Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
150 anni sono pochi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jack View Post....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....
se sei italiota tifi il ricciolo, altrimenti muto perch? disonori la bandiera... boia se stiam messi male
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostBUM ... giecck ciai quarant'anni e il resto mancia ... non hai ancora capito la solfa ??
se sei italiota tifi il ricciolo, altrimenti muto perch? disonori la bandiera... boia se stiam messi male
sono passibile di TRADIMENTO?????
Comment
-
Originally posted by jack View Postsenti un p? dott? io per 2 anni e mezzo ho presenziato all'alzabandiera tutte le mattine, ho cantato l'inno tutte le mattine, ho fatto 2 picchetti d'onore a el alamein per i caduti, ho sempre pagato ogni singola lira di tasse che m'hanno chiesto, cresco due figli in un paese difficile per le famiglie, non ho mai rubato, non ho mai ucciso, mi son comportato sempre da persona onesta, quando vado all'estero non faccio l'italioide caciarone e bifolco, c'ho due bambini africani adottati a distanza....e tante altre belle cose che mi fanno dire di essere orgoglioso di essere italiano e di potermi comportare da brava persona......se per te essere italiano significa saltare in piedi al gol della nazionale o vedere una bandiera che sventola per rossi.....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....
me posso vanta' un pochetto?
Comment
-
Originally posted by jack View Postsenti un p? dott? io per 2 anni e mezzo ho presenziato all'alzabandiera tutte le mattine, ho cantato l'inno tutte le mattine, ho fatto 2 picchetti d'onore a el alamein per i caduti, ho sempre pagato ogni singola lira di tasse che m'hanno chiesto, cresco due figli in un paese difficile per le famiglie, non ho mai rubato, non ho mai ucciso, mi son comportato sempre da persona onesta, quando vado all'estero non faccio l'italioide caciarone e bifolco, c'ho due bambini africani adottati a distanza....e tante altre belle cose che mi fanno dire di essere orgoglioso di essere italiano e di potermi comportare da brava persona......se per te essere italiano significa saltare in piedi al gol della nazionale o vedere una bandiera che sventola per rossi.....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....
cmq ovviamente sarebbe impossibile trovare all'estero una situazione del genere, con tanti italiani che tifano contro quello che dovrebbe essere il loro beniamino.....ma mi trovi un personaggio tanto spaccone buffone simpatico antipatico giullare di corte come rossi all'estero? il problema ? nella sportivit?...che rossi non ha (cos? come non ce l'ha biaggi per carit?) come la mancaza di rispetto per i rivali che invece tutti i campioni di altre nazionalit? (esclusi gli spagnoli) hanno.
Io proprio per questo motivo sono incline a tifare sempre per: austrialiani inglesi americani francesi tedeschi ecc eccc...ma raramente italiani, troppo sbruffoni e cafoni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non ? che sei patriota solo se tifi Rossi, il discorso ? che sarebbe pi? patriotico non sperare che Rossi vada male o addirittura gioir di questo.
Come ho letto prima, ? chiaro che se tifi Roma non vai in piazza a festeggiare per l'Inter che ha vinto la Champion, per? sarebbe elegante e campanilistico in un torneo internazionale sperare che la squadra italiana rimasta in gioco possa far bene.
E' chiaro che bisogna essere orgogliosi di essere italiano per ben altro, ma qui parliamo di cose leggere e nel nostro piccolo bisogna essere orgogliosi che un pilota italiano sia conosciuto in tutto il mondo e che al momento ? il simbolo stesso del motociclismo.
Ammetto che Biaggi mi ? sempre stato sulle palle, ma in SBK faccio il tifo per lui, e da quest'anno anche per Melandri che non amo moltissimo.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste si..........
la nostra nazione unita esiste da poco
150 anni sono troppo pochi
troppo pochi per far sentire tutti Italiani
anzi penso che l'80 % di quelli che dovrebbero essere italiani almeno sulla C.I e sul passaporto........non si sentono italiani
questo penso sia uno dei motivi per cui un fenomeno del motociclismo italiano, fenomeno arrivato dopo ere di amerciani ed australiani, abbia pi? nemici e persone che lo denigrano, oppongono, odiano tra i suoi "connazionali" che in tutto il resto del mondo
una cosa del genere in un paese come la Francia, la Spagna o gli Stati uniti D'america sarebbe impensabile
li dove il nazionalismo esiste nessuno parlerebbe in modo cosi' indecoroso, di un proprio patrimonio nazionale dello sport...............come lo ? Rossi per il nostro paese
quindi finte feste a parte, l'italia unita non esiste
e a breve gran parte dei miei finti connazionali potr? esultare al mugello o a misano con tanto di bandiera australiana o spagnola..........
p.s. non mi spiego per quale ***** di motivo per la nazionale di calcio invece ci sia tutto quel seguito ????
Premesso che quoto tutto pero' Lorenzo in Spagna nun lo possono vede
Invidia per chi ha successo ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste si..........
la nostra nazione unita esiste da poco
150 anni sono troppo pochi
troppo pochi per far sentire tutti Italiani
anzi penso che l'80 % di quelli che dovrebbero essere italiani almeno sulla C.I e sul passaporto........non si sentono italiani
questo penso sia uno dei motivi per cui un fenomeno del motociclismo italiano, fenomeno arrivato dopo ere di amerciani ed australiani, abbia pi? nemici e persone che lo denigrano, oppongono, odiano tra i suoi "connazionali" che in tutto il resto del mondo
una cosa del genere in un paese come la Francia, la Spagna o gli Stati uniti D'america sarebbe impensabile
li dove il nazionalismo esiste nessuno parlerebbe in modo cosi' indecoroso, di un proprio patrimonio nazionale dello sport...............come lo ? Rossi per il nostro paese
quindi finte feste a parte, l'italia unita non esiste
e a breve gran parte dei miei finti connazionali potr? esultare al mugello o a misano con tanto di bandiera australiana o spagnola..........
p.s. non mi spiego per quale ***** di motivo per la nazionale di calcio invece ci sia tutto quel seguito ????
Comment
X
Comment