Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me il discorso Serie A Serie B mi sembra alquanto stupido... io voglio solo vedere belle gare con gran duelli e sorpassi al limite...
Purtroppo ormai la norma ? vedere delle gare di 125 che fanno venire il latte alle ginocchia... (ma una volta non erano in 30 ragazzini scalmanati che si superavano 5 volte ogni 100 metri???), Moto2 dove si formano dei gruppetti moooolto risicati (vedi il la bagarre con Iannone) ma almeno qualche sorpasso si vede, e MotoGP con il solito trenino (quando va bene e non ci sono 2 secondi tra un pilota e l'altro) ed un duello serio ogni 4 gare...
Non ho la soluzione.. so solo che spesso al giro di schieramento sono carico come una molla ed al traguardo mi accorgo di essermi fatto 2 palle cos?...
Oggettivamente succede molte meno volte con la SBK...
? vero c'? crisi nella massima categria della Motogp, e si cerca di rimediare con il ritorno alle 1000, anche derivate dalla serie ammesso che quelli della SBK acconsentano.
staremo a vedere che farsa tirano fuori nel 2012.
Filo,io domenica,causa astinenza 2 ruote,ho guardato le gare con interesse,e alla fine,con molta semplicita',senza minimamente pensare all'esordio del 46 con la rossa,mi sono domandato:come e' stata la gara???
tu che ti sei risposto?
pensavi al discorso "seria A/B" o se ti eri divertito?
pensa io mi diverto pure a vedere le gare del Civ o la Premier.....
Capello dai ? normale che la passione per le due ruote ? in prima fila, stavo davanti al televisore come un bambino, non mi sembrava vero che ricominciava il motomondiale....per? poi qualche domanda me la sono fatta.
Visto che i protagonisti di questa categoria parlano di serie A mi sono chiesto se veramente sono consapevoli del fatto che la motogp ? un campionato in crisi, o se ci stanno prendendo per il culo. Come fai a santificare un campionato dove praticamente non c'? competizione.
Cioe' hai trovato la gara WSBK di Phillips Island (con il doppio dominio di Checa e Biaggi) piu' divertente di questa della motogp?
Almeno in Motogp qualche sorpasso per le prime due posizioni li abbiamo visti...
Comment