Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Stoner non esistesse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    No manco io, ora siamo al completo
    Ultro fatti curare sei gravemente malato dalla ultorosichite
    Zitto tu che anche se ti nascondi adesso ti scovo in mezzo al mucchio qua sotto.

Comment

• Font Size
      Cmq pare che Giuseppa si sia arrabbiato.

Ultimamente ? in crisi di Fede...

Comment

• Font Size
        Nel lontano 2007 leggevo degli improbabili commenti sul motomondiale sul sito di Sportmediaset.
        Qualcuno inser? questo post e scrisse che l'aveva letto su "daidegas".
        Mi incurios? e pensai subito che doveva essere una discussione da non perdere.
        E' cos? sono arrivato al forum...
        Last edited by ric_; 23-03-11, 08:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Nel lontano 2007 leggevo degli improbabili commenti sul motomondiale sul sito di Sportmediaset.
          Qualcuno inser? questo post e scrisse che l'aveva letto su "daidegas".
          Mi incurios? e pensai subito che doveva essere una discussione da non perdere.
          E' cos? sono arrivato al forum...
          miracoli dell'antirossismo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ripesco un post del 2007 perch? tornato attuale per le doverose conseguenti riflessioni, alla luce dei nuovi eventi...

Leggete leggete...

pert oggi DDG mi basta ed avanza .........

CLOSE .

Comment

• Font Size
              Originally posted by jumper View Post
              2007... fammi pensare...
              se stoner non esistesse + 1 mondiale per rossi nel 2007, e basta perch? ? stato l'unico anno in cui gli ? arrivato davanti
              se rossi non esistesse... + 1 mondiale per stoner nel 2008, terzo posto nel 2009, terzo posto nel 2010...

conseguenti riflessioni... per somma sfiga di stoner rossi purtroppo esiste
              Ha solo da sperare che con la ducati non combini mai niente di buono... perch? altrimenti....
              tante volte fosse poco chiaro:
              se stoner non esistesse + 1 mondiale per rossi nel 2007, e basta perch? ? stato l'unico anno in cui gli ? arrivato davanti
              se rossi non esistesse... + 1 mondiale per stoner nel 2008, terzo posto nel 2009, terzo posto nel 2010...

conseguenti riflessioni... per somma sfiga di stoner rossi purtroppo esiste

Comment

X
              Working...
              X