Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

150 anni sono pochi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi riquoto

Originally posted by giuseppe_d View Post
    e tutto questo per un settimo posto sul polmone rosso?

ma non avete un cazz a che pens?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....
      BUM ... giecck ciai quarant'anni e il resto mancia ... non hai ancora capito la solfa ??

se sei italiota tifi il ricciolo, altrimenti muto perch? disonori la bandiera... boia se stiam messi male

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        BUM ... giecck ciai quarant'anni e il resto mancia ... non hai ancora capito la solfa ??

se sei italiota tifi il ricciolo, altrimenti muto perch? disonori la bandiera... boia se stiam messi male
        ziocane

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post

e metti che, nel corso della mia vita mi sia capitato di esultare per un successo di, chess?, Biaggi, o Capirossi, o Falappa, o Chili...

sono passibile di TRADIMENTO?????

Comment

• Font Size
            senti un p? dott? io per 2 anni e mezzo ho presenziato all'alzabandiera tutte le mattine, ho cantato l'inno tutte le mattine, ho fatto 2 picchetti d'onore a el alamein per i caduti, ho sempre pagato ogni singola lira di tasse che m'hanno chiesto, cresco due figli in un paese difficile per le famiglie, non ho mai rubato, non ho mai ucciso, mi son comportato sempre da persona onesta, quando vado all'estero non faccio l'italioide caciarone e bifolco, c'ho due bambini africani adottati a distanza....e tante altre belle cose che mi fanno dire di essere orgoglioso di essere italiano e di potermi comportare da brava persona......se per te essere italiano significa saltare in piedi al gol della nazionale o vedere una bandiera che sventola per rossi.....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....
            ORCO IL CLERO,POSSO DI' CHE SO' AMICO TUO?

me posso vanta' un pochetto?

Comment

• Font Size
              senti un p? dott? io per 2 anni e mezzo ho presenziato all'alzabandiera tutte le mattine, ho cantato l'inno tutte le mattine, ho fatto 2 picchetti d'onore a el alamein per i caduti, ho sempre pagato ogni singola lira di tasse che m'hanno chiesto, cresco due figli in un paese difficile per le famiglie, non ho mai rubato, non ho mai ucciso, mi son comportato sempre da persona onesta, quando vado all'estero non faccio l'italioide caciarone e bifolco, c'ho due bambini africani adottati a distanza....e tante altre belle cose che mi fanno dire di essere orgoglioso di essere italiano e di potermi comportare da brava persona......se per te essere italiano significa saltare in piedi al gol della nazionale o vedere una bandiera che sventola per rossi.....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....
              come non quotarti

cmq ovviamente sarebbe impossibile trovare all'estero una situazione del genere, con tanti italiani che tifano contro quello che dovrebbe essere il loro beniamino.....ma mi trovi un personaggio tanto spaccone buffone simpatico antipatico giullare di corte come rossi all'estero? il problema ? nella sportivit?...che rossi non ha (cos? come non ce l'ha biaggi per carit?) come la mancaza di rispetto per i rivali che invece tutti i campioni di altre nazionalit? (esclusi gli spagnoli) hanno.

Io proprio per questo motivo sono incline a tifare sempre per: austrialiani inglesi americani francesi tedeschi ecc eccc...ma raramente italiani, troppo sbruffoni e cafoni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ciunga View Post
                e metti che, nel corso della mia vita mi sia capitato di esultare per un successo di, chess?, Biaggi, o Capirossi, o Falappa, o Chili...

no...vuol dire che sei svizzero....o ucraino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  mi riquoto
                  altro che rossi....

W la Fregna!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    ORCO IL CLERO,POSSO DI' CHE SO' AMICO TUO?

me posso vanta' un pochetto?

se vuoi ci possiamo pure fare na foto insieme massim?

Comment

• Font Size
                      no...vuol dire che sei svizzero....o ucraino
                      no,secondo "logiche" espresse qui,solo se precedentemente ha esultato per gli "antipatici"...........

Comment

• Font Size
                        se vuoi ci possiamo pure fare na foto insieme massim?
                        troppe ce ne avemo,ma una de adesso,volentieri!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ciunga View Post

Crocifissione in sala mensa!

Comment

• Font Size
                            Non ? che sei patriota solo se tifi Rossi, il discorso ? che sarebbe pi? patriotico non sperare che Rossi vada male o addirittura gioir di questo.

Come ho letto prima, ? chiaro che se tifi Roma non vai in piazza a festeggiare per l'Inter che ha vinto la Champion, per? sarebbe elegante e campanilistico in un torneo internazionale sperare che la squadra italiana rimasta in gioco possa far bene.

E' chiaro che bisogna essere orgogliosi di essere italiano per ben altro, ma qui parliamo di cose leggere e nel nostro piccolo bisogna essere orgogliosi che un pilota italiano sia conosciuto in tutto il mondo e che al momento ? il simbolo stesso del motociclismo.

Ammetto che Biaggi mi ? sempre stato sulle palle, ma in SBK faccio il tifo per lui, e da quest'anno anche per Melandri che non amo moltissimo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              e si..........
                              la nostra nazione unita esiste da poco

150 anni sono troppo pochi
                              troppo pochi per far sentire tutti Italiani

anzi penso che l'80 % di quelli che dovrebbero essere italiani almeno sulla C.I e sul passaporto........non si sentono italiani

questo penso sia uno dei motivi per cui un fenomeno del motociclismo italiano, fenomeno arrivato dopo ere di amerciani ed australiani, abbia pi? nemici e persone che lo denigrano, oppongono, odiano tra i suoi "connazionali" che in tutto il resto del mondo

una cosa del genere in un paese come la Francia, la Spagna o gli Stati uniti D'america sarebbe impensabile
                              li dove il nazionalismo esiste nessuno parlerebbe in modo cosi' indecoroso, di un proprio patrimonio nazionale dello sport...............come lo ? Rossi per il nostro paese

quindi finte feste a parte, l'italia unita non esiste

e a breve gran parte dei miei finti connazionali potr? esultare al mugello o a misano con tanto di bandiera australiana o spagnola..........

p.s. non mi spiego per quale ***** di motivo per la nazionale di calcio invece ci sia tutto quel seguito ????

Premesso che quoto tutto pero' Lorenzo in Spagna nun lo possono vede

Invidia per chi ha successo ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                e si..........
                                la nostra nazione unita esiste da poco

150 anni sono troppo pochi
                                troppo pochi per far sentire tutti Italiani

anzi penso che l'80 % di quelli che dovrebbero essere italiani almeno sulla C.I e sul passaporto........non si sentono italiani

questo penso sia uno dei motivi per cui un fenomeno del motociclismo italiano, fenomeno arrivato dopo ere di amerciani ed australiani, abbia pi? nemici e persone che lo denigrano, oppongono, odiano tra i suoi "connazionali" che in tutto il resto del mondo

una cosa del genere in un paese come la Francia, la Spagna o gli Stati uniti D'america sarebbe impensabile
                                li dove il nazionalismo esiste nessuno parlerebbe in modo cosi' indecoroso, di un proprio patrimonio nazionale dello sport...............come lo ? Rossi per il nostro paese

quindi finte feste a parte, l'italia unita non esiste

e a breve gran parte dei miei finti connazionali potr? esultare al mugello o a misano con tanto di bandiera australiana o spagnola..........

p.s. non mi spiego per quale ***** di motivo per la nazionale di calcio invece ci sia tutto quel seguito ????
                                grazie per aver espresso il pensiero di molti, purtroppo non di tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X