Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda come si ringalluzzisce per cos? poco
Quando mai nel warm up bagnato i piloti danno il 100%? Anche in gara a volte qualcuno ha un cambio di passo dopo qualche giro. Cmq ? ovvio che se Rossi arriva al podio sar? una gara palesemente falsata
Guarda come si ringalluzzisce per cos? poco
Quando mai nel warm up bagnato i piloti danno il 100%? Anche in gara a volte qualcuno ha un cambio di passo dopo qualche giro. Cmq ? ovvio che se Rossi arriva al podio sar? una gara palesemente falsata
ma sai...
io ormai la stagione la d? per persa
spero solo di vedere una bella gara
quelli preoccupati dovreste essere voi che vi siete sbilanciati con il post di maracan?
quelli preoccupati dovreste essere voi che vi siete sbilanciati con il post di maracan?
oggi se rossi fa podio s? cazz vostri!!
Per quel che mi riguarda mi ritengo soddisfatto dall'ennesima figura barbina fatta in qualifica. Una gara bagnata nn cambier? le cose, al massimo posticiper? il suicidio in diretta di Meda e combriccola
Per quel che mi riguarda mi ritengo soddisfatto dall'ennesima figura barbina fatta in qualifica. Una gara bagnata nn cambier? le cose, al massimo posticiper? il suicidio in diretta di Meda e combriccola
Comment