Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta di Rossi e SToner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Secondo me, intende trasversalmente, e sarebbe giusto.
    hai detto bene...sarebbe

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ma come mai non hai fatto questa levata di scudi nella sezione sbk dove contro biaggi son state dette cose ancora pi? ignoranti?....ah no quello ? motociclismo di serie b e non merita di essere difeso....siete ridicoli...
      Ma cosa stai dicendo !!
      Stai parlando con uno che AMA il motociclismo, sono un MOTOCICLISTA, seguo la SBK molto pi? della Moto GP, sono tifoso di Biaggi ma non per questo mi permetto di OFFENDERE, INSULTARE, E DIRE ASSURDITA' su CHIUNQUE, che si chiami BIAGGI, ROSSI o STONER, ricordati che esiste l'educazione ed il buon senso, valori che molti non conoscono e che portano a scrivere certe assurdit? !
      Io vado a vedere le gare, se vince il "mio" pilota sono stra-contento, se arriva secondo sono lo stesso contento d'aver assistito ad un qualcosa di speciale e unico che si chiama MOTOCICLISMO !
      Per non alimentare certe discussioni al limite dell'assurdo non ho scritto nulla settimana scorsa !
      Solo per questo.

ggsbk72

Comment

• Font Size
        Io per Rossi ho visto solo segnali positivi: Rossi ha ancora orgoglio - troppo !!! - e la Ducati che gli permette di combattere .... se non ci fosse stato l'incidente avrebbe ripreso tutti .....

Lorenzo si ? trovato a vincere e questo - forse suo malgrado - lo ha fatto passare per saggio.

Stoner biaggizza le cose, speriamo che gli facciano capire che sbaglia.

Supersic: superbalordo, come sempre, ma pare che abbia davvero tanto da dire in motogp ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ggsbk72 View Post
          Ma cosa stai dicendo !!
          Stai parlando con uno che AMA il motociclismo, sono un MOTOCICLISTA, seguo la SBK molto pi? della Moto GP, sono tifoso di Biaggi ma non per questo mi permetto di OFFENDERE, INSULTARE, E DIRE ASSURDITA' su CHIUNQUE, che si chiami BIAGGI, ROSSI o STONER, ricordati che esiste l'educazione ed il buon senso, valori che molti non conoscono e che portano a scrivere certe assurdit? !
          Io vado a vedere le gare, se vince il "mio" pilota sono stra-contento, se arriva secondo sono lo stesso contento d'aver assistito ad un qualcosa di speciale e unico che si chiama MOTOCICLISMO !
          Per non alimentare certe discussioni al limite dell'assurdo non ho scritto nulla settimana scorsa !
          Solo per questo.

ggsbk72
          ggsbk72, vada a redarguire anche il Sig. Conte http://www.daidegasforum.com/forum/post7278888-224.html

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Io per Rossi ho visto solo segnali positivi: Rossi ha ancora orgoglio - troppo !!! - e la Ducati che gli permette di combattere .... se non ci fosse stato l'incidente avrebbe ripreso tutti .....

Lorenzo si ? trovato a vincere e questo - forse suo malgrado - lo ha fatto passare per saggio.

Stoner biaggizza le cose, speriamo che gli facciano capire che sbaglia.

Supersic: superbalordo, come sempre, ma pare che abbia davvero tanto da dire in motogp ....
            c@zzo.....
            stonercosa doveva fare....? fare finta di niente perche ? stato buttato giu' dal mega iper campione di tutti i tempi ?

rossi ha fatto bene a tenere il casco in testa

Comment

• Font Size
              Originally posted by luk_one View Post
              c@zzo.....
              stonercosa doveva fare....? fare finta di niente perche ? stato buttato giu' dal mega iper campione di tutti i tempi ?

rossi ha fatto bene a tenere il casco in testa
              Stoner ha dimostrato di avere la testa sulle spalle, ha usato le parole e non le mani.

E con le parole ha colpito molto bene.

Comment

• Font Size
                .............non mi sono letto tutte le postate, ma dico la mia: un errore del genere da un pilota del calibro di Rossi non me lo sarei aspettato, perch? ? avvenuto all'inizio della gara, perch? non c'era nessun motivo di provare cos? presto ad "uccellare" Stoner, perch? era TREMENDAMENTE lungo e non poteva rimanere in piedi............ergo, avrei al limite potuto capire il "giocare il Jolly" all'ultimo giro, ma non all'inizio........questo rende Valentino un p? pi? normale e meno divinit? ai miei occhi e penso non solo ai miei.............premetto che fare questi ragionamenti davanti ad un pc ? semplice, ma da un talento assoluto, forse il migliore di tutti i tempi, una cappella cos? non me l'aspettavo........

Comment

• Font Size
                  Stoner ha dimostrato di avere la testa sulle spalle, ha usato le parole e non le mani.

E con le parole ha colpito molto bene.
                  ma sara' che ho sonno ed ? tardi... ma leggo bene ?

stai dando ragione a stoner ?

Comment

• Font Size

Non ? una questione su chi ha ragione e chi non ce l'ha.

Rossi ha fatto uno degli errori peggiori della sua carriera, ? andato a chiedere scusa ma con le scuse dopo una cazzata del genere te ne fai poco. Stoner era molto incazzato ed ? stato davvero sottile con la frase che gli detto.

Comment

• Font Size

lo sta facendo da oggi pomeriggio.....? una persona onesta anche se tifa rossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ggsbk72 View Post
                        Ma cosa stai dicendo !!
                        Solo per questo.

ggsbk72
                        ah ecco settimana scorsa no oggi si......ma mi facci il piacere mi facci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          lo sta facendo da oggi pomeriggio.....? una persona onesta anche se tifa rossi
                          che sarebbe come un difetto?

Comunque scherzi a parte non lo facevo cos? sottile Stoner, gli ha picchiato l? una frase davvero pungente, ? stato davvero un grande.

Comment

• Font Size
                            Stoner era molto incazzato ed ? stato davvero sottile con la frase che gli detto.
                            ? colpa di chi ha tradotto la frase a Rossi
                            ....io dico che non l'aveva nemmeno capita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ? colpa di chi ha tradotto la frase a Rossi
                              ....io dico che non l'aveva nemmeno capita
                              Rossi no di sicuro, non credo che il suo inglese arrivi a tanto.

Comment

• Font Size
                                che sarebbe come un difetto?

Comunque scherzi a parte non lo facevo cos? sottile Stoner, gli ha picchiato l? una frase davvero pungente, ? stato davvero un grande.
                                non ? un difetto....nonostante tu tifi rossi riesci comunque ad essere imparziale sul suo avversario e ti fa onore

Comment

X
                                Working...
                                X