Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico che una cagata del genere non ? perdonabile, anche perch? Rossi ha spesso detto "ad inizio gara non c'? bisogno di fare certe cose", ecco bravo furbo...
Oggi Rossi Vinceva e ci stava,ma la pressione la foga e il fattore B hanno fatto....
Con i se e con i ma non si f? nulla, ma io vedo solo una cosa che lo spettacolo
latita, vabb? rossi ha esagerato ma gli altri sono molto scontati come piloti
io ho visto rossi avanzare dalle retrovie come in passato era da un p? che non si vedeva, a dire il vero io non riesco a vedere spettacolo, per? si ? visto
che se le cose fossero pi? livellate il motociclismo ? ancora esaltante.
Ultimamente le gomme non degradano, e le "ufficiali" hanno troppo vantaggio.
Io metterei un peso minimo e benzina free per esaltare lo spettacolo!
Oggi senza pioggia Honda in fuga e yamaha di lorenzo ad inseguire, sai che palle.
Per? la frase di stoner a Rossi ci st?, ma non detta con il sorriso ironico sulle
labbr? e lo sfott? della spalla.
Non iniziate a dire che ci poteva stare perch? nel 2005 a donington sul bagnato-diluvio dove caddero molti nei primi giri (Biaggi, Hayden, melandri, gibbe, ecc...) lui negli ultimi 5 giri dava 2 secondi al giro a Barros e Kenny jr
Certo il manico c'? sempre ma la sottile differenza che passa dalla manovra azzardata che per? ti riesce(vedi Barcellona 2009) alla cappella di oggi dove non era nemmeno bagnatissimo mi fa pensare che forse un p? di magia se n'? andata
Poche palle, rossi di 2 anni fa una cosa cosa l'avrebbe fatta, sarebbe passato e avrebbe lasciato li Stoner.
mah...
Peppa....smettila di cambiar bandiera a ogni folatat di vento
Comment