e quindi prima del 96 che facevate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se Rossi non esistesse...........
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Poste quindi prima del 96 che facevate?
Poi ho visto Lucchinelli, Uncini, Lawson, Spencer, Gardner, Cadalora, Beatty, Mamola, Rainey, Scwhantz, Biaggi, Doohan.... e tu?!?Last edited by mandrake13; 23-03-11, 14:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo nel 79 guardavo il duello di Sheene e Roberts a Silverstone...
Poi ho visto Lucchinelli, Uncini, Lawson, Spencer, Gardner, Cadalora, Beatty, Mamola, Rainey, Scwhantz, Biaggi, Doohan.... e tu?!?
e questi nei box avevano il muro ?
ahahaha aspetta che rido troppo ... azz la faccina dov'? ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postnon si inca**avano se gli copiavi i set up?
Gli altri non hanno avuto compagni di squadra pericolosi.
Nel 90 poi Lawson si piall? subito il piede finendo in un fosso perch? le pasticche furomo montate al contrario e si sfilarono, senn? credo che con Rainey qualche problemino ci sarebbe stato pure li
Comment
-
grande mandrake!!!
te ne sai una piu del libro!
ti stimo fratello!
... cmq il muro ... ridicolo!!!! ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by Luka79 View Post........ma purtroppo per VOI, esiste
non posso neanche scrivere indirizzando il post solo ad una categoria di tifosi, perche' se scrivessi solo ai BIAGGISTI sarebbe come sparare sulla croce rossa, se scrivessi ai CANGUROTTI sarebbe come menare ad uno che caga, se scrivessi ai PEDROSISTI sarebbe come dar fuoco ad un bicchiere d'acqua, ecc ecc....
mi spiace per voi tutti, ma ROSSI c'e'.
quando poi uno DEI TANTI vostri beniaminI arrivera' a conquistare lo stesso numero di titoli.....ci aggiorneremo.
ciao e buona rosicata a tutti
se hai bisogno di rimarcare ci? hai dei seri problemi di autostima, ma forse documentandoti un p?, ampliando la tua cultura motociclistica forse ce ne verrai fuori.
ci sono stati fior di piloti che in carriera loro, non hanno raccolto un titolo, che correvano ed andavano forte indistintamente con una 50, 250 o 500 che non avevano nulla da inviadiare a nessuno.....ecco i miei beniamini erano questi, piloti che ancora oggi sono ricordati, stimati, con un ammirazione e rispetto che vanno ben oltre i 9 titoli, nel nome della passione e dello sport.
e che vuol dire che non hanno titoli??? erano forse scarsi??? no non erano inferiori a nessuno solo che il loro disegno fu diverso.....quindi rispetta anche chi non ha vinto 9 tituli, non fare il tifoso di calcio.
mi riferivo ai miei miti da ragazzino...Bergamonti,Pasolini,Parlotti,Buscherin i, che in 4 non fanno un titoloLast edited by gianrits; 23-03-11, 17:53.
Comment
X
Comment