Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

150 anni sono pochi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Un mio amico abita in Spagna da anni ormai....m'ha detto che Lorenzo ? odiato da moltissimi spagnoli e che Rossi invece ha moltissimi tifosi....quindi sto discorso per la Spagna non regge.
    si ? vero mi sono gi? corretto sopra
    dicendo che in questo gli spagnoli sono molto simili a noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      la mia consederazione che indubbiamente Rossi ha parecchie persone che lo detestano nel suo paese, e che questo paese ? molto poco unito ? un dato di fatto.........

stai dando troppa importanza ed attenzione alla cosa e non fai altro che alimentare quello che tu ritieni un grave problema, mentre in realt? il problema se tale lo vogliamo chiamare per comodit?, ? solo loro, non nostro!

io sono daccordo con te, io tifo per gli italiani perch? sono italiano.
      l'unico straniero per cui ho fatto il tifo era il Mito: Kevin Swantz
      ma era un'altra epoca, quando il 95% dei motociclisti si esaltava per le gesta di questi pazzi eroi su due ruote a prescindere da dove venivano.

Guarda quanti post su Rossi (pro e contro ma soprattutto contro) in questa sezione, ma ti pare normale che si debba perdere tempo con certe persone che denigrano il nostro campione? E' evidente che non hanno una fava da dire quando parlano di motogp, si perch? lo sportivo vero, quello genuino, anche se non ama il pilota italiano, non lo tratta cos? come ho letto da che mi sono iscritto a questo forum, ? una pazzia che non capisco e che non voglio nemmeno capire, ma che non voglio nemmeno alimentare, capisci?

io rispetto le opinioni altrui, ma non l'accanimento a tutti i costi, e l'antisportivit? a prescindere se si parla di Rossi o Biaggi, due dei piloti italiani pi? forti di sempre (e non dimentico ovviamente Ago, ma ero troppo piccolo per ricordarmelo)

pota fate i bravi e non scannatevi
      Last edited by Pinzo™; 24-03-11, 19:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        non a caso nel mio post ho specificato che in genere non tifo per gli italiani ed ho accumunato anche gli spagnoli: hanno lo stesso difetto: Sono cafoni buffoni e irrispettosi, mancano totalmente di sportivit?. Ovviamente non si pu? fare di tutta un erba un fascio, Rossi e Biaggi come antisportivit? e cafoneria non sono come altri tipo chili o il dovi, per uno ci tifavo per l'altro ci tifo, ma stiamo parlando di caratteri diversi. Lorenzo....mi sta antipatico non riesco a tifare per lui ? cafone e spaccone, ma non si pu? dire la stessa cosa di pedrosa.

Di ALTRA PASTA sono fatti TUTTI gli altri piloti delle altre nazionalit?, perch? mai un americano dovrebbe tifare contro, che so, ad un eventuale Edwards o Spies vincenti in gp? Perch? un australiano dovrebbe tifare contro a stoner o bayliss o doohan? Perch? un giapponese dovrebbe tifare contro che so, un haga o un tamada o un aoyama? Loro sono persone serie rispettose e, sopratutto sono solo piloti, non personaggi sbruffoni giullari come i nostri (alcuni) e gli spagnoli (alcuni).

Chi ? stato il primo buffone della storia della F1: Alonso (spagnolo)
        Chi ? stato il primo buffone giullare di corte della storia del motociclismo: Rossi (Italiano). Non ? un caso.
        scusa
        ma dov'? cafone Rossi
        dov'? spaccone ?

? tra i primi 9 sportivi pi? pagati al mondo
        ? un bel ragazzo................potrebbe veramente essere spaccone
        e invece si diverte ancora ad andare in cava con le moto da cross
        ha ancora gli stessi amici di prima che fosse ultra milionario
        non esce mai sui giornali con la zoccaola di turno
        quando potrebbe trombarsele tutte
        infatti ora ha una fidanzata normalissima come potrebbe essere quella di uno di noi

tu mi sa che non sai cosa vuol dire spaccone e cafone.............fidati

se poi volgiamo dire che ? esuberante, quando era ragazzino anche buffoncello ? un concetto molto diverso

spaccone e cafone ? chi gira col cayenne ha i buffi con tutto il mondo e fa il finto milionario non conoscendo un minimo di buona educazione, con la zoccola, e il vestito griffato col rrrolex d'oro

non un ragazzo che guadagna 25 milioni di euro l'anno, vive ancora dov'? nato, mai visto con un orologio o un auto sopra le righe.......... e ha preso anche una laurea ad honorem in comunicazione

eccheccazzo un p? di obiettivit? !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo Forte View Post
          stai dando troppa importanza ed attenzione alla cosa e non fai altro che alimentare quello che tu ritieni un grave problema, mentre in realt? il problema se tale lo vogliamo chiamare per comodit?, ? solo loro, non nostro!

ma era un'altra epoca, quando il 95% dei motociclisti si esaltava per le gesta di questi pazzi eroi su due ruote a prescindere da dove venivano.

Guarda quanti post su Rossi (pro e contro ma soprattutto contro) in questa sezione, ma ti pare normale che si debba perdere tempo con certe persone che denigrano il nostro campione? E' evidente che non hanno una fava da dire quando parlano di motogp, si perch? lo sportivo vero, quello genuino, anche se non ama il pilota italiano, non lo tratta cos? come ho letto da che mi sono iscritto a questo forum, ? una pazzia che non capisco e che non voglio nemmeno capire, ma che non voglio nemmeno alimentare, capisci?

io rispetto le opinioni altrui, ma non l'accanimento a tutti i costi, e l'antisportivit? a prescindere se si parla di Rossi o Biaggi, due dei piloti italiani pi? forti di sempre (e non dimentico ovviamente Ago, ma ero troppo piccolo per ricordarmelo)

pota fate i bravi e non scannatevi
          io la penso esattamente come te

infatti ho sempre sostenuto e mi sono emozionato fino a piangere tanto per Biaggi alla prima vittoria sbk, per rossi a welcome come anche per Capirossi quando ha corso fratturato e alla fine ? scoppiato a piangere

siccome sono uno che vuole trovare spiegazioni
          ho buttato li questo mio ragionamento socio/storico

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            scusa , ma se un individuo, per esempio io, prima che arrivasse rossi tifavo biaggi, cosa dovevo fare??? iniziare a tifare rossi perche piu vincente???

Poi se vogliamo ribaltare la discussione cambiando il soggetto, ho sentito piu di un membro di ddg, sostenere di non aver mai tifato biaggi!!! ma biaggi prima di rossi aveva vinto 4 titoli consecutivi in 250!!! e lui non era italiano???
            ma che discorsi fai?
            spararti

Comment

• Font Size
              quando la juve l'hanno retrocessa ho continuato a tifare juve ... mica me s'ho messo a tifare inter !
              ancora biaggi corre, e continuo a tifare biaggi. quando smetter? ci penser?!
              in gp tifavo per ducati! anche se di italiani non ce n'era... e allora??? non sono attaccato alla patria?
              rossi non riesco a tifarlo, come non riesco a tifare melandri, dovizioso, e simoncelli e capirossi. ma se vincono sono felice! e riconosco la bravura di tutti questi piloti, come riconosco la bravura di stoner e di lorenzo! quest'anno per il mio punto di vista ? un anno duro... perche sulla ducati c'? rossi ... quindi vuoi o non vuoi mi tocca seguirlo, ma ? ora che torna a fare il fenomeno , ammesso che lo sia! non per lui ma per la ducati!
              come non quotarti

Comment

• Font Size
                francamente non ce la faccio!
                posso solo essere abbastanza felice quando vince e dimostra di essere il pilota forte che ?! posso apprezzare le staccate e i duelli quando sono leali e puliti, posso essere contanto anche quando perde e da merito a chi lo battuto !
                Ma quando si comporta da pirla, e fa pure lo sbruffone, perche appoggiato da una banda di tifosi della domenica no!
                A me il sorpasso di su gibernau, con relativa presa per il culo non va giu!
                il sorpasso su stoner e presa per il culo non va giu!
                le prese per il culo gratuite a biaggi non vanno giu!
                i lamentini per avere le bridg perche altrimenti non correva piu non vanno giu!
                il muro nel box mi da il vomito!
                non rendere onore a piloti forti come stoner e lorenzo mi fa schifo!
                nn riuscire a far andare la ducati di stoner e dire che in ducati non hanno mai lavorato a fondo e di fino sui setup (dichiarazione sua, letta su internet ma non so se riportata tale o quale o "sistemata" da qualche giornalista) per me ? da ritenersi offensivo verso la squadra che ti ha appena ingaggiato!
                e se vuoi posso scavare nella memoria e tirare fuori tante altre cose che non mi sono mai piaciute di lui .... quindi no! non posso tifarlo!
                azz... potrei averlo scritto io questo !!!!
                d'accordissimo
                Last edited by luk_one; 24-03-11, 22:52.

Comment

• Font Size
                  Questi credo siano luoghi comuni.
                  Mi viene in mente solo un esempio tra quelli tra te citati. Edwards: immagino non sia amatissimo da tutti gli americani, almeno tra i neri, visto che gli fu addiruttura vietato l'ingresso in Sud Africa successivamente a certe sue affermazioni razziste fatte in occasione di un Gp del Sud Africa.
                  Ovvio che noi siamo pi? informati su quello che fanno o dicono i piloti di casa nostra, lo stesso sar? per gli americani e per i giapponesi con i loro.
                  Credo insomma che pi? uno ? famoso e maggiori siano i suoi detrattori, anche in patria.
                  D'altronde "nemo propheta in patria" ? antecedente a Rossi, o sbaglio?

[QUOTE=TBW27;7246142]
                  Di ALTRA PASTA sono fatti TUTTI gli altri piloti delle altre nazionalit?, perch? mai un americano dovrebbe tifare contro, che so, ad un eventuale Edwards o Spies vincenti in gp? Perch? un australiano dovrebbe tifare contro a stoner o bayliss o doohan? Perch? un giapponese dovrebbe tifare contro che so, un haga o un tamada o un aoyama? Loro sono persone serie rispettose e, sopratutto sono solo piloti, non personaggi sbruffoni giullari come i nostri (alcuni) e gli spagnoli (alcuni).
                  [QUOTE]

Anche Rossi ha tanti tifosi fuori dall'Italia oggi; non ? questione di epoche diverse, secondo me, ? questione di grandezza sportiva del personaggio. Io Rossi lo avrei tifato di qualunque nazionalit? fosse stato per le emozioni che mi ha dato vederlo correre. Per fortuna ? anche italiano!

Originally posted by Pinzo Forte View Post

Stavo per chiederti come si fa a "tifare malvolentieri" che mi sembra una contraddizione in termini, poi mi ? venuto in mente Giuseppe_d; s? credo sia possibile tifare malvolentieri.

Originally posted by Ciunga View Post
                  Per lo stesso motivo tifavo malvolentieri per la Ferrari ai tempi di Shumacher e non faccio i salti di gioia quando sento Vignando urlare sempre "Biaggi Biaggi" anche quando Haslam supera

E qui quoto livelegend. Crede esista ben di peggio quanto a spacconeria.

Comunque la mia idea ? che sia possibile essere detrattori di Rossi senza necessariamente sentirsi poco patriottici.
                  Volendo fare un paragone calcistico, mi sembra che quando una squadra italiana gioca in Champions non ? che proprio tutti i tifosi di altre squadre tifino quella squadra perch? italiana.

scusa
                  ma dov'? cafone Rossi
                  dov'? spaccone ?

infatti ora ha una fidanzata normalissima come potrebbe essere quella di uno di noi

se poi volgiamo dire che ? esuberante, quando era ragazzino anche buffoncello ? un concetto molto diverso

spaccone e cafone ? chi gira col cayenne ha i buffi con tutto il mondo e fa il finto milionario non conoscendo un minimo di buona educazione, con la zoccola, e il vestito griffato col rrrolex d'oro

non un ragazzo che guadagna 25 milioni di euro l'anno, vive ancora dov'? nato, mai visto con un orologio o un auto sopra le righe.......... e ha preso anche una laurea ad honorem in comunicazione

Comment

• Font Size
                    scusa
                    ma dov'? cafone Rossi
                    dov'? spaccone ?

pota ha capito adesso?

Comment

• Font Size
                      appunto..........? di sport che stiamo parlando
                      rimaniamo in quello
                      anche perch? io, compreso quando ti ho quotato, sto cercando di limitare il discorso a quello..........forse dovevo mettere qualche faccina

mi sembra fuori luogo che adesso mettiamo tutti un qualcosa per far vedere quanto siamo italiani

tifo per un italiano in uno sport dove si confrontano sportivi di diverse nazioni, non per niente si chiama............mondiale

e la mia consederazione che indubbiamente Rossi ha parecchie persone che lo detestano nel suo paese, e che questo paese ? molto poco unito ? un dato di fatto.........

non ? un appello all'unit? d'italia
                      anzi

p.s. c'? anche chi va in afghanistan per amore del proprio lavoro e per il senso di responsabilit?..........pi? che per l'amor di patria.....com'? giusto che sia
                      e in parte anche per lo stipendio
                      diecicaratteri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        senti un p? dott? io per 2 anni e mezzo ho presenziato all'alzabandiera tutte le mattine, ho cantato l'inno tutte le mattine, ho fatto 2 picchetti d'onore a el alamein per i caduti, ho sempre pagato ogni singola lira di tasse che m'hanno chiesto, cresco due figli in un paese difficile per le famiglie, non ho mai rubato, non ho mai ucciso, mi son comportato sempre da persona onesta, quando vado all'estero non faccio l'italioide caciarone e bifolco, c'ho due bambini africani adottati a distanza....e tante altre belle cose che mi fanno dire di essere orgoglioso di essere italiano e di potermi comportare da brava persona......se per te essere italiano significa saltare in piedi al gol della nazionale o vedere una bandiera che sventola per rossi.....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....
                        E bravo Jack, mi sa che hai messo il dito nella piaga.
                        Essere italiano significa soprattutto comportarsi in modo onorevole, corretto e onesto, cosa che mi risulta NON faccia NESSUNO degli sportivi di alto livello, non fosse altro che per quanto riguarda il loro rapporto col fisco nazionale.
                        Hai ragione Jack, essere italiani ? un modo di vivere orgogliosamente in sintonia con la nostra storia millenaria, ma che oggi, in questa Italia cialtrona, mafiosa e ladrona, porta ad essere considerati stupidi, nella migliore delle ipotesi.
                        Lo sport, gli inni, le bandiere, i podi dovrebbero venire dopo, molto dopo l'orgoglio di essere italiani...normali.
                        Last edited by rocketman; 25-03-11, 08:17.

Comment

• Font Size
                          scusa
                          ma dov'? cafone Rossi
                          dov'? spaccone ?

Una laurea honoris causa, locuzione latina per laurea a titolo di onore, ? un titolo accademico onorifico conferito da una universit? (o da altra istituzione equivalente) ad una persona che si ? distinta, nella materia, in modo particolare nel corso della sua vita.

devo dire che ultimamente valentino,ha imparato a parlare l'italiano in modo quasi accettabile,detto questo,una laurea del genere proprio a lui mi fa sorridere e cosa avrebbe comunicato di cosi' positivo alla nostra societa' ? forse il fatto che evadere il fisco,nel nostro paese sia un buon esempio da seguire ?

poi, per quanto riguarda le zoccole che si fa o non si fa ,ho una mia teoria,ma sono fatti suoi

Last edited by mauri954; 25-03-11, 08:49.

Comment

• Font Size
                            Live ma parli dello stesso italiano che per evadere il fisco prese la residenza a londra e che quando fu beccato invece di pagare TUTTO il conto (come qualsiasi ITALIANO medio sarebbe OBBLIGATO a fare) gli fecero, poverino, lo sconto e una stretta di mano?

Bell'esempio da seguire e da ergere a modello...

Io godo nel vedere il tricolore sventolare sul gradino pi? alto di qualsiasi competizione ma ti assicuro che questa nazione ha ben altri sportivi di cui andare orgogliosa.

Comment

• Font Size
                              La laurea honoris causa a valentino ? scandalosa/vergognosa quanto quella a vasco....solo in italia si regalano sti titoli a gente che evade le tasse e/o se lo bevono per cocaina.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Una laurea honoris causa, locuzione latina per laurea a titolo di onore, ? un titolo accademico onorifico conferito da una universit? (o da altra istituzione equivalente) ad una persona che si ? distinta, nella materia, in modo particolare nel corso della sua vita.

devo dire che ultimamente valentino,ha imparato a parlare l'italiano in modo quasi accettabile,detto questo,una laurea del genere proprio a lui mi fa sorridere e cosa avrebbe comunicato di cosi' positivo alla nostra societa' ? forse il fatto che evadere il fisco,nel nostro paese sia un buon esempio da seguire ?

poi, per quanto riguarda le zoccole che si fa o non si fa ,ho una mia teoria,ma sono fatti suoi

uno pu? avere la donna (come ha valentino) e non andare a zoccole

io non sono mai andato a zoccole, perch? non ne ho avuto mai bisogno
                                e perch? mi fa schifo
                                mica perch? sono ricchione
                                mi piace la patacca e pure tanto, ma la mia

Comment

X
                                Working...
                                X