia davvero tanto da dire in motogp ....
c@zzo.....
stonercosa doveva fare....? fare finta di niente perche ? stato buttato giu' dal mega iper campione di tutti i tempi ?
.............non mi sono letto tutte le postate, ma dico la mia: un errore del genere da un pilota del calibro di Rossi non me lo sarei aspettato, perch? ? avvenuto all'inizio della gara, perch? non c'era nessun motivo di provare cos? presto ad "uccellare" Stoner, perch? era TREMENDAMENTE lungo e non poteva rimanere in piedi............ergo, avrei al limite potuto capire il "giocare il Jolly" all'ultimo giro, ma non all'inizio........questo rende Valentino un p? pi? normale e meno divinit? ai miei occhi e penso non solo ai miei.............premetto che fare questi ragionamenti davanti ad un pc ? semplice, ma da un talento assoluto, forse il migliore di tutti i tempi, una cappella cos? non me l'aspettavo........
ma sara' che ho sonno ed ? tardi... ma leggo bene ?
stai dando ragione a stoner ?
Non ? una questione su chi ha ragione e chi non ce l'ha.
Rossi ha fatto uno degli errori peggiori della sua carriera, ? andato a chiedere scusa ma con le scuse dopo una cazzata del genere te ne fai poco. Stoner era molto incazzato ed ? stato davvero sottile con la frase che gli detto.
Ma cosa stai dicendo !!
Solo per questo.
ggsbk72
ah ecco settimana scorsa no oggi si......ma mi facci il piacere mi facci
Comment