Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
150 anni sono pochi
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Icy View PostLive ma parli dello stesso italiano che per evadere il fisco prese la residenza a londra e che quando fu beccato invece di pagare TUTTO il conto (come qualsiasi ITALIANO medio sarebbe OBBLIGATO a fare) gli fecero, poverino, lo sconto e una stretta di mano?
Bell'esempio da seguire e da ergere a modello...
Io godo nel vedere il tricolore sventolare sul gradino pi? alto di qualsiasi competizione ma ti assicuro che questa nazione ha ben altri sportivi di cui andare orgogliosa.
Rossi ha pagato quello che doveva
ora ? apposto
se tu sai che se evadi 40 milioni di euro, poi contratti e con 20 risolvi
ne psenderesti 20 in pi? ???
andiamo
non facciamo i falsi ipocriti
chi, sapendo che un debito pi? ? grande pi? ? contrattabile risparmiando fior di milioni
li pagherebbe tutti ???
un onesto ??
no un coglione
in questo paese i problemi veri anche in questo campo, non sono certo valentino Rossi......
in un pese dove tutti lo mettono in culo all'altro devi scegliere ste stare da parte di chi lo mette o da aprte di chi lo riceve
secondo me potendo scegliere.........? meglio stare dalla perte di chi lo mette
io per adesso non ho mai potuto scegliere e l'ho sempre preso in culo
e devo dire che comincia a farmi molto male
quindi non ho nulla contro chi riesce (legalmente) a ridurre un debito
perch? arrivare ad un concordato ? previsto dalla legge e non c'? nulla di negativoLast edited by livelegend; 25-03-11, 09:11.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuno pu? avere la donna (come ha valentino) e non andare a zoccole
io non sono mai andato a zoccole, perch? non ne ho avuto mai bisogno
e perch? mi fa schifo
mica perch? sono ricchione
mi piace la patacca e pure tanto, ma la mia
pero',pensandoci bene,apprezzo anche melandri, de puniet e tutti gli altri puttan....i della motogp
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ovvio che poi il dipendente al quale le tasse vengono tolte in busta.....dice di pagare tutto
ma quella stessa persona dovendo pagare milioni di euro di tasse
e sapendo che con qualche manovra ne paga la met? stanto in regola e risolvendo tutto
cosa farebbe ???
per questo dico prima di additare mettersi nei panni
Comment
-
Live tu evadi le tasse? Immagino di no... Perch? sei una persona x bene e perch? se ti beccano ti fanno cagare ogni singolo cent che devi allo stato pur avendo un normale reddito... Per? ammiri chi ha evaso consapevolmente e che quando ? stato beccato, nonostante se lo potesse permettere, NON ha pagato quanto doveva ma poco pi? della met?...
E io dovrei dire a mio figlio "guarda a pap?, fai come Valentino: evadi pi? che puoi perch? cosi quando ti beccano pi? hai e meno paghi..."
Si si... Davvero bell'esempio di italiano medio...
Pi?, levate le fette de prosciutto (San Daniele cosi sei pure contento) dagli occhi e, ripeto, ci sono TANTI ma davvero TANTI italiani migliori da tifare...
..in amicizia eh..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mauri954 View Postinfatti,indipendentemente dai motivi per cui non ci va,sotto questo punto di vista lo apprezzo veramente
pero',pensandoci bene,apprezzo anche melandri, de puniet e tutti gli altri puttan....i della motogp
cmq io rispondevo a chi sosteneva che rossi fosse un cafone
se fosse cafone si accompagnerebbe a troioni tipo la donna di melandri e simili, e avrebbe tutti quegli attegiamente tipici del cafone
con questo non ho nulla contro le scelte di melandri o de pugnet
si accompagnano a figone appariscenti.............buon per loro
di certo meno sobri di Rossi........che guadagna 20 volte tanto forse ? anche meglio come uomo ma fa scelte pi? moderate
tanto per fare un esempio rimanendo nel motociclismo del NON essere cafone e spaccone di Rossi
io sicuramente al posto di Rossi avrei almeno una top model
io infatti confronto a rossi sono uno spaccone , cafone
non per niente avevo la sua stessa auto..........pur guadagnando milioni di volte meno.....Last edited by livelegend; 25-03-11, 09:21.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Icy View PostLive tu evadi le tasse? Immagino di no... Perch? sei una persona x bene e perch? se ti beccano ti fanno cagare ogni singolo cent che devi allo stato pur avendo un normale reddito... Per? ammiri chi ha evaso consapevolmente e che quando ? stato beccato, nonostante se lo potesse permettere, NON ha pagato quanto doveva ma poco pi? della met?...
E io dovrei dire a mio figlio "guarda a pap?, fai come Valentino: evadi pi? che puoi perch? cosi quando ti beccano pi? hai e meno paghi..."
Si si... Davvero bell'esempio di italiano medio...
Pi?, levate le fette de prosciutto (San Daniele cosi sei pure contento) dagli occhi e, ripeto, ci sono TANTI ma davvero TANTI italiani migliori da tifare...
..in amicizia eh..
io penso veramente che Rossi sia un bravo ragazzo
e siccome pratica lo sport che amo in maniera sublime ed ? anche italiano non posso che ammirarlo
quindi tifarlo sempre e cmq
poi i suoi problemi personali che ha avuto col fisco sono altra cosa
hai fatto l'esempio del figlio
bene
se nostro figlio ( il mio o il tuo eventuale) un giorno incassasse 30 milioni di euro l'anno
tu gli faresti pagare 18 milioni di tasse ad uno stato che non ti da un ***** ??
o cercheresti di fare come fanno tutti, fermo restando che poi risolvi in maniera LEGALE
e prevista dalla legge ?????
io non sono cosi' ipocrita da essere certo che gli farei pagare tutto
anche se io l'ho sempre DOVUTO fare
di sicuro se tra 15 anni questo fosse un paese DIVERSO allora protrei essere molto meno incerto
ma fermo restando le cose con lo schifo che vedo tutti i giorni, e ti giuro ne vedo tanto....... con il dilagare dei prepotenti che hanno il potere, e lo sfruttamento fino a rendere schiavi da parte di chi da il credito (tutto il sistema bancario)..................io a mio figlio insegner? anche a pararsi il culo
cosa che a me non hanno insegnato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postscusa
ma dov'? cafone Rossi
dov'? spaccone ?
? tra i primi 9 sportivi pi? pagati al mondo
? un bel ragazzo................potrebbe veramente essere spaccone
e invece si diverte ancora ad andare in cava con le moto da cross
ha ancora gli stessi amici di prima che fosse ultra milionario
non esce mai sui giornali con la zoccaola di turno
quando potrebbe trombarsele tutte
infatti ora ha una fidanzata normalissima come potrebbe essere quella di uno di noi
tu mi sa che non sai cosa vuol dire spaccone e cafone.............fidati
se poi volgiamo dire che ? esuberante, quando era ragazzino anche buffoncello ? un concetto molto diverso
spaccone e cafone ? chi gira col cayenne ha i buffi con tutto il mondo e fa il finto milionario non conoscendo un minimo di buona educazione, con la zoccola, e il vestito griffato col rrrolex d'oro
non un ragazzo che guadagna 25 milioni di euro l'anno, vive ancora dov'? nato, mai visto con un orologio o un auto sopra le righe.......... e ha preso anche una laurea ad honorem in comunicazione
eccheccazzo un p? di obiettivit? !!!!!!!!
Io ancora non capisco come si fa a dire che uno cos? ? simpatico semplice sportivo ecc ecc boh.
E' una persona semplice: infatti la causa alla 46ima sagra del tartufo je lo fatta io e lui non sapeva niente.
E' sportivo: Infatti le perculazioni a tutti gli avversari che ha avuto in vita sua je le ho fatte io, mica lui.
E' onesto: Infatti lui sul fisco non ne sapeva nulla, la colpa ? tutta dei legali. Come fa un pilota che corre da 25 anni a sapere come funziona il mondo delle competizioni motoristiche?
E' coerente: infatti nel 97 diceva che schumi gli stava altamente sulle palle ed era antiferrarista, and? a baciare la curva dello scontro con villeneuve, salvo poi ricredersi quando la ferrari lo chiam? a fare il provino.
Non dice mai bugie: infatti ancora afferma che lui aveva avuto la possibilit? di andare in ferrari, ma ormai ? troppo tardi: cio?, vi prende per il culo a tutti e voi ancora a crederci?
Rossi = Montatura Mediatica Pazzesca
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste si..........
la nostra nazione unita esiste da poco
150 anni sono troppo pochi
troppo pochi per far sentire tutti Italiani
anzi penso che l'80 % di quelli che dovrebbero essere italiani almeno sulla C.I e sul passaporto........non si sentono italiani
questo penso sia uno dei motivi per cui un fenomeno del motociclismo italiano, fenomeno arrivato dopo ere di amerciani ed australiani, abbia pi? nemici e persone che lo denigrano, oppongono, odiano tra i suoi "connazionali" che in tutto il resto del mondo
una cosa del genere in un paese come la Francia, la Spagna o gli Stati uniti D'america sarebbe impensabile
li dove il nazionalismo esiste nessuno parlerebbe in modo cosi' indecoroso, di un proprio patrimonio nazionale dello sport...............come lo ? Rossi per il nostro paese
quindi finte feste a parte, l'italia unita non esiste
e a breve gran parte dei miei finti connazionali potr? esultare al mugello o a misano con tanto di bandiera australiana o spagnola..........
p.s. non mi spiego per quale ***** di motivo per la nazionale di calcio invece ci sia tutto quel seguito ????
per me appare normale tifare italiano. che sia rossi, ducati, capirossi, biaggi, melandri, simoncelli...ecc... poi se uno si rende antipatico, amen. non ? che devo per forza sputargli merd a contro.
come quelli che ai gp esultano se uno cade, o come al salone delle moto di un paio di anni fa a milano; ? arrivato biaggi, ed hanno preso ad urlargli dietro, insultandolo e fischiando in un modo che si ? dovuto nascondere in uno stand. mi ? venuto il voltastomaco.
si potrebbe per lo meno essere uniti e dalla parte dei nostri piloti cribbio
Originally posted by mauri954 View Poste cosa avrebbe comunicato di cosi' positivo alla nostra societa' ? forse il fatto che evadere il fisco,nel nostro paese sia un buon esempio da seguire ?
poi, per quanto riguarda le zoccole che si fa o non si fa ,ho una mia teoria,ma sono fatti suoi
eccheccazzo un p? di obiettivit? !!!!!!!!Originally posted by Icy View PostLive ma parli dello stesso italiano che per evadere il fisco prese la residenza a londra e che quando fu beccato invece di pagare TUTTO il conto (come qualsiasi ITALIANO medio sarebbe OBBLIGATO a fare) gli fecero, poverino, lo sconto e una stretta di mano?
Bell'esempio da seguire e da ergere a modello...
Io godo nel vedere il tricolore sventolare sul gradino pi? alto di qualsiasi competizione ma ti assicuro che questa nazione ha ben altri sportivi di cui andare orgogliosa.
ma voi quando andate dal meccanico e vi da il conto, poi vi dice se volete con IVA o senza, cosa dite? vi fate sempre dare tutte le fatture e scontrini?
davvero?
se veramente facessimo tutti cos? le cose girerebbero molto meglio, fidati.
quella ? evasione fiscale. come anche le ditte che mettono la sede all'estero per pagare meno tasse, ed operano in italia.
Io non sono a favore dell'evasione fiscale, tutt'altro. per? lo sconto a valentino non lo hanno fatto perch? a quelli del fisco ? apparsa la ******* di fatima. lo hanno fatto perch? si sta parlando di un pilota che la maggiorparte del tempo ? in giro all'estero per test e gare. o effettivamente sta a londra, o dove azzo gli pare. quindi dove ha la residenza?
un conto ? uno che vive e lavora qu?, un conto quando non ? proprio cos?.
bisognerebbe vedere le cose con un p? di obbietivit?,
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by TBW27 View PostIo ancora non capisco come si fa a dire che uno cos? ? simpatico semplice sportivo ecc ecc boh.
E' una persona semplice: infatti la causa alla 46ima sagra del tartufo je lo fatta io e lui non sapeva niente.
E' sportivo: Infatti le perculazioni a tutti gli avversari che ha avuto in vita sua je le ho fatte io, mica lui.
E' onesto: Infatti lui sul fisco non ne sapeva nulla, la colpa ? tutta dei legali. Come fa un pilota che corre da 25 anni a sapere come funziona il mondo delle competizioni motoristiche?
E' coerente: infatti nel 97 diceva che schumi gli stava altamente sulle palle ed era antiferrarista, and? a baciare la curva dello scontro con villeneuve, salvo poi ricredersi quando la ferrari lo chiam? a fare il provino.
Non dice mai bugie: infatti ancora afferma che lui aveva avuto la possibilit? di andare in ferrari, ma ormai ? troppo tardi: cio?, vi prende per il culo a tutti e voi ancora a crederci?
parli di fatti avvenuti quano non aveva neanche 30 anni e che alla fine considerato il peso mediatico il seguito, e il fatto concreto che era ed ? una fabbrica di soldi .............sono quisquiglie
basti vedere che fino hanno fatto giocatori di calcio che guadgnavano meno di lui
vite distrutte dalla cocaina dalle amicizie sbagliate e dalle zoccole
direi che tutto sommato Rossi ? un buon esempio........
io ad un ragazzo do anche la possibilit? di sbagliare..........se non sbagli da piccolo
quando lo fai
ci certo non ? S. Maria Goretti, ma io contestavo il tuo definirlo cafone e spaccone
non penso di certo che sia perfetto............
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma scusate....
ma voi quando andate dal meccanico e vi da il conto, poi vi dice se volete con IVA o senza, cosa dite? vi fate sempre dare tutte le fatture e scontrini?
davvero?
se veramente facessimo tutti cos? le cose girerebbero molto meglio, fidati.
quella ? evasione fiscale. come anche le ditte che mettono la sede all'estero per pagare meno tasse, ed operano in italia.
Io non sono a favore dell'evasione fiscale, tutt'altro. per? lo sconto a valentino non lo hanno fatto perch? a quelli del fisco ? apparsa la ******* di fatima. lo hanno fatto perch? si sta parlando di un pilota che la maggiorparte del tempo ? in giro all'estero per test e gare. o effettivamente sta a londra, o dove azzo gli pare. quindi dove ha la residenza?
un conto ? uno che vive e lavora qu?, un conto quando non ? proprio cos?.
bisognerebbe vedere le cose con un p? di obbietivit?,
Ma vi ricordate DeAngelis quando difendeva la sua amata San Marino affermado che non ? vero che li ci sono i conti segreti degli evasori?
Rag? quel mondo funziona cos?, lo sanno TUTTI. E non si parla di scontrini fiscali.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostIo ancora non capisco come si fa a dire che uno cos? ? simpatico semplice sportivo ecc ecc boh.
pota ma la vogliamo finire di fare i falsi moralisti?
credi davvero che il tuo sportivo preferito (e non necessariamente di moto) sia un santo? No lo credi davvero???
ma come state messi?
criticate tanto senza sapere niente, se non quello che i media vogliono farvi credere, ecco qual ? l'unica verit?.
Comment
X
Comment